Cerco squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numero6
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Gabriele. Sto cercando una squadra con cui allenarmi e riprendere a giocare. Ho 32 anni e abito a Traversetolo. Vorrei riprendere a giocare/allenarmi un pò. Qualcuno sa se c'è una squadra nelle vicinanze di Traversetolo?
    Lascio i miei recapiti:
    e-mail:[email protected]
    cell.346-0208006
    Grazie e buona giornata.
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Un`altra richiesta giunta all`APAPAR ... nel caso contattate pure me

    Salve sono una ragazza che gioca da nove anni a pallavolo ed adesso mi ritrovo a frequentare l'universitÀ a parma e vorrei sapere se vi È possibilitÀ di trovare una squadra nella quale allenarsi.
    In questi ultimi anni ho giocato sempre in prima divisione a Perugia, quando avevo 17 anni ho giocato in serie D, il mio ruolo è quello dell'opposta e sono mancina, altezza 1.71 .
    A Parma sono senza macchina e la mia abitazione è nei pressi del quartiere San Leonardo, in pratica davanti al centro torri.
     
    .
  3. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/12/2007, 19:39)
    Un`altra richiesta giunta all`APAPAR ... nel caso contattate pure me

    Salve sono una ragazza che gioca da nove anni a pallavolo ed adesso mi ritrovo a frequentare l'universitÀ a parma e vorrei sapere se vi È possibilitÀ di trovare una squadra nella quale allenarsi.
    In questi ultimi anni ho giocato sempre in prima divisione a Perugia, quando avevo 17 anni ho giocato in serie D, il mio ruolo è quello dell'opposta e sono mancina, altezza 1.71 .
    A Parma sono senza macchina e la mia abitazione è nei pressi del quartiere San Leonardo, in pratica davanti al centro torri.

    carlo dagli le mie coordinate telefoniche ed e-mail..... ;)
     
    .
  4. vezzo6
     
    .

    User deleted


    FISH...
    GUARDA CHE STA CERCANDO UNA SQUADRA.... NON IL MOROSO....:P :P :P
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    vezzo....e poi 1.71....insomma....come dire.... il classico caso del FISH fuor d'acqua :)


    fish...lo sai che ti voglio bene eh!?!? :)
     
    .
  6. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    più che Fish ...BIG OCTOPUS
    vai Polipone TVB ;)
     
    .
  7. pollice78
     
    .

    User deleted


    ....pensavo che il formato della riga sopra scritta fosse o .doc,oppure.xls,o magari .jpeg o .mpeg....

    invece il vero formato era .acchiappastronzi..... :D :D :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pollice78 @ 11/12/2007, 13:12)
    ....pensavo che il formato della riga sopra scritta fosse o .doc,oppure.xls,o magari .jpeg o .mpeg....

    invece il vero formato era .acchiappastronzi..... :D :D :D

    ...adesso sta a te farla diventare .G!!!!!
     
    .
  9. Blockout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 11/12/2007, 14:13)
    ...adesso sta a te farla diventare .G!!!!!

    :D :D :D
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice78 @ 11/12/2007, 00:39)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/12/2007, 19:39)
    Un`altra richiesta giunta all`APAPAR ... nel caso contattate pure me

    Salve sono una ragazza che gioca da nove anni a pallavolo ed adesso mi ritrovo a frequentare l'universitÀ a parma e vorrei sapere se vi È possibilitÀ di trovare una squadra nella quale allenarsi.
    In questi ultimi anni ho giocato sempre in prima divisione a Perugia, quando avevo 17 anni ho giocato in serie D, il mio ruolo è quello dell'opposta e sono mancina, altezza 1.71 .
    A Parma sono senza macchina e la mia abitazione è nei pressi del quartiere San Leonardo, in pratica davanti al centro torri.

    carlo dagli le mie coordinate telefoniche ed e-mail..... ;)

    Ti ho risposto in mp ...
     
    .
  11. gbbrrt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 10/12/2007, 19:39)
    Un`altra richiesta giunta all`APAPAR ... nel caso contattate pure me

    Salve sono una ragazza che gioca da nove anni a pallavolo ed adesso mi ritrovo a frequentare l'universitÀ a parma e vorrei sapere se vi È possibilitÀ di trovare una squadra nella quale allenarsi.
    In questi ultimi anni ho giocato sempre in prima divisione a Perugia, quando avevo 17 anni ho giocato in serie D, il mio ruolo è quello dell'opposta e sono mancina, altezza 1.71 .
    A Parma sono senza macchina e la mia abitazione è nei pressi del quartiere San Leonardo, in pratica davanti al centro torri.

    siamo un gruppo open (maschi e femmine) affigliati all'associazione SPORT ALPINI PARMA, ci troviamo due sere alla settimana (martedi ore 21, venerdi ore 19:30) nella palestra della scuola DON CAVALLI (P.zzle Volta) : purtroppo domani venerdi 22/12 è l'ultima di quest'anno. riprendiamo l'8 gennaio . Se vuoi provare, senza alcun impegno , ogni nuovo arrivo è sempre gradito.
    p.s.: non siamo professionisti ne ex-professionisti, giochiamo solo per divertirci . se non ci ritieni all'altezza ... non ci offendiamo.
    ciao
    roberto gabbi
     
    .
  12. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gbbrrt @ 20/12/2007, 12:59)
    siamo un gruppo open (maschi e femmine) affigliati all'associazione SPORT ALPINI PARMA, ci troviamo due sere alla settimana (martedi ore 21, venerdi ore 19:30) nella palestra della scuola DON CAVALLI (P.zzle Volta) : purtroppo domani venerdi 22/12 è l'ultima di quest'anno. riprendiamo l'8 gennaio . Se vuoi provare, senza alcun impegno , ogni nuovo arrivo è sempre gradito.
    p.s.: non siamo professionisti ne ex-professionisti, giochiamo solo per divertirci . se non ci ritieni all'altezza ... non ci offendiamo.
    ciao
    roberto gabbi

    ciao Roberto,
    aribenvenuto.
    ;)
    Dario
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Grazie Roberto, ho inviato il link alla ragazza.
     
    .
  14. mark84
     
    .

    User deleted


    stiamo cercando tre giocatrici per fare un torneo misto csi.
    se a qualcuno interessa fornirò poi i dati
     
    .
  15. simot
     
    .

    User deleted


    stiamo cercando tre giocatrici per fare un torneo misto csi.
    se a qualcuno interessa fornirò poi i dati


    Ciao puoi darmi info sul torneo?

    ho delle amiche che sono disponibili
     
    .
33 replies since 9/7/2007, 10:27   938 views
  Share  
.