18 luglio

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON4  view post Posted on 21/7/2007, 16:39




HAHEUIAH è' il Nome del tuo Angelo Custode Egli appartiene al coro degli Troni

Giorni 17 – 22 Luglio

Dono da Lui dispensato: PROTEZIONE (Baraka)
--------------------------------------------------------------------------------
L'ANGELO HAHEUIAH ESORTA!

Io sono la Voce che ispirò ad Abramo l'idea dell'Oblazione. Io sono la voce che pose fine alla sua cieca obbedienza. Oggi gli Umani ascoltano il primo dei miei ordini, ma non il secondo, e l'innocente è immolato. Dì loro che il tempo della violenza è concluso, e quello dell'Amore è già iniziato.
--------------------------------------------------------------------------------

Preghiera all'Angelo Custode

HAHEUIAH
Tu sei il mio Angelo Custode,
istruiscimi, guidami, perché senza di Te,
rischio di perdermi lungo la via.

Tu mi hai fatto in modo tale, Signore,
che devo seguire i miei sogni e,
per realizzarli,
potrei persino violare le leggi.

Prendimi sotto la Tua tutela
e conducimi verso situazioni
luminose, senza scosse, in modo che
i miei pensieri restino chiari
e io possa capirmi e capirti.
Perchè voglio essere la Pietra Angolare
della tua Opera: utile a me stesso,
al mio prossimo e all'Azione Divina.

--------------------------------------------------------------------------------

Invocazione ai sei Angeli dei Gemelli

Angeli raggianti di benedizione,
io mi rivolgo a Voi per chiedervi
di poter amare ed essere amato/a.
aiutami a progredire in questo campo,
non altrimenti che in tutti i settori della mia vita.

Io conto sul vostro soccorso
e sulla mia azione personale,
sul mio lavoro fattivo,
utile a me non meno che a quanti mi sono accanto
come pure al mio prossimo.
Promuovete il mio coraggio affinché
io abbia modo di prevalere su quanti
mi esortano al riposo, all'inerzia.

Attraverso le mie azioni,
che si tradurranno in Preghiera,
io vi renderò grazie, e loderò
il Creatore e Signore dell'Universo.


-----------------------------------------------

Invocazione

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: protezione dai furti, dagli animali nocivi, come pure da tutte le situazioni pericolose o penose. Nel Coro dei Troni, questo è l'Angelo Custode che si trova più in basso, ossia più vicino al nostro mondo materiale. Governa le energie Saturno-Luna. Nelle energie Lunari, Binael-Saturno si mostra nel suo aspetto materno per far nascere e proteggere la vita inferiore. In poche parole, coloro che vivono ai margini della Legge Divina (che è la Legge Naturale), troveranno in quest'Angelo la Verità insieme alla via per comprenderla e per tornare ad essa. E' un Angelo fonte di Vita e di Salute, perché riflette la Madre Cosmica. I suoi protetti possiedono il dono di restituire la salute e l'integrità morale a coloro che le hanno perdute. I Testi Tradizionali ci dicono che questo Custode aiuta gli esiliati, i fuggiaschi, i prigionieri e risolve le loro situazioni difficili. In realtà, l'esilio, la prigionia, la fuga, sono il risultato di situazioni interiori e l'Angelo può farci capire che quello che ci accade è una conseguenza dei nostri atti. Per questo, la "punizione" è inutile e scompare.

HAHEUIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del Cancro suscita nei suoi Protetti un grande amore per la famiglia, per il focolare domestico,per la terra natale. Essi amano, non senza una carica voluttuosa, ma con spiccato senso della fedeltà. Essi per natura sono dei conservatori, amanti della stabilità e del risparmio.
 
Top
0 replies since 21/7/2007, 16:39   59 views
  Share