Arena dei Lamer versione 1.0Lvl 1 - 40
Si parte al 15
Mappato con Hotu e Sou( cep anche volendo ).
Script generali :- Lo scambio ed il gettare a terra ogg disabilitato.
- Gli Afk buttati fuori dopo 10 min
- Disarm disabilitato
Oggetti : - no Kama ( sono buggate con gli attacchi del monk )
- no oggetti con bonus ad hide ( o i csers spadroneggiano )
Incantesimi :- Tutti gli spell ad area colpiscono sia nemici che alleati
- Non si possono lanciare incantesimi quando si è in EXPERTISE
- Tutti gli incantesimi bloccanti* durano al massimo 2 round ( 4 da estesi )
- Divine power , Divine shield , Divine favor con durata 1/3 della durata "standard" e 2/3 da estesi.
- Alcuni incatesimi buggati e sommabili vanno o disabilitati o corretti : Regenerate , Tenser tranforamtion , Undeath's Etereal foe Elemental shield , Wounding whisper , Death armor , Mestil's acid sheat. ( io sarei per disabilitarli tutti tranne death armor )
- Isaac Greater Disabilitato
- Ball lighting e Firebrand devono fare ts su riflessi.
- Blade barrier con ts su riflessi e deve considerare evasion ed improved evasion
- True seeing da +30 a spot/listen e search invece di dare visibilità automatica degli hiddati.
- Word of faith deve fare un ts su will
- Vine mine , entangle e web disabilitati per bug sulla DC.
- Greater sanctuary disabilitato ( si bugga e sbilancia )
- Titti gli Heal dei vari liv non possono curare + di 100 pf a inc.
- Harm fa 1/4 dei pf totali.
- Improved invisibility deve dare 25% copertura e non 50%
Sistema retribuzione exp & gold da kill :Dipenderà strettamente da 3 cose :
1) Differenza di livelli tra l'ucciso e chi uccide.
2) Differenza di livelli tra i due team
3) Tempo di possesso dei CP ( capture point , bandierine.. direi di metterne 3 a mappa in punti strategici. )
P1 = lvl personaggio ucciso
P2 = lvl personaggio che uccide
CR = Valore del pg Per il calcolo dei TR
TR1 = Somma dei cr del team 1( dell'ucciso )
TR2= Somma dei cr del team 2 ( di quello che uccide )
PT = Punti fatti dal team ad ogni kill.
PT1 = punti team vincitore
PT2 = punti team perdente
PX e GOLD per Kill = 320 + [40*(P1-P2)]
( Se il numero di pg in game è < 4 si prende 1/4 dei px..Sistema antimacraggio alle 4 di notte in
1 vs 1 o 1 vs 2. )
( se ci sono più di 7 liv di differenza non si prende exp ne gold dal kill.)
Se un powha uccide un niubbo ( 7 liv di differenza insomma ) il niubbo alla morte prenderà un piccolo premio di consolazione
: 100 px 100 mo
CR = [(LVL-1)^3]/1000
Un lvl 15 varrà circa 2,7
Un lvl 40 varrà circa 59,3 ( quindi un lvl 40 varrà 20 volte tanto rispetto ad un lv 15 in valore team )
I kill varranno per il team ( questi punti serviranno per decidere chi vince il round ) PT = 2*(P1/P2) + 3*(TR1/TR2) ( se ci sono + di 7 liv di differenza il kill vale 0 )
A fine round ( 20 min ) ci saranno 8000 px e 8000 mo in palio.
I vincitori prenderanno : 1000 + 7000*[PT1/(PT1+PT2)]
perdenti : 7000*[PT2/(PT1+PT2)]
Tutte le ricompense avranno questi modificatori.
Sotto al 20 : +20 %
Tra il 20 ed il 25 : +10%
Dal 25 al 30 : +0%
Dal 30 al 35 : - 10 %
Dal 35 al 40 : -20%
CP : Ogni minuto di possesso delle bandiere da 50 px e 1 punto per il team.
Le bandiere non posso essere conquistate da invisibili o hiddati.
Classi e talenti :- Ombra danzante Disabilitata
- Evasion ed improved evasion non funziona se si è in armor pesante e/o scudo torre.
- Rimuovere l'abilita dell'ombra danzante dalle varie trasformazioni dello shifter.
- Pale master prende - 2 AC al 10
- RDD prende -2 AC al 10
- Le varie forme come quelle dello shifter o quelle da inc ( polymorph) non possono essere cancellate. ( crea problemi e fanno crashare )
- Talenti di craft , pickpocket disabilitati.
Area login :Npc per :
1) Prendere i 15 liv e soldi = al numero di PX per il 15. ( NB i soldi del pg saranno sempre = alla sua exp .. volendo si controlla anche se qualcuno lamma)
2) Cambiare allineamento ( permesso solo se il lvl è = di 15 )
3) Possibilità di "depositare il pg" azzerando la sua exp ( cioè riportala al 15 e azzerando i suoi soldi ) il 60% dell'exp e soldi depositati sarà associata alll'account e riutilizzabile con un pg nuovo. ( è bello cambiare pg alla lunga stufa lo stesso e ricominciare da 0 è uno scazzo
)
4) Scelta del team ed accesso all'arena.
* Tutte le mani di Bigby , Tutti i vari charme( compreso il Mass ) e dominate , fear , flesh to stone , Tutti i vari Hold.
Edited by Gilga - 5/3/2005, 20:49