XmX

avete ragione!!

« Older   Newer »
  Share  
Enoch72
view post Posted on 17/8/2004, 12:15 by: Enoch72




Se il viaggio nel tempo è possibile, allora le previsioni di John Titor (un personaggio che dice di essere venuto dal futuro) di una guerra civile in america nel 2005 si avvereranno.


CITAZIONE
John Titor e i suoi viaggi nel tempo
John Titor è un tizio che afferma di venire dal lontano 2036. E' un soldato che ci ha avvertito di quello che succederà negli Stati Uniti nei prossimi anni. Poi questo John Titor è scomparso perchè è tornato nel suo tempo.

Ci avverte che nel 2005 scoppierà una guerra civile negli Stati Uniti che durerà diversi anni; e che nel 2015 ci sarà un guerra globale termonucleare e i superstiti saranno pochissimi.

Questa persona ha portato foto, progetti, schemi della macchina del tempo.
Ha dato delle spiegazioni tecniche plausibili sul suo viaggio nel tempo (per lo meno coerenti con le teorie attuali).
Se si tratta di un burlone, ha sicuramente studiato molto bene la fisica relativistica, e le ultimissime teorie sui viaggi nel tempo perché il suo discorso è logico e fila bene.

John Titor quindi ci ha lanciato un monito per cambiare il corso degli eventi, lasciando diverse testimonianze in rete. Come ad esempio gli schemi della sua macchina del tempo, che trovate QUI. Mentre il sito che raccoglie le sue testimonianze è www.johntitor.com
 
Top
22 replies since 17/8/2004, 10:36   1585 views
  Share