Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Finalmente Skin a schermo intero per tutti!, Menu da v3@V3r o V3r@V3 in 2 passaggi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2007, 12:32
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Premesso che non ho trovato in giro argomenti che trattassero di quello che vi sto per scrivere,cmq se già lo sapevate ho solo scoperto l'acqua calda :lol:

Ieri ho passato un pò di tempo (dalle12 alle 15 e dalle 22 alle 01 di notte) a preparare un nuovo mma_ucp.v3r per adattare le Skin di Vegetaterzo1 a schermo intero,modificando il mio con il suo identico menu.
Il fatto sta che il file mi dava problemi quando lo caricavo sul cell,allora mi sono armato di tanta pazienza e ad ogni modifica del file lo covertivo e lo provavo sul cell,fin quando ho trovato l'errore.Il problema era la funzione sveglia,in pratica quando inserivo orologio nella cartella strumenti il file si danneggiava,dopo tanti tentativi ho provato "orologio (V980,E790)"e il file funzionava benissimo.
Risolto il problema ho spento il PC e in quel momento mi è venuta in mette una cosa..............................
Se invece di prendere il mio file mma_ucp per V3r e convertillo per modificare tutte le sue voci e poi riconvertirlo per il V3r,non è meglio prendere il file del V3 cambiare la funzione Orologio con orologio V980 e poi convertillo per V3r quindi risparmio tutta la modifica delle voci del menu(che non è che siano poche)e propio poco fa ho fatto una prova,e va tutto ok quindi.......................

Se in una skin a shermo intero trovate un file per V3 in due passaggi lo poete modificare per il V3r oppure viceversa.

Aprire il file mma_ucp. per v3(o v3r) con P2KMenuEditor
Cambiare la voce orologio con orologio (V980,E790) se da V3r a V3 fate l'inverso e salvare il file
Poi convertite il file con mma Convert with Branding 1.3
e non vi resta che caricare sul cell.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto! :thumb_yello.gif:

POST PER DISCUTERE LA MODIFICA

By TORESALVI
 
Web  Top
0 replies since 20/7/2007, 12:32   4880 views
  Share