Capitolo 23

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Titolo: Malfoy Manor

    Riassunto:

    SPOILER (click to view)
    Il trio viene scoperto da un gruppo di rapitori,fra cui troviamo Fenrir Greyback,il pericoloso lupo mannaro.
    Nonostante un rapido incantesimo di Hermione cambi la fisionomia di Harry e i tre diano nomi falsi,sono presto riconosciuti a causa di una foto di Hermione sulla Gazzetta del Profeta e della cicatrice di Harry.Inoltre i rapitori trovano la spada di grifondoro e decidono di portare i propri prigionieri,fra cui sorpredentemente si trova anche Dean Seamus, al Malfoy Manor,attuale base di Voldemort.
    Contemporaneamente Harry sperimenta la visione dell'attuale posizione di Voldemort,che vola verso una sconosciuta fortezza nera e entra nella finestra della torre più alta, dove trova un essere fragile,poco più di un teschio.
    Nella visione questa misteriosa persona annuncia all'Oscuro Signore di non avere più quello che lui cerca,provocandone l'ira.
    Arrivati a casa dei Malfoy, nessuno della famiglia sembra riconoscere con certezza Harry e gli altri,che vengono gettati in una stanza buia mentre Hermione viene torturata da Bellatrix che,vista la spada, le chiede come siano entrati nella sua camera blindata per prenderla ed è terrorizzata all'idea che abbiano rubato altro.
    Nella camera buia Harry Ron e Dean trovano Ollivander e Luna,nonchè il goblin Griphook, e sono tutti incerti sul da farsi,finchè Harry non vede un occhio azzurro apparire nello specchietto e chiede aiuto.
    Come in risposta dopo poco appare Dobby che, su ordine di Harry, si smaterializza verso casa di Bill e Fleur, portando con se Dean Ollivander e Luna.
    Sentendo il rumore giunge Codaliscia e nella lotta tenta di strangolare con la sua mano d'argento Harry, che respirando a fatica gli ricorda di avergli salvato la vita.
    A quel punto,con stupore di tutti suo incluso,la mano argentata si chiude attorno alla gola dello stesso Codaliscia,uccidendolo.
    Ron ed Harry,liberi dalla stanza,corrono a salvare Hermione,aiutati da Dobby che riappare e fa cadere il candeliere sul soffitto, poi nel caos generale il trio e l'elfo di smaterializzano diretti anche loro allo Shell Cottage.
    Giunti li Harry si accorge che Dobby è stato colpito al petto dal coltello di Bellatrix e impotente e disperato lo osserva morire, ascoltando le sue ultime parole: "Harry...Potter"
    Poco prima Voldemort , lontano da li, aveva ucciso la scheletrica figura della torre,che gli aveva appena detto che non avrebbe mai potuto ottenere la bacchetta che tanto bramava.


    Edited by £leanor Rigby - 21/7/2007, 15:05
     
    .
  2. Andry ~
     
    .

    User deleted


    Malfoy Manor

    Muore Dobby ç_____ç

    The elf’s eyes found him, and his lips trembled with the effort to form words.
    “Harry . . . Potter . . .”

    Le sue ultime parole ç_ç Harry Potter ç_ç Dobby era uno dei miei personaggi preferiti uff ç_ç
     
    .
  3. £leanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Capisco che ti dispiaccia ma..accipicchia qui muore Codaliscia O_O
    autouccidendosi come ricompensa x harry che gli salvò la vita O_O
    la mano d'argento lo strangola
     
    .
  4. Ele!!!
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaah codaliscia!! che viscido.. povero piccolo dobb!
     
    .
  5. Andry ~
     
    .

    User deleted


    Si ma mi dispiace più per Dobby ç__ç Codaliscia è stato onesto e mi va più che bene :)
     
    .
  6. £leanor Rigby
     
    .

    User deleted


    beh nn penso volesse morire XD
    credo sia stata una cosa oltre la sua volontà
     
    .
  7. Andry ~
     
    .

    User deleted


    Beh si xDDD mi piace troppo l'ultima frase..."harry....potter" *____*
     
    .
  8. jiusy
     
    .

    User deleted


    be' la morte di codaliscia mi sembra dovuta...peccato per dobby adoravo quel personaggio....
     
    .
  9. rubina81
     
    .

    User deleted


    In effetti me l'aspettavo che codaliscia in qualche modo ripagasse il suo debito, però povero piccolo dobby!
     
    .
  10. arya22
     
    .

    User deleted


    gia dobby....*____*


    un minuto di silenzio
     
    .
  11. simona3003
     
    .

    User deleted


    Per codaliscia non mi importa nulla, anzi, l'avrei voluto uccidere io....ma per Dobby... per Dobby mi dispiace moltissimo...
    :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
     
    .
  12. G the Demon
     
    .

    User deleted


    Dobby ç_ç
    Here lies dobby, a free elf :D
     
    .
  13. _Anny.88_
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi è piaciuto..ma povero piccolo coraggioso Dobbby..tutto ciò è triste,molto triste :crycry: ..
    (sto libro sta diventando una carneficina :pazzo:)
     
    .
  14. £leanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Riassunto postato.
     
    .
  15. jiusy
     
    .

    User deleted


    dire che siete ecdcezionali e' poco ragazzi...GRAZIEEEEEEEEEEE
     
    .
73 replies since 13/7/2007, 00:49   2349 views
  Share  
.