Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

emma modella???, ho sentito dire

« Older   Newer »
  Share  
racheal
view post Posted on 17/7/2007, 14:05




sapete ho sentito dire ke emma ha ftt delle foto poco umili sapete io lo sempre vista una ragazza umile ma m hanno dtt ke vorrebbe fare anke la modella sapete se è vero??
 
Top
-Stellina
view post Posted on 17/7/2007, 17:32




si ha detto che le piacerebbe anchela carriera da fotomodella. non dda modella! e cmq a me quelle foto piacciono da morire! intendo quelle dei servizi fotografici!
 
Top
racheal
view post Posted on 18/7/2007, 19:16




tu ce li hai potrei vederle?? per favore
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 18/7/2007, 22:15




Eh l'ho sentito anche io...cioè le foto le ho pure viste, sono anche qui sul forum ^^

Cmq su un altro sito ho trovato il riassunto di un articolo che dice che addirittura la nostra Emma sarà il nuovo volto di Chanel ^^

Ecco qua:
"-A comprare nuovi vestiti-. Questa è stata la sua risposta quando le è stato chiesto a cosa le servono tutti quei soldi nella vita. Indossa una varietà incredibile di costosi accessori di Chanel e Sonia Rykiel, ma nulla di troppo eccessivo. E' nell'interesse della Warner mantenere sana l'immagine del trio. Per questo Emma cura molto il suo abbigliamento nelle apparizioni in pubblico, in modo da essere in linea con il personaggio di Hermione. Il vestito di Chanel che Emma ha indossato la scorsa settimana è stato giudicato molto bene: era della lunghezza giusta, abbinato ai giusti sandali e a un trucco non eccessivo. Infatti Emma ha una forte passione per l’alta-moda. Qualche fans sarà sorpreso di sapere che è stata messa sotto contratto dall'agenzia di modelle Storm, che lanciò la carriera di Kate Moss. L'agenzia l'ha confermato ma non ha voluto dire altro a proposito del lavoro che hanno delineato per Emma.

Allo stesso tempo Chanel starà “sbavando” all’idea di assimilare il formidabile potere che Emma ha su tutto il mercato dei teenager. Infatti ricordo che di recente quest’anno è stata votata come “Britain’s greatest female role model” in un sondaggio di un magazine., davanti a Keira Knightley e Kate Moss.

Lo scorso mese, era “la bella”del ballo (vestita Chanel, ancora, naturalmente) al Gala della Gorbachev Foundation al Hampton Court.

Alcune voci bene informate, dichiarano che Emma sarà il nuovo volto di Chanel in una campagna mondiale."
 
Top
racheal
view post Posted on 19/7/2007, 18:54




curioso grazie x l'info scusa ma nn le ho ankora viste le foto xk sn nuova e ce ne d roba da vedere è cosi grande cmq grazie ankora..
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 19/7/2007, 18:56




Se per foto da modella intendi queste, le trovi qui!!!!!

Hehe..e di niente ^^
 
Top
-Stellina
view post Posted on 19/7/2007, 19:29




grazie winged!
cmq altri servizi di emma fotomodella li puoi trovare

QUA e QUA
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 19/7/2007, 20:16




D'oh questi erano sfuggiti pure a me...bella che èèèèè!!!!XD grazie a te, per ste foto ^^
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 20/7/2007, 16:43




io invece non sapevo che volesse anche diventare fotomodella a anche dare il volto a chanel!! cmq le foto sono strabelle...
 
Top
-Commy-
view post Posted on 24/7/2007, 22:28




wow!!Emma fotomodella!!non lo sapevo neanke io!!comunque QUI e QUI ce ne sono molte altre!!!..devo dire ke lei è davero molto carina e credo ke farebbe molta strada come fotomodella!!
 
Top
9 replies since 17/7/2007, 14:05   504 views
  Share