Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

NEW: OOTP Los Angeles Premiere

« Older   Newer »
  Share  
-Stellina
view post Posted on 9/7/2007, 00:36




noooooooo Emma ma cosa mi combini?! :sunny.gif: con i cepelli raccolti così e con quel modello di vestito sembri mia nonnA.... ha una linea troooppo seriosa. e le scarpe a sandaletto le detesto.
rupert figooo xD :020.gif: ma solo una cosa: come fa a stare con la gicca di velluto ò_O

image image image
 
Top
-Stellina
view post Posted on 9/7/2007, 00:56




muahaha ed ecco quel gran pezzo di gnocco di Percy muahaha

image

ed ecco un particolare inquietante del vestito di Emma visto da vicino: (thanks to Hermione Weasley) e le carpe sono orrende. argentate a punta.e l'abito non le dona proprio moooooooolto meglio quella della scorsa premiere

image

ma cosa sono supposte?????? muhahaha Emma ma che brutte ste decorazioniiiiiiiiiii cioè boooo ce nesono di vestiti belli e lei il piu skifoso doveva prendere

skerssso ovviamente! ed ecco invece delle piccole foto: Dan è incommentabile: cravatta a pallini un po da gay e poi sta li tutto impalato e che cavolo sciogiti figlio! hai 18 anni non 40!

image image
ed ecco le foto ad alta risoluzione di Emma. cliccate e si ingrandiscono. ora che la vedo meglio Emma si è messa anche un po di matita nera sugli occhi eh?!





 
Top
-Stellina
view post Posted on 9/7/2007, 01:40




ecco altre HQs! cliccate x ingrandire!

image

ed ecco una chicca: OH MY GOD!!! :kaos-hellokitty13.gif:

image


 
Top
!Pink!
view post Posted on 9/7/2007, 09:18




Il vestito non piace tanto neanche a me...
però con i capelli raccolti sta bene!^_^
 
Top
miky4ever
view post Posted on 9/7/2007, 10:03




i capelli mi piacciono,il vestito no...rupert e dan sempre belli...tr divertente la faccia di emma nell'ultima foto...
 
Top
-Stellina
view post Posted on 9/7/2007, 12:48




ecco un po di foto: Emma col. trio e, in una in cui si abbraccia col fratello! Rupert con la maglia di Harry Potter oh my God >_< poteva evitarla eh.
e qui ad emma si vede il fondotinta spiaccicato in faccia che sembra olio...muahaha si sta scioegliendo al sole xD :kaofigo1dv.gif: come al solito cliccate per ingrandrle!




image image
 
Top
!Pink!
view post Posted on 9/7/2007, 13:46




Che bello il mio rupert!!!
è troppo forte con la maglietta di harry potter!
a lui sta troppo bene il look casual!
 
Top
-Stellina
view post Posted on 9/7/2007, 14:34




oddio a me con la maglietta di Harry Potter mi è sceso un pò xD
 
Top
miky4ever
view post Posted on 9/7/2007, 15:21




belle...adoro la maglia di hp di rupert!!!! :D la voglio ankio!! :D
 
Top
-Stellina
view post Posted on 9/7/2007, 15:37




ma solo a me fa skifo quella maglia?! ò_O a quanti pare sì.
 
Top
miky4ever
view post Posted on 9/7/2007, 15:38




è bellissima!!! :D
 
Top
!Pink!
view post Posted on 9/7/2007, 18:48




Almeno è in tema con la serata! :361219bz.gif:
 
Top
flafly89
view post Posted on 30/7/2007, 00:03




bè la maglia d rupert è troppo buffa!!sembra ke voglia sfottere il suo stesso lavoro!! cmqqqq calando 1 velo pietoso su Dan ke gioia mia è sempre belliximo ma xdindirindina cambiati d vestito ke è cm quello d mio nonno......passo a emma ke devo dire a me piace il suo vestito e l acconciatura, ma del vestito sn proprio brutte le pillole attaccate dappertutto!!!e ke è una tossica?????grazie ke poi i giornali la sputtanano ihihih no vabbè skerzo xrò sono davvero brutte tutte quelle pillole eh!! bellina la foto d emma col fratello!carinissimi!!

ehiiiiii dimenticavo d commentare percy :kaoani_baloon24.gif: : 1 vero figoooo!!! ahaha :0.gif:
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 30/7/2007, 00:27




CITAZIONE (-Stellina @ 9/7/2007, 16:37)
ma solo a me fa skifo quella maglia?! ò_O a quanti pare sì.

Anche secondo me avrebbe potuto (N.B: Dovuto XD) risparmiarsela...sembra ironica ma non ci sta troppo bene...nonono!!!


Per quanto riguarda gli altri due...Dan è un pochino attempatello con quel vestito...che a mio parere non è brutto ma non è assolutamente per un ragazzo giovine...e poi Emma...secondo me è bella come sempre ^^ il vestito è carino, peccato però come avete detto voi...per la decorazione XD
 
Top
**crAzy_vAle**
view post Posted on 2/8/2007, 08:29




rup è troppo un grande..con quella maglietta..sembra lui stesso un fan del suo amico ^^...cmq non è niente male il fratello di emma... non avete altre foto su di lui???? quanti anni a??? :sbav6ih.gif: lol...
 
Top
15 replies since 9/7/2007, 00:36   458 views
  Share