XmX

avete ragione!!

« Older   Newer »
  Share  
EFMPAS
view post Posted on 17/8/2004, 10:36




bhe inizio col presentarmi sono un ragazzo di 29 anni e poko tempo fa sono entrato in contatto con una realta ke fino a qlke giorno prima sarebbe stata assolutamente assurda....
mi spiego meglio io lavoro in campo militare e circa 4 mesi fa ho conosciuto degli americani (fanno parte di un gruppo molto famoso e lavorano per l intelligence americana )nn so come sia uscito il discorso ma siamo finiti a parlare degli esperimenti fatti a philadelphia (io sono sempre stato molto scettico a riguardo)..... e li subito ho dato prova della mia ignoranza dicendo ke avevo visto il film ma ke nn credevo assolutamente alla veridicita delle cose raccontate.
bene loro mi hanno assicurato dell assoluta verita di cio ke era successo....... ma io finke nn vedo nn credo!!!!
qndi passano essattamente 8 giorni e tornano con delle foto penso inedite dato ke nn le ho mai viste da nessun altra parte.....
le foto erano sconvolgenti!!!
foto della nave e di corpi incastonati in essa....... le foto erano molto vekkie ma sembravano assolutamente reali....
le cose nn finiscono qui
mi presentano altre fotodove si vedono persone ricoverate in quello ke sembra un ospedale ,la cosa strana e ke apparivano trasparenti (tipo effetto fantasma).
col lavoro ke faccio nn posso permettermi di fare troppe domande ma sono entrato in confidenza con qste persone e ho kiesto ulteriori informazioni.
e quello ke mi hanno detto e' abbastanza impressionante....
hanno in possesso da molti anni ormai apprecchiature per spostarsi nel tempo sia passato ke futuro
mi hanno detto ke hanno avuto moltissime perdite per perfezionare i macchinari..... mi hanno spiegato ke hanno perso circa 50 persone ....persone ke nn sono piu tornate indietro e ke si sono perse kissa dove e kissa in ke passato. ho kiesto se nn fosse troppo riskioso far tornare indietro persone nel tempo
, persone ke avrebbero potuto variare il passato.... loro mi hanno detto ke la cosa nn funziona cosi,
cio ke variano fa parte di quel mondo e la nostra dimensione (come la chiamano loro) resta uguale.
bhe ke dire di foto ne ho viste moltissime e ci sono moltissime altre cose ke mi hannno detto e ke mi hanno lasciato perplesso.....
qsto per me e' uno sfogo dato ke e da mesi ke mi tengo qsta cosa dentro, altro nn posso dirvi ma sappiate ke tutto qsto e' una realta come i contatti ke hanno con "gente di altri pianeti"
la mia posizione lavorativa nn mi permette di andare a divulgare tutto qsto ma spero ke qlkuno di voi riesca ad avere piu coraggio di me nel farlo.
ciao
efmpas
 
Top
Enoch72
view post Posted on 17/8/2004, 12:15




Se il viaggio nel tempo è possibile, allora le previsioni di John Titor (un personaggio che dice di essere venuto dal futuro) di una guerra civile in america nel 2005 si avvereranno.


CITAZIONE
John Titor e i suoi viaggi nel tempo
John Titor è un tizio che afferma di venire dal lontano 2036. E' un soldato che ci ha avvertito di quello che succederà negli Stati Uniti nei prossimi anni. Poi questo John Titor è scomparso perchè è tornato nel suo tempo.

Ci avverte che nel 2005 scoppierà una guerra civile negli Stati Uniti che durerà diversi anni; e che nel 2015 ci sarà un guerra globale termonucleare e i superstiti saranno pochissimi.

Questa persona ha portato foto, progetti, schemi della macchina del tempo.
Ha dato delle spiegazioni tecniche plausibili sul suo viaggio nel tempo (per lo meno coerenti con le teorie attuali).
Se si tratta di un burlone, ha sicuramente studiato molto bene la fisica relativistica, e le ultimissime teorie sui viaggi nel tempo perché il suo discorso è logico e fila bene.

John Titor quindi ci ha lanciato un monito per cambiare il corso degli eventi, lasciando diverse testimonianze in rete. Come ad esempio gli schemi della sua macchina del tempo, che trovate QUI. Mentre il sito che raccoglie le sue testimonianze è www.johntitor.com
 
Top
EFMPAS
view post Posted on 17/8/2004, 12:28




SCUSA PUOI MANDARMI QUELLE FOTO?
 
Top
rinez
view post Posted on 17/8/2004, 12:38




Ho letto un riassunto delle discussioni di John Titor su Nexus e mi sono sembrati interessanti. Io, tramite un'altra persona che scrive su questo forum, conosco un'altra storia di cosa succedera' nel futuro prossimo, ma non posso dire niente se non e' lui a dirlo. Comunque si parla dell'anno prossimo, vedremo cosa si realizzera', magari niente di quello che si predice, magari la storia seguira' un corso completamente diverso. Se comunque riesci a dirci dove vedere le foto, te ne sarei grato.

Ciao
 
Top
Enoch72
view post Posted on 17/8/2004, 12:45




Le foto postate da john titor le trovi qui, segui il link images

http://www.abovetopsecret.com/pages/john_t...ts_project.html

 
Top
gio.pao
view post Posted on 21/8/2004, 23:21




CITAZIONE
Io, tramite un'altra persona che scrive su questo forum, conosco un'altra storia di cosa succedera' nel futuro prossimo, ma non posso dire niente se non e' lui a dirlo


Puoi chiedere a questa persona se può darci qualche informazione?
 
Top
rinez
view post Posted on 23/8/2004, 06:36




Ultimamente ha la posta sempre piena e sta passando dei problemi, infatti non lo vedo postare piu' sul forum, appena si sblocchera' la situazione ve lo diro'

ciao
 
Top
Vita2
view post Posted on 23/8/2004, 19:08




Ormai queste cosa stanno diventando realta' evidenti per coloro che non credono, pero' sono tali da moltissimo tempo...

Io che ho frequentato la Scuola di Ramtha, ho visto cose bellissime e capito quali sono i meccanismi che possono attivare la Bilocazione, la visione del Futuro, la realizzazione di cio che si desidera, la sparizione parziale di persone, le guarigioni, ecc.

Anche a me stanno succedendo alcune cose che avevo focalizzato durante il corso, ora sto' continuando con le tecniche.

Al seminario ho sentito dagli studenti che alcuni avvenimenti poco piacevoli potranno avvenire tra 3 anni, ma sono voci di corridoio.

Se volete una dimostrazione dell'esistenza di esseri spirituali in forme di luce, potete chiamarli semplicemente dicendogli di mostrarsi. I vostri occhi forse non li vedranno ancora, ma una fotocamera digitale ve li fara' vedere.
 
Top
Lampo grigio
view post Posted on 23/8/2004, 20:37




cioè viaggiando nel passato non c'è rischio di cambiare il futuro?

Scusa la mia ignoranza vita2 ma non so cosa sia la scuola di ramtha, me lo puoi spiegare? grazie
ciao
 
Top
Feraligatr
view post Posted on 23/8/2004, 22:09




però John nn ha parlato della grande onda del 2012
 
Top
gio.pao
view post Posted on 24/8/2004, 00:37




CITAZIONE
I vostri occhi forse non li vedranno ancora, ma una fotocamera digitale ve li fara' vedere.


Come dovrei fare?
Registro normalmente o devo inserire la visione notturna?
 
Top
Enoch72
view post Posted on 24/8/2004, 08:56




CITAZIONE (Vita2 @ 23/8/2004, 20:08)
Se volete una dimostrazione dell'esistenza di esseri spirituali in forme di luce, potete chiamarli semplicemente dicendogli di mostrarsi. I vostri occhi forse non li vedranno ancora, ma una fotocamera digitale ve li fara' vedere.

Non è che magari ci sono già delle immagini in Internet di questi esseri , oppure le hai già realizzate tu ?
 
Top
Enoch72
view post Posted on 24/8/2004, 09:07




CITAZIONE (Feraligatr @ 23/8/2004, 23:09)
però John nn ha parlato della grande onda del 2012


13 December 2000 12:44 (about the future) 158
In my 2012, I was 14 years old spending most of my time living, running and hiding in the woods and rivers of central Florida. The civil war was in its 7th year and the world war was three years away. Yes, there are unusual events in 2012 but they do not cause the world to end. Unfortunately, I have decided not to discuss events that you or I can do anything about. It is important that they be a surprise. Perhaps you are familiar with the story of the Red Sea and the Egyptians?

Nel mio 2012, avevo 14 anni e passavo molto del mio tempo vivendo, correndo e nascondendomi nei boschi e nei fiumi della Florida centrale. La guerra civile era nel suo settimo anno e la guerra mondiale era iniziata da 3. Si, ci sono degli eventi inusuali nel 2012 ma non causano la fine del mondo. Sfortunatamente, Io ho deciso di non discutere gli eventi di cui tu ed io possiamo fare qualcosa(modificare). E' importante che sia una sorpresa. Sei forse al corrente della storia del Mar Rosso e degli egiziani?

Edited by Enoch72 - 24/8/2004, 10:08
 
Top
Vita2
view post Posted on 24/8/2004, 16:59




Chi vuole la mia prima foto di ieri 23-8-2004 me la puo' chiedere mandandomi un [EMAIL] dal forum, dovete schiarirla con un qualunque prg di ritocco come microsoft photo editor, ma si vedono gia' 2 orbs cosi' come e'.
 
Top
Vita2
view post Posted on 24/8/2004, 17:12




Gli orbs sono la manifestazione fisica di luce di esseri spirituali, ogniuno di noi ha un essere spirituale, dio, o come volete chiamarlo, che incarna il corpo, ma ci sono infiniti esseri che sono sulla Terra o in altre dimensioni. Potete cercare su internet la parola "orbs".

Bisogna chiamarli facendo una qualunque attivita' spirituale, anche semplicemente, stare seduti con gli occhi chiusi e amare questi esseri, chiamarli anche a voce alta, ma con amore come fossero splendidi amanti di altre dimensioni. Oppure fate meditazione liberando la mente e focalizzando su tutti gli Dei splendidi che volete.

Preparate la macchina digitale per scatto senza flash, fondo scuro cosi' da poter vedere questi globi di luce sullo sfondo scuro. scattate piu' foto, se non appare nulla, chiamateli di nuovo con amorevolezza.
 
Top
22 replies since 17/8/2004, 10:36   1585 views
  Share