Omosessualità e non solo

parliamone serenamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odalisca
     
    .

    User deleted


    Vediamo se in un forum sereno e libero come questo si possono chiarire alcune cose circa l'OMOFOBIA e circa alcune affermazioni non del tutto esatte apparse sulla tag di questo forum:

    dalla tag del forum di Letizia Schmit:
    SPOILER (click to view)
    8/7 13:35 odalisca: quanto a te skajd non abbiamo distorto proprio nulla e il forumista che tanto ti dava fastidio non c'è piu': ora puoi tornare su FF, carissima
    x 8/7 13:34 odalisca: 5/7 11:13 schmit: un'altra cosa non è permesso qui,il pettegolezzo.
    x 8/7 13:33 odalisca: 5/7 11:12 schmit: se abbiamo da dire qualcosa è permesso con educazione e rispetto,viceversa il mondo è grande e ci possiamo stare tutti senza darci fastidio
    x 8/7 13:32 odalisca: mavaffanculo pv, povero idiota! passi il tempo a spammare insulti... e si che la gran dama letizia dice:
    8/7 10:34 "virgilio": Chi va FF sapendo quello che e' successo o e' un cerebroleso o un leccaculo. Tim e' un leccaculo.
    8/7 10:08 per schmit: in sostanza un abuso di potere
    8/7 10:07 per schmit: arbitrio è ciò che hai compiuto nascondendoti dietro la responsabilià che avevi come amministratrice
    8/7 9:30 Tim il goloso: Ciao Letizia, buona domenica solare a tutti,--- quà già si boccheggia --- uff
    7/7 21:29 schmit: spiegati meglio...non ho capito.Grazie
    7/7 19:56 per schmit: perché sprecare tante parole per descrivere un arbitrio???
    7/7 12:35 skajd: già, hai ragione! Però mica potevo rimanere lì a leggere "velati" insulti?! Con me si può davvero parlare di tutto..eppure lì, mi son subito bloccata. Per la verità, non ne ho avuto la forza, ho già tanti problemi nella vita reale, nei forum voglio almeno stare tranquilla!
    7/7 12:29 schmit: perche' è qualcuno di ben conosciuto skaid...ma non te la prendere, al peggio non c'è mai fine...
    7/7 12:14 skajd: E poi perchè questo che posta i messaggini sulla tag, non mette il proprio nome?
    7/7 12:12 skajd: Hanno distolto ogni singola parola....ma si può? vabbè è facile a vedere il fuscello che c'è nell'occhio altrui, il difficile è vedere la trave che è nel proprio occhio! Parlano di libertà, ma a me non me ne hanno concessa mezza!
    7/7 12:10 skajd: giorno...sono furiosa! Dato che non ho resistito per la seconda volta su FF, mi considerano vigliacca ed esagerata! Ma porca miseria, io ci ho riprovato per la seconda volta....e una cosa del genere non mi è mai successa, e frequento 3000 forum di ogni genere
    7/7 9:57 schmit: buon giorno
    7/7 9:38 letizia: no, mi sono permessa di amministrare con dovere cio' che mi era dato concesso di amministrare con le regole di chi me lo aveva concesso.
    7/7 0:37 per schmit: allora come amministratrice ti sei permessa di amministrare la libertà altrui!!!
    6/7 23:29 schmit: e mi tolsi dalla responsabilita'
    6/7 23:28 schmit: di menzogne
    6/7 23:27 schmit: dissentii
    6/7 23:27 schmit: se ti riferisci all'unico messaggio cancellato in forum fora prima maniera,su andreotti...l'ho cancellato perche' era la ripetitivita' dio menzogne sul conto di andreotti e quello perseguibile legalmente, ed io ero amministratrice.Fu rimesso al suo posto dopo che io dissemntii pubblicamente e mi tol
    6/7 21:06 skajd: Beh ci sono certi forum in cui se scrivi "A" e loro vogliono invece "B", ti ostracizzano...e che sarà mai un messaggio cancellato! Qualcuno poco tempo fa, mi ha detto che a volte, dobbiamo stare al gioco, anche se crudele!
    6/7 19:43 per schmit: se ami tanto la libertà come hai fatto a cancellare il messaggio di un utente che esprimeva il suo libero pensiero???
    6/7 17:15 schmit: ti ho risposto...ora ricordo perfettamente...qui troverai educazione e rispetto...sii la benvenuta tra noi.
    6/7 17:06 skajd: aspetta..non sono skid..ma skajd...venni per un po' poi scappai
    6/7 17:05 skajd: ciao schmit...ti ho mandato un Mp...anche io mi ricordavo di te..e su FF non ti trovavopiù...vabbè lasciamo stare
    6/7 17:04 schmit: ciao skid...mi ricordo perfettamente di te e mi facevi una grande simpatia...ti ricordi il batles arena?
    6/7 17:00 skajd: Ops..sono approdata qui attraverso una ricerca...e ritrovo degli utenti di ForumFora...mi sa bche mi sono persa qualcosa...
    6/7 16:53 schmit: no, alla faccia della liberta'...che tanto amo...
    6/7 10:51 per schmit: Alla faccia della coerenza!!!!!
    6/7 8:52 Tim il goloso: Buona giornata a tutti e un saluto all'isola che mi ricorda il suo profumo di gelsomino le distese di ginestre e quel frutto che ne vado matto il ficodindia con quelle pale piene di frutti colorati rossi gialli verdi violacei
    5/7 18:54 schmit: ho deciso di non togliere dalla mia firma il villaggio...ognuno lo frequenti a suo rischio e pericolo...
    5/7 11:14 schmit: in questo forum
    5/7 11:13 schmit: un'altra cosa non è permesso qui,il pettegolezzo.



    cominciando da qui:


    5/7 11:13 schmit: un'altra cosa non è permesso qui,il pettegolezzo.

    Letizia odia il pettegolezzo ma lo ospita nella propria tag

    poi decide di non togliere il link del villaggio su cui aveva detto non avrebbe mai piu' postato giustificandola con un distorto concetto di libertà per ... giustificare la propria incoerenza


    5/7 18:54 schmit: ho deciso di non togliere dalla mia firma il villaggio...ognuno lo frequenti a suo rischio e pericolo...

    arriva Skajd annunciando di essere tornata in un forum (quello di Letizia) da cui era scappata... abitudine consolidata direi.

    poi inizia a piagnucolare:
    6/7 21:06 skajd: Beh ci sono certi forum in cui se scrivi "A" e loro vogliono invece "B", ti ostracizzano...e che sarà mai un messaggio cancellato! Qualcuno poco tempo fa, mi ha detto che a volte, dobbiamo stare al gioco, anche se crudele!

    e Letizia risponde con una plateale bugia: 6/7 23:27 schmit: se ti riferisci all'unico messaggio cancellato in forum fora prima maniera,su andreotti...l'ho cancellato perche' era la ripetitivita' dio menzogne sul conto di andreotti e quello perseguibile legalmente, ed io ero amministratrice.Fu rimesso al suo posto dopo che io dissemntii pubblicamente e mi tolsi la responsbilità

    Bugia di Letizia perchè su Andreotti fu scritto quanto stabilito dai giudici come si puo' leggere ovunque nel web, nessuna menzogna quindi:

    Alla fine degli anni novanta ha subito un processo per associazione mafiosa. Assolto in primo grado nel 1999, la Corte d'Appello di Palermo nel 2003 ha confermato l'assoluzione solo per i fatti posteriori alla primavera del 1980, ritenendo che prima di allora Andreotti abbia dimostrato una "seria, concreta e continuata collaborazione con personaggi legati alla Mafia". I suddetti reati, commessi prima del 1980, sono però estinti per prescrizione. Nel 2004 la Corte di Cassazione ha poi confermato in diritto la sentenza della Corte d'Appello. LINK

    <b>e presumo che tutti sappiano leggere e cosa significhi la parola PRESCRIZIONE!

    **********
    ma torniamo al piagnucolamento di Skajd:

    7/7 12:12 skajd: Hanno distolto ogni singola parola....ma si può? vabbè è facile a vedere il fuscello che c'è nell'occhio altrui, il difficile è vedere la trave che è nel proprio occhio! Parlano di libertà, ma a me non me ne hanno concessa mezza!
    7/7 12:10 skajd: giorno...sono furiosa! Dato che non ho resistito per la seconda volta su FF, mi considerano vigliacca ed esagerata! Ma porca miseria, io ci ho riprovato per la seconda volta....e una cosa del genere non mi è mai successa, e frequento 3000 forum di ogni genere


    e analizziamo cosa, secondo lei è stato "distorto" di questa sua frase:
    La parola Gay, effettivamente viene usata spesso come politically correct....per sottolineare che non si ha pregiudizi(questo ovviamnete non vale per tutti)...
    E riconcordo con skid sul fatto che molti bisessuali lo facciano per moda(e ce ne sono ahimè)...e poi come si fa a stare con due piedi in una scarpa? Quelle persone io non concepisco e non "approvo"...per gli omosessuali, ho pareri discordanti, nel senso, non sono d'accordo con i DICo e roba simile, ma mi dispiace che nel XXI secolo si tenti ancora di emarginare gente "diversa" dalla maggioranza


    allora:
    1) La parola Gay, effettivamente viene usata spesso come politically correct....per sottolineare che non si ha pregiudizi(questo ovviamnete non vale per tutti)
    2) E riconcordo con skid sul fatto che molti bisessuali lo facciano per moda
    3) Quelle persone io non concepisco 3 bis) e non "approvo"
    4) per gli omosessuali, ho pareri discordanti
    5) non sono d'accordo con i DICo e roba simile
    6) mi dispiace che nel XXI secolo si tenti ancora di emarginare gente "diversa" dalla maggioranza


    1) La parola Gay è universalmente riconosciuta per indicare gli omosessuali
    2) Gay e bisessuali sono tali, non è una scelta e non seguono alcuna "Moda"
    3) dichiari di non concepire l'omosessualità e l'essere bisessuale 3b) dichiari di "non approvarli" il che significa: avere dei pregiudizi in quanto non "concepisci" e discriminarli in quanto "Non li approvi"
    4) vedi quanto sopra dato che ti sei già espressa non vedo discordanze
    5) non sei d'accordo sul parificare i diritti delle coppie di fatto (qui riferito ai Gay) con i diritti delle coppie eterosessuali: questo è un atteggiamento altamente discriminatorio
    6) ti dichiari dispiaciuta di quello che tu stessa pensi e dichiari!



    ****************

    skajd: Beh ci sono certi forum in cui se scrivi "A" e loro vogliono invece "B", ti ostracizzano...e che sarà mai un messaggio cancellato! Qualcuno poco tempo fa, mi ha detto che a volte, dobbiamo stare al gioco, anche se crudele! (...) Hanno distolto ogni singola parola....ma si può? vabbè è facile a vedere il fuscello che c'è nell'occhio
    altrui, il difficile è vedere la trave che è nel proprio occhio! Parlano di libertà, ma a me non me ne hanno concessa mezza!



    Nessuno pretende che cambi idea se Ska pensa A
    e nessuno ha distorto niente
    se invece voleva dire B poteva semplicemente dire: mi sono espressa in modo poco chiaro e riformulare il tutto invece che dare in escandescenze e andarsene a piangere altrove lamentandosi che non le sia stata concessa libertà mentre è lei che se ne è andata da FF!

    Quando si vuole partecipare ad un confronto si deve essere disposti a veder contestate le proprie opinioni senza inscenare dei drammi inesistenti. Avere insomma il coraggio di cio' che SI AFFERMA, anche quando contestati... altro che "giochi crudeli"

    e non solo lei è stata lei se ad andarsene ma è stata pure difesa...
    forse sarebbe bene che si tenesse aggiornata prima di parlare di ostracismo!




    ****************************
    skajd: già, hai ragione! Però mica potevo rimanere lì a leggere "velati" insulti?! Con me si può davvero parlare di tutto..eppure lì, mi son subito bloccata. Per la verità, non ne ho avuto la forza, ho già tanti problemi nella vita reale, nei forum
    voglio almeno stare tranquilla!


    altra contraddizione in termini: se vuoi stare sui forum per stare tranquilla è assurdo pretendere "tranquillità" partecipando a un dibattito su un tema che riscalda tutto il mondo e tutta la società! e se ci si ritiene in grado di "poter parlare di tuto" non ci si blocca davanti alla prima contestazione, ma si prosegue nel discorso.

    In secondo luogo, come ben afferma Ska, i "velati insulti" erano "velati" in quanto rivolti palesemente agli OMOFOBI, a quelli che si permettono immotivamentamente di associare l'idea dell'omosessuale con la pedofilia: tesi assolutamente indimostrabile... peccato che Ska vi si sia identificata ma non era possibile fare altrimenti visto che si dichiarava concorde con Ski che sostiene questa tesi assolutamente calunniosa, diffamatoria, indimostrabile e indimostrata!
     
    .
  2. odalisca
     
    .

    User deleted


    ****************************

    Circa il fatto che sul suo forum Letizia non accetti che i forumisti siano insultati, sarebbe utile riflettere serenamente su come mai permette che cio' avvenga in tag, per di piu' verso persone educatissime e rispettosissime come ad esempio Tim:


    8/7 9:30 Tim il goloso: Ciao Letizia, buona domenica solare a tutti,--- quà già si boccheggia --- uff

    8/7 10:34 "virgilio": Chi va FF sapendo quello che e' successo o e' un cerebroleso o un leccaculo. Tim e' un leccaculo.
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    oda,ti sei dimenticata l'ultima sentenza che lo scagiona dall'associazione mafiosa.
    Le altre cose che hai scritto sono molto confuse...o meglio sono io che non riesco a seguirle...quindi attendo che skaid, se ne avra' voglia, ci dica il suo pensiero sull'omosessualita' e noi con educazione e rispetto esporremo il nostro pensiero, ma prima attendiamo che lei lo esprima e poi controbatteremo se ci sara' da controbattere.

    riguardo a Tim concordo, è una persona dolcissima e, per me,lui è libero di andare dove meglio crede.

    per quel che riguarda pv,non tengo molto in conto la sua maschera ma tengo molto in conto la sua persona.
     
    .
  4. odalisca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 9/7/2007, 02:06)
    oda,ti sei dimenticata l'ultima sentenza che lo scagiona dall'associazione mafiosa.
    Le altre cose che hai scritto sono molto confuse...o meglio sono io che non riesco a seguirle...quindi attendo che skaid, se ne avra' voglia, ci dica il suo pensiero sull'omosessualita' e noi con educazione e rispetto esporremo il nostro pensiero, ma prima attendiamo che lei lo esprima e poi controbatteremo se ci sara' da controbattere.

    riguardo a Tim concordo, è una persona dolcissima e, per me,lui è libero di andare dove meglio crede.

    per quel che riguarda pv,non tengo molto in conto la sua maschera ma tengo molto in conto la sua persona.

    bell'idea, peccato che qui ci siano solo le maschere, ovvero i forumisti... che ne dici se mi metto la maschera anche io e comincio a insultare in tag i tuoi forumisti?

    circa Andreotti io non ho scordato, sei tu che hai proprio la testa de coccio e non ammetti che non è stato assolto ma che il reato è caduto in prescrizione:

    GUARDA QUI

    OPPURE QUI

    ANCHE QUI

    oppure guarda direttamente i risultati su Google





    *******************++

    quanto a Skajd ha già risposto, in stile piuttosto cafonesco, in Tag:

    9/7 12:13 skajd: perchè sono quelle persone gli ignoranti...non quelli che non conoscono tutti i dialetti d'Italia...capite a me...
    9/7 12:03 skajd: odalisca se tu col tuo cervellino non riesci a capire quello che intendevo...non è copa mia...rileggiti i post... però cerca di aprire la mente, e se mai di chiudere qualcosa altro!

    OK: prendo atto della sua cafonaggine e che resti pure omofoba senza manco rendersi conto di esserlo....
    Io parlo in italiano non in dialetto e l'importante è che anche qui, cove viene a fare la vittima tutti possano leggere le sue opinioni e farsene una propria...

    Saluti
     
    .
  5. skajd
     
    .

    User deleted


    schmit non ho nulla da dire...
    mi hanno sindacata sul politically correct...io ho detto che molti usano la parola gay come politically correct...ed è vero..questo non vuol dire che io la usi con quell'intenzione...

    OPra lasciamo stare gli omosessuali..per i bisessuali, io non capisco come una persona possa stare con un piede in due scarpe...tutto qui..
    come non capisco come odalisca voglia continuare a rompere l'anima..e a voler litigare a tutti i costi
    Tutto qua...e su questo argomento non dico più nulla... se vogliamo capirci è bene..se no meglio non parlarsi!

    ah..P.S.: Oda cara non è che senti la mia mancanza? Perchè non capisco questa tua insistenza..
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    ma cos'è la politically correct...?
     
    .
  7. Schou
     
    .

    User deleted


    :D sembrerebbe la politica "corretta"
     
    .
6 replies since 8/7/2007, 23:31   205 views
  Share  
.