https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

...........

« Older   Newer »
  Share  
Alexandros
icon14  view post Posted on 6/7/2007, 00:10





image

Questo spazio, vagamente enigmatico , è dedicato a piccoli messaggi estemporanei che eventualmente vogliamo lanciare a qualcuno...Non importa chi. Può essere presente o assente, vivo o morto, qui o altrove. Può essere uno di noi o uno sconosciuto: fate voi. Non si tratta né di discutere né di chiarire, ma solo di condensare in poche parole un pensiero, un'emozione, uno stato d'animo e di lanciarlo in mare...E chissà che non venga raccolto!


Edited by Alexandros - 18/8/2007, 01:42
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 6/7/2007, 16:25




Oh, questo non l'avevo ancora visto! Che bello leggere due messaggi nuovi in un giorno solo, in un sito dove non scrive mai nessuno... grazie, Alexandros, e continua pure a scrivere. Vedrai che, oltre me, qualcun altro prima o poi risponderà...

Ciao :beerchug.gif:
 
Top
Alexandros
view post Posted on 18/8/2007, 00:36




CITAZIONE (Monnalisa @ 6/7/2007, 17:25)
Oh, questo non l'avevo ancora visto! Che bello leggere due messaggi nuovi in un giorno solo, in un sito dove non scrive mai nessuno... grazie, Alexandros, e continua pure a scrivere. Vedrai che, oltre me, qualcun altro prima o poi risponderà...

Ciao :beerchug.gif:

Ho pensato di trasformare questo 3d in qualcosa di più interessante, modificando il post iniziale.
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 3/9/2007, 16:58




CITAZIONE (Alexandros @ 18/8/2007, 01:36)
Ho pensato di trasformare questo 3d in qualcosa di più interessante, modificando il post iniziale.

Hai fatto bene, Alexandros... mi sembra una bella idea. :beerchug.gif:
Hai passato bene le vacanze?

Ciao... :kite.gif:
 
Top
serenellagabri
view post Posted on 26/6/2011, 16:32




ciao a tutti.
è incredibile essere nonne!
di due marmocchietti in contemporanea poi.........
ciao ciao ciao
 
Top
"lupina"
view post Posted on 27/7/2011, 19:20




comè incasinato fare tutto con la sola mano sinistra.
a digitare ci vuole solo un pò più di tempo......
ma usare il mouse è più complicato...... è come muoversi in uno specchio!!!
ma posso farcela, massimo 10 giorni e recupero la destra :wink.gif:
:ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Cos'è successo alla tua mano destra, Lupina... non dirmi che ti sei operata anche tu al tunnel carpale come la tua "gemella" Serenella!
Piacere di rivederti qui, comunque, e mille auguri di pronta guarigione... :huhu.gif: :/flower_ani.gif: :clover.gif:
 
Top
"lupina"
view post Posted on 27/7/2011, 19:44




:ciao: monnalisa..... la mia "gemella" serenella ha operato il pollice a scatto prima di pasqua e in 20 anni ha avuto 6 operazioni alle mani...... una veterana.....
io invece sono agli inizi :nudge.gif: 10 anni fà un semplice dito a scatto..... ieri tunnel carpale dx e prima della fine dell'anno anche il sx, giusto per non farmi mancare nulla :content1.gif:
grazie per gli auguri :love.gif:
in 10 giorni dovrei essere a posto :wink.gif:
:kite.gif: :kite.gif: :nightcat.gif:
 
Top
serenellagabri
view post Posted on 27/7/2011, 22:35




ce la farai sicuramente, lupina.
in bocca al lupo..... uhm, dirlo ad una lupina però.....
 
Top
Sirio.
view post Posted on 27/7/2011, 22:42




Il coraggio di affrontare non ti manca.

In culo alla balena.


:love.gif: :love.gif: :love.gif:
 
Top
"lupina"
view post Posted on 28/7/2011, 15:08




CITAZIONE (serenellagabri @ 27/7/2011, 23:35) 
ce la farai sicuramente, lupina.
in bocca al lupo..... uhm, dirlo ad una lupina però.....

grazie sere :wink.gif: per adesso tutto procede bene, non fà neanche caldo, ottimo direi :nudge.gif:

grazie anche a te sirio, per affrontare un piccolo intervento come questo non ci vuol coraggio ma solo un pò di pazienza.....
magari fossero tutti così gli interventi!!!!

:clover.gif: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Già, è vero: Serenella si era operata per il pollice a scatto... chissà perché, mi è venuto in mente il tunnel carpale. Però vedi che con te ci ho preso?
Mi sa che prima o poi dovrò farmi operare anch'io: comincio ad avere qualche problema con la mano destra; per ora è una cosa saltuaria, quindi aspetto.

Comunque, in bocca al lupo, Lupi... :wink.gif: :lol.gif: :happyday.gif: :rose_b.gif:
 
Top
"lupina"
view post Posted on 28/7/2011, 20:16




grazie monnalisa ....... crepi :nudge.gif: :lol.gif: :wink.gif:

i dolori del tunnel carpale o delle dita a scatto non sono dei veri e propri dolori, vengono fitte, formicolii, crampi, perdita del tatto e indolenzimento con formicolii fastidiosissimi di notte.
io pensavo che fosse la cervicale......invece ho scoperto, con un esame apposito, di avere entrambi i tunnel carpali ormai al limite.
per i tuoi problemi alla mano dx prova a sentire il medico :wink.gif:
:ciao:
 
Top
Sirio.
view post Posted on 28/7/2011, 23:51




CITAZIONE ("lupina" @ 28/7/2011, 16:08) 
CITAZIONE (serenellagabri @ 27/7/2011, 23:35) 
ce la farai sicuramente, lupina.
in bocca al lupo..... uhm, dirlo ad una lupina però.....

grazie sere :wink.gif: per adesso tutto procede bene, non fà neanche caldo, ottimo direi :nudge.gif:

grazie anche a te sirio, per affrontare un piccolo intervento come questo non ci vuol coraggio ma solo un pò di pazienza.....
magari fossero tutti così gli interventi!!!!

:clover.gif: :ciao: :ciao: :ciao:

Sono contenta lupina per ciò che dici, ho conosciuto persone che ne hanno fatto una tragedia.
:ciao:
 
Top
"lupina"
view post Posted on 29/7/2011, 12:32




addirittura una tragedia per così poco???? :blink0nm.gif: :blink:
cosa faranno in caso di trapianto, amputazione o se per disgrazia dovranno mettere una protesi ?
l'unico momento brutto, ma brutto davvero, è quando fanno la prima iniezione d'anestesia.... è dolorosissima.... ma dura poco, e poi è tutto un recuperare.
difatti oggi un primo segno di miglioramento c'è stato: indice e pollice sono riusciti a toccarsi e il medio è in via d'avvicinamento :content1.gif:
la mano ancora di forza non ne ha..... e io continuo il mio ozio sforzato :nudge.gif:
:ciao:
 
Top
30 replies since 6/7/2007, 00:10   288 views
  Share