Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
view post Posted on 21/7/2007, 23:33




image



Ho Creato questo post per dare modo a tutte quelle persone che anno come sistemi operativi il Mac e Linux di operare sui cellulari Motorola

Programmi Mac image


- 0xED 1.0.3 Programma Editor Programma di editazione da usare con XV132.

- 3G Drm Per Creare e decompilare i file Drm.

- Bit Pim Questo programma permette di organizzare appuntamenti NEW !!!

- Blue Notes 1.1.1.6b Lettura testi per il Mac OS con il cellulare.

- Guida a Moto4Lin

- Kopy Mac 2.1.6b Questo programma permette di cancellare file di windows nelle card /mp3 dischi ecc e di facile utilizzo basta trascinare nel programma.

- M3Widget

- Mac Moto Daemon E' un'applicazione da usare assieme a moto4lin.

- Moto 4Lin Configuration è un programma di configurazione di moto 4lin da usare assieme.

- Moto4Lin Programma tipo p2ktool per MAC.

- SBF ReCalc 1.2.4 E' un programma per recompilare i file .sbf in shx.

- Seem Flex Creator Per editare la fleex e Semm.

- SHX Flasher for Mac OSX Per flasciare il cellulare col mac.

- Moto speed V.1.1 NEW !! Programma per velocizzare il cellulare-

Programmi Linux image


- P2k Commander V0.3 programma per esplorazione del cellulare. - link al post per commenti
P2KCommander V.0.6 --> Post Commenti e Download

- SBF Recalc 1.2.9 - link al post per i commenti.NEW!!!

- IrDa Utils PortPer Porta Infrarossi per GSM.

- USB Mode a768per collegare usb il cellulare A768.

- Flex Bit Editor - link al post per commenti. NEW !!!

- Foola Programma per controllare il cellulari che supportano ITunes.

- MotoJ V.0.1.0.3

- Blues55 Per V500 e compatibili ,permette di trasformare il cellulare in un controller per PC.

- KmobileTools V.0.1.4.3.3 Tools per linux.

- 33 Swap Memory Per ROKR.

- Java Adapter Per ROKR E2.

- Kernel Linux Patch Patch per V3x

- Moto 4 Lin V.0.3 Celeberrimo programma tipo p2ktools. Nel wiki di ubuntu c'è la guida all'installazione e alla configurazione

- P2k Moto V.0.1 P2ktools sul linux.

- Motorola J2ME Loader V0.0.3 NEW !!! programma per caricare applicazioni java

- Bit Pim v.0.9.10NEW !! Programma tipo p2k manager o Motorola phone tools.

Queto post è in aggiornamento e per questo ringrazio chiunque avesse dei programmi per tali sistemi "riferiti al mondo motorola" e li postasse nella sezione programmi Grazie.

PS: Spero che questa sezione serva ha qualcuno :360132ke7.gif: ciao e alla prossima image


image



image



Edited by Gafi.90 - 20/10/2009, 19:38
 
Top
latios 93
view post Posted on 8/3/2008, 19:45




scusate nn riesco a capire come installare p2kmoto e moto4lin version per linux, sto provando da giorni ma nn riesco a capire come si fa
 
Top
fede1132
view post Posted on 6/4/2008, 18:27




GGGRRAAZZIIEE
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 12/5/2008, 11:20




scusate per il disagio appena posso sistemerò i vari link grazie.
 
Top
gabrythelegend
view post Posted on 12/5/2008, 19:44




ke driver posso usare x ubuntu?
 
Top
motodogma
view post Posted on 14/8/2008, 14:49




esistono i driver per mac os x tiger?


non riesco a scaricare moto4mac, moto4lin config e shxflasher mi da questo errore "This user is out of bandwidth.
Please email [email protected] for support or upgrade for more bandwidth"
 
Top
motodogma
view post Posted on 16/8/2008, 22:58




ciao scorpions..scusa ancora x le mie domande da profano..sono riuscito a scaricare ed installare moto4mac solo che non capisco come si fa ad usarlo..cioè tipo..come si caricano le skin sul cellulare? è molto diverso da p2k kommander per windows..

grazie x l'attenzione

ciao,

davide.
 
Top
motodogma
view post Posted on 16/8/2008, 23:21




allora forse ho capito..dovrei creare la cartella della skin e caricare uno ad uno i file?ora ti spiego meglio quel ke mi capita..allora collego il telefono, in directory si apre l'albero con tutte le cartelle del cell, seleziono la cartella skin e in upload path esce scritto /a/moblie/skin/ , io aggiungo il nome della cartella ke voglio creare così /a/mobile/skin/nomecartella e clicco su tasto create, mi esce la scritta ke la creazione della cartella è andata a buon fine e poi su upload list, si ricarica l'albero delle directory del cell ma della cartella ke io ho creato neanke l'ombra.. :s

dove sbaglio? ma si procede così?

grazie
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 17/8/2008, 10:08




Ciaooosss sono appena tornato dalle vacanze . scusami ma a causa che non posseggo un mac devo chiedere ad un mio amico ti farò sapere.
 
Top
motodogma
view post Posted on 17/8/2008, 23:18




ok..grazie..
attendo tue notizie..
e..scusa x l'insistenza.. :D
 
Top
motodogma
view post Posted on 21/8/2008, 11:52




ciao..scusa l'insistenza..ma per caso hai parlato con il tuo amico x farti spiegare cm si installano le skin usando moto4mac?vabbè attendo tue notizie..ciao ;)
 
Top
Genesis™
view post Posted on 22/8/2008, 08:19




CITAZIONE (motodogma @ 17/8/2008, 00:21)
allora forse ho capito..dovrei creare la cartella della skin e caricare uno ad uno i file?ora ti spiego meglio quel ke mi capita..allora collego il telefono, in directory si apre l'albero con tutte le cartelle del cell, seleziono la cartella skin e in upload path esce scritto /a/moblie/skin/ , io aggiungo il nome della cartella ke voglio creare così /a/mobile/skin/nomecartella e clicco su tasto create, mi esce la scritta ke la creazione della cartella è andata a buon fine e poi su upload list, si ricarica l'albero delle directory del cell ma della cartella ke io ho creato neanke l'ombra.. :s

dove sbaglio? ma si procede così?

grazie

Quando crei una cartella in a/mobile/skin non devi fare l'upload list, questo perchè così facendo la cartella da te creata essendo vuota si cancella in automatico. Difatti è la procedura x cancellare una skin quella di cancellare tutti i file all'interno di una cartella e poi andare nella directory superiore in modo da far sparire anche la cartella stessa che li conteneva.
Per cui appena creata dovresti entrarci, inserire i vari file che compongono la skin e poi muoverti altrove.
Spero di aver capito il problema presupponendo lo stesso funzionamento del P2KCommander in Win.

:bye1.gif:
 
Top
arco150
view post Posted on 24/8/2008, 16:51




allora forse ho capito..dovrei creare la cartella della skin e caricare uno ad uno i file?ora ti spiego meglio quel ke mi capita..allora collego il telefono, in directory si apre l'albero con tutte le cartelle del cell, seleziono la cartella skin e in upload path esce scritto /a/moblie/skin/ , io aggiungo il nome della cartella ke voglio creare così /a/mobile/skin/nomecartella e clicco su tasto create, mi esce la scritta ke la creazione della cartella è andata a buon fine e poi su upload list, si ricarica l'albero delle directory del cell ma della cartella ke io ho creato neanke l'ombra.. :s

dove sbaglio? ma si procede così?

grazie
ciao sono arco150
dopo avere creato la cartella con nome skin uploadare ifail della skin ma attenzione che le immagini di pict vanno nella cartella pitture se vuoi per non sovraccaricare la memoria interna puoi copiarli anche sulla memoria estena se ce l1ai dopo avere copiato ivari fail fai reboot
il cellulare ti si spegnera e si riaccendera poco dopo
a questo punto stacca il cavetto spegni il cellulare e riaccendi ed il gioco e fatto
io lo uso da molto tempo e funziona alla perfezione

 
Top
motodogma
view post Posted on 24/8/2008, 23:09




ciao arco150..il probleme ke riscontro è ke dopo creata la cartella nn riesco a vederla..cioè clicco su create, mi da il messaggio di creazione effettuata, ma nell'albero nelle sottodirectory di a/mobile/skins la cartella ke ho creato non c'è..xkè?

cmq grazie x il tuo intervento :D

sxo tu mi possa illuminare ancora maggiormente su qst mio dilemma..
 
Top
31 replies since 21/7/2007, 23:33   4715 views
  Share