A.A.A. GIOCATRICI OFFRESI

Ricerda di due baldi giovani,belli e dotati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Ho due giocatrici FORTISSSSSIME e SIMPATICISSIME che cercano rogne...cioè...cercano due atleti (UOMINI con la Z maiuscola) da formare una squadra per il Torneo di Noceto.

    Stefania, centrale di Serie C a Rovereto. Iscritta al Primo anno all'Università della Birra di Noceto, si propone anche come alzatrice ma non vuole ricevere. (riceve solo complimenti sinceri).

    Paola, banda di serie C potentissima come un fornaio,forte a muro e discreta in ricezione.( Quando c'è campo riceve bene...se manca il segnale va in tilt).

    Nota di merito: Sono iscritte alla gara di birra del 14 sera...quindi: AFFIDABILISSIME!


    Per info contattare il procuratore: Tacchino007 :P :P

    Avanti ometti...datevi da fare

     
    .
  2. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ehm... Tacchino, a me serve la più gnocca nel caso facciamo quella squadra che sappiamo io e te, tienimela da parte fino a quando non mi dai una risposta definitiva sull'argomento TOP SECRET.
    :ph34r:
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Qualunque cosa si decida .. meglio deciderla alla svelta :ph34r:
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    Vedo che la Stefy si è già mossa su più fronti !! ;)

    Attenzione perchè, come procuratore di tonne da torneo dell'accoppiata Curto-Chioni, ieri notte ho già lanciato l'offerta per una delle 2 ragazze ai baldi giovini...
    ora attendo notizie e nel frattempo lancio la proposta per l'altro angelo " magna fusti " alla squadra di Amadino ;)
     
    .
  5. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 5/7/2007, 01:42)
    Ehm... Tacchino, a me serve la più gnocca nel caso facciamo quella squadra che sappiamo io e te, tienimela da parte fino a quando non mi dai una risposta definitiva sull'argomento TOP SECRET.
    :ph34r:

    oppure squadre :P

    Ok...TOP SECRET fino al comunicato ufficiale :ph34r: :ph34r:
     
    .
  6. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 5/7/2007, 09:03)
    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 5/7/2007, 01:42)
    Ehm... Tacchino, a me serve la più gnocca nel caso facciamo quella squadra che sappiamo io e te, tienimela da parte fino a quando non mi dai una risposta definitiva sull'argomento TOP SECRET.
    :ph34r:

    oppure squadre :P

    Ok...TOP SECRET fino al comunicato ufficiale :ph34r: :ph34r:

    Voi due siete inquietanti..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: ma non so perchè... la cosa mi alletta....!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  7. stefypepe
     
    .

    User deleted


    wow non avevo visto questo topic oggi!!!!!
    beh, ottima descrizione del tacchino...grassie....

    non so, vi servono anche le misure????? :P :P :P
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    stefy....e a te servono le misure di chi ti troviamo? :P
     
    .
  9. stefypepe
     
    .

    User deleted



    beh, trovatemi almeno degli ometti più alti di un metro e 85...poi per il resto ci accontentiamo!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  10. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefypepe @ 6/7/2007, 11:54)

    beh, trovatemi almeno degli ometti più alti di un metro e 85...poi per il resto ci accontentiamo!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

    Se ingaggio quei due li TOP SECRET....quella misura non è l'altezza <_< <_< -_- -_-
     
    .
  11. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 6/7/2007, 12:11)
    CITAZIONE (stefypepe @ 6/7/2007, 11:54)

    beh, trovatemi almeno degli ometti più alti di un metro e 85...poi per il resto ci accontentiamo!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

    Se ingaggio quei due li TOP SECRET....quella misura non è l'altezza <_< <_< -_- -_-

    eheh, non volevo sbilanciarmi troppo....qulc poteva capire...però vedo che invece noi ci capiamo al volo!!!!!
    i TOP SECRET vanno benisssssssssimo!!!!!
     
    .
  12. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 6/7/2007, 12:11)
    CITAZIONE (stefypepe @ 6/7/2007, 11:54)

    beh, trovatemi almeno degli ometti più alti di un metro e 85...poi per il resto ci accontentiamo!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

    Se ingaggio quei due li TOP SECRET....quella misura non è l'altezza <_< <_< -_- -_-

    Senti tu!!!
    Anzichè fare il Tacchino con le donne fammi sapere qualcosa va!!!
     
    .
  13. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 6/7/2007, 12:38)
    CITAZIONE (Tacchino007 @ 6/7/2007, 12:11)
    Se ingaggio quei due li TOP SECRET....quella misura non è l'altezza <_< <_< -_- -_-

    Senti tu!!!
    Anzichè fare il Tacchino con le donne fammi sapere qualcosa va!!!

    Io non faccio il Tacchino ....testolina... <_<

    Oggi ho l'incontro con l'angelo dal capello grigio...poi ti dico subito
     
    .
  14. stefypepe
     
    .

    User deleted


    BENE BENE.....molto bene direi.....
    adesso cari ragazzi vi saluto ,vi auguro un fantastico weekend in quel di langhirano e io adesso vi saluto perchè devo prepararmi perchè devo partire per l'HAVANA VOLLEY!!!!!!!!
    ...devo caricare la macchina...preparare il riso freddo....fare la borsa....giocare alle 7 una partita ad un torneo tranquillone e poi raggiungere caprino veronese perchè stasera c'è già un festone!!!!!!!
    ciao belli!!!! un bacio
     
    .
13 replies since 4/7/2007, 18:34   443 views
  Share  
.