Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Ed ecco qua...Harry Potter e l'oscuro Lord Waldemart!!, XDD

« Older   Newer »
  Share  
One Winged Ovo
icon1  view post Posted on 18/7/2007, 22:53




Non so se è questa la sezione giusta...ma ho trovato un video troppo spassosissimo su Harry&co...a me fa impazzire...se è da spostare o da chiudere questo topic...fate pure ^^

Attenzione, è un pò spoiler...quindi se non avete ancora visto il quinto film consiglio di non vederlo!!!!

Parte prima

Parte seconda
 
Top
-Stellina
view post Posted on 18/7/2007, 23:21




noooooooo oddio quello che fa Draco dico, è identico!
cmq quello che mi preoccupa è: ma chi è sta gente cosi pazza che per la strada si mette a fa ste cose ò_O
cioè ce ne vuole di malataggine eh :kaos-hellokitty13.gif:
peccato solo sia in inglese :hello_kitty_sm_11.gif: altrimenti sai che risate. io ridevo cm na scema solo a guardare le scene :kaofigo1dv.gif:
cmq grazie Winged! ^_^
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 18/7/2007, 23:24




Hai terribilmente ragioneeeeeeeeeeeeee!!!!Sono proprio dei mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :kaos-hellokitty13.gif: :kaos-hellokitty13.gif:

XDXD prego, e di che...è mio dovere informare su cose tanto serie ed importanti XDDDDD
 
Top
-Stellina
view post Posted on 18/7/2007, 23:48




CITAZIONE (One Winged Ovo @ 19/7/2007, 00:24)
Hai terribilmente ragioneeeeeeeeeeeeee!!!!Sono proprio dei mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :kaos-hellokitty13.gif: :kaos-hellokitty13.gif:

XDXD prego, e di che...è mio dovere informare su cose tanto serie ed importanti XDDDDD

p proprio quello che dico anche io xD
Se non ci si informa fra di noi su ste cose siamo perduti... muhahaha so soltanto che pero ste cose mi fanno ridere quindi viva le cretinate :kaofigo1dv.gif:
 
Top
lana_potter
view post Posted on 14/3/2008, 21:25




Bellissimo, ho riso un sacco!XD
 
Top
Cedric's girlfriend
view post Posted on 21/3/2008, 23:44




troppo divertente, soprattutto voldemort e il marchio nero!
 
Top
5 replies since 18/7/2007, 22:53   310 views
  Share