Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Luglio 2007

« Older   Newer »
  Share  
-Stellina
view post Posted on 5/7/2007, 17:08




3 Luglio

Ciaoooo!!!

ritorno ai miei doveri di admin con un mega post!!!

Allora come sapete oggi si è tenuta la Premiere dell' Ordine della Fenice Londra, dove, c'erano presenti tutti gli attori del film! Emma porta un abito Chanel carino anche se mi inquieta un po il corpetto. Rupert, sempre il solito idem per Dan. Katie è divinissima: ha una classe eccezzionale. ma quella che mi ha sconvolto di più è sicuramente Evanna. Molto eccentrica direi! Una sola parola per Bonnie: OSCENA! cliccate QUA per vedere le altre foto degli attori e per commentare!







E, come se non bastassero le novità su Emma Watson, ecco la Copertina di Parade dove compare Emma:




Inoltre, aggiunte nuove foto di Emma alla sua OOTP PressConference

Ricordo a tutti voi che domani stesso c'è una nuova Premiere! quindi naturalmente interviste e foto a volontà un'altra volta!!! vi lascio con la foto del giorno, sempre dalla London OOTP Premiere una foto significativa >_< su Bonnie
La Foto del giorno
 
Top
-Stellina
view post Posted on 8/7/2007, 15:34




6 Luglio - Notte

Haloa forum! come sempre novità!

Allora, tanto per iniziare vi informo che Emma Watson ha appena inagurato il suo sito ufficiale da cui ho tratto diverse foto nuove fra cui lei a Parigi con uno smalto stupendo *_*






Inoltre, Katie Leung (Cho Chang) e i gemelli Phelps (Fred e George Weasley) hanno partecipato alla premiere tedesca dell' OOTP Katie come sempre bellissima e i gemelli si sono scuriti i capelli:





il nostro Daniel Rdcliffe poi ha appena avuto l'onore di veder esposta la sua statua di cera nel famosissimo museo di Madame Tussauds: troppo serioso! a prima vista puo sembrare realistica ma poi non saprei mm....




Inoltre è arrivato il momento di cambiare grafica: per quesoto ho bisogno di voi: che foto volete che siano utilizzate? chi volete come soggetto principale della grafica ? e il colore della skin? per favore esponete le vostre idee tutti quanti QUI. Inoltre ricordatevi di commentare sempre le discussioni!

Vado a nanna con l'ultima foto del trio: Alla vecchia COS Press Conference .


La Foto del giorno

 
Top
Christian Jonson
view post Posted on 8/7/2007, 15:34




ti amo
 
Top
-Stellina
view post Posted on 10/7/2007, 20:08




8 Luglio


Novità per di piu Watsoniane oggi!

Allora, a titolo informativo oggi si terrà un'altra premiere dell' OOTP, quindi, preparatevi a una valanga di nuove foto! Emma, intanto, si trova a Beverly Hills dove, è stata beccata mente fa Shopping accompagnata dalla madre prima dell' inizio della premiere che dovrebbe iniziare per le 22:00. Bè che dire? infinitivamente carina e adoro la sua maglia! bellissima!







Inoltre, abbiamo il photoshoots completo di Emma su Parade: vedete le altre foto e commentate cliccando QUA : bè che dire bella ma le palle d'oro usate come collana si potevano evitare xD




Aggiornerò anche stasera appena inizia la premiere in modo che posso postare tutte le foto quasi in diretta: sarei grata chiunque mi aiutasse a postare tutte le novità che arriveranno: il trio infatti in questi giorni avrà mooolte apparizioni! Thanks!


Vi lascio sempre con Emma su Parade in una foto dove la adoro xD

La Foto del giorno
 
Top
Ely 1992
view post Posted on 18/7/2007, 20:11




wow! bellissime grazie!!
 
Top
-Stellina
view post Posted on 20/7/2007, 13:15




11 Luglio


Haloa forum!!! domani finalmente avremo L'Ordineeee!!!

Ma iniziamo subito con le altre News! Allora, solo per i forti di stomaco, ho postato le foto di Daniel su "Details" : che dire, foto sconvolgenti dove Dan sembra vagamente masochista e, mostra il suo fisico con aria vagamente narcisista xD. di certo look per me bocciato >_<





E, per la serie viva la danza e la sua grazia, abbiamo una gif particolarmente shockante di Emma che balla : divertente quanto volete ma semplicemente ridicola!

Ed inoltre grande spoiler su l'ultimo libro di Harry Potter and the Deathly Hallows: a quanto pare sono stati resi noti i Titoli dei capitoli dell' ultimo libro : sono 35: spero solo siano scritti bene!!! tanto già lo so che sarò molto triste quando leggerò per l'ultima volta senza fare congetture sul prossimo libro! =_=

E, siccome domani è il grande giorno e molti di voi andranno a vedere l'Ordine della Fenice al cinema, ho aperto un topic dove optete discutere su come vi è sembrato il film: il topic è QUESTO QUA commentate gente!

Arrivedersci con una foto di Emma con faccia un po strana alla GOF World Premiere


La Foto del giorno
 
Top
-Stellina
view post Posted on 24/7/2007, 19:53




20 Luglio
Buongiorno forum! oddio è mooolto che non aggiorno!

Allur, iniziamo subito con le novità piu fresche: Allora Katie Leung, alias Cho Chang, ha partecipato al Fashion Council 2007 bè che dire? Sfoggia un bell'abito ed è come sempre elegante

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Inoltre, Evanna Lynch (Luna Lovegood) ha partecipato sempre con Katie alla Premiere Finlandese dell' OOTP: Evanna, mi sorprende con una spilla appuntata sulla maglia di Severus Piton e Katie, con delle scarpe bianche da ginnastica soppo un abito elegante che sono ORRENDE:


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Ed inoltre ragazzi, per chi se lo fosse dimenticato, stanotte a mezzanotte uscirà il settimo ed ultimo libro di HP! purtroppo solo in inglese! sicuramente pero fra 3 o 4 giorni si avrà almeno su Internet la traduzione italiana fatta dai fans. se proprio non resistete potete star tranquilli che la posterò! Intanto per mia sventura ho sentito al TG come và a finire =_= oddio noooo!!!

Ciao con la foto del giorno: Emma alla OOTP Los Angeles Premiere:

La Foto del giorno
 
Top
-KiarinaTheBest-
view post Posted on 25/7/2007, 17:49




Evanna ha le mie stesse scarpe!
è una grandeXD
 
Top
-Stellina
view post Posted on 2/8/2007, 15:54




24 Luglio

Allora è tempo di un update seppure breve!

Allora come ricorderete ieri Daniel Radcliffe ha compiuto 18 anni...e indovite come ha festeggiato? Partecipando a una Partita di Cricket e io che mi aspettavo un mega feston per i 18 anni! Ecco le foto:

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

E come ormai tutti sapete Harry Potter and The Deathly Hallows è uscito in lingua inglese. per chi proprio non sa aspettare sto postanto i riassunti dei capitoli nella apposita sezione... che dire è il puù bel libro della serie!

Vorrei poi fare una 2 richieste al forum: chiunque sappia tradurre in inglese potrebbe aiutarmi a postare i riassunti di Deathly Hallows? Potete anche prendere riassunti fatti da altri chiedendo ovviamente il permesso! inoltre, chi di voi sa creare dei bannerini?ci servirebbero delle dimensioni 100x35, 88x31 e 200x50... PLEASE!!!

Purtroppo le novità sono finite! Per finire un caloroso benvenuto a °*Evee*° fans di Rupert!

E, come foto del giorno, mettiamo un' Emma in posizione robatica ai Mark&Spencer



La Foto del giorno
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 2/8/2007, 18:36




ma secondo me cmq la mega festa l'avrà fatta lo stesso nn pensate e impossibile k nn l'abbia fatta!!! :hello_kitty_sm_11.gif: :kaofigo1dv.gif: :kao120.gif: :kao_licca_kao-ani_07.gif:
 
Top
9 replies since 5/7/2007, 17:08   511 views
  Share