Video production Daniela, Così posto quelli che farò e che ho fatto ihihihi

« Older   Newer »
  Share  
leonessa78
view post Posted on 4/7/2007, 06:52




Allora x incoporare un video fatto con la videocamera(io il mio l'ho fatta con la digitale)devi innazitutto vedere in che formato sia il filmino che hai fatto io il mio l'ho trasformato da mov ad avi ed infine in mpg altrimenti non può essere caricato...poi ti devi iscrivere su google video o you tube(io sono iscritta ad entrambi così quando non funziona una funziona altro :P)dopo l'iscrizione carichi il video e dopo copi il codice x metterlo su forum/blog....

Filmato dei fuochi di Rapallo...

 
Top
leonessa78
view post Posted on 4/7/2007, 09:04




questi son due filmati che ho preso quando sono andata a vedere lo spetacolo di Bugs Bunny al Madza Palace ihihih
uno è migliore perchè l'ho preso con lo zoom..l'altro poichè son pirla non mi ero accorta che era senza lo zoom(in quanto io cmq nella posizione che ero io si vedeva magnificamente e quindi non mi son accorta che nel video senza zoom lo si vedeva differentemente :P)...





 
Top
odalisca
view post Posted on 5/7/2007, 11:00




OTTIMO!!!


Complimenti per i video :)

e grazie per le istruzioni :P
 
Top
leonessa78
view post Posted on 8/7/2007, 18:39




A me son piaciuti più quelli rapallesi cmq ecco quelli chiavaresi ihihihih

 
Top
leonessa78
view post Posted on 22/7/2007, 09:19




Fuochi di Riva



ah già che ci siete non c'entra un cavolo però se Votate qui la sottoscritta con conferma di voto scritto(voto x leonessa)mi fate piacere ihihih
 
Top
leonessa78
view post Posted on 30/7/2007, 11:57




Fuochi Barcarolata



e le foto delle barche:

questa è la 1 classificata

image

image

image


2 classificata che a me non è piaciuta perchè sarebbe l'arca di noè

image

3 classificata il farfallone

image

4 classificata che a mio parere meritava il 2 posto

image

image

5 classificata

image

stà quà non ricordo a che posizione stava

image

le barche erano 15 queste fotografate erano le+carine le altre a me non piacevano
 
Top
Tim il goloso
view post Posted on 30/7/2007, 23:12




Grazie leonessa78 bellissimo spettacolo pirotecnico
e bellissimo servizio fotografico delle barcarole, non
sapevo di questa splendida manifestazione.

imageimage
 
Top
leonessa78
view post Posted on 15/8/2007, 16:59




Altro genere:Torta dei Fieschi(x sapere cosa è con precisione leggere su blog perchè l'ho scritto dettagliato :P)

Video di un pezzo di sfilata



foto vetrina addobata x la festa che sarebbe poi anche lo sponsor ufficiale...

image

e piazza dove poi si svolge la manifestazione x la distribuzione della torta prima coperta e poi scoperta x dar inizio al gioco dell'anima gemella :P

image
 
Top
Tim il goloso
view post Posted on 15/8/2007, 23:27




Grazie leonessa 78 del video e della vetrina che lo guardata con amore
mi piace iol contenuto caffarel

image



Però la torta mi fà morire non dormirò stanotte

image



ps: le foto sono di proprietà di leonessa 78 data la
gustosità della vetrina mi son permesso di ingrandire
scomponendola vetrina originale
 
Top
leonessa78
view post Posted on 16/8/2007, 06:35




ahahaha bene son contenta che ti piaccia :P
 
Top
Tim il goloso
view post Posted on 10/3/2008, 23:25




troppo bella la torta son tornato per ammirarla :ghgh:
 
Top
leonessa78
view post Posted on 14/4/2008, 21:16




ahahhaah
metto i video che ho fatto dello spettacolo di magia disney one ice









 
Top
odalisca
view post Posted on 16/4/2008, 19:42




bellissimi Leonessa, nipotina mia!!

Grazie !
 
Top
leonessa78
view post Posted on 24/5/2008, 10:59




:P

in stì giorni abbiamo il festival dell'andersen ed io ovviamente m istò vedendo+spettacoli possibili posto alcuni dei video che ho fatto ihihih

sono giocolieri molto bravi...a me piacevano pure tanto le musiche..


Questo è sulla spiaggia ed è particolare semmai andate avanti se vi scocciate di vederlo tutto...fanno evoluzioni in aria






Questo gioca con le palle


i primi 40 secondi sono di giocoleria e mi stavo pure annoiando perchè non era divertente stò quà e poi verso il finale il salto del cerchio mancato che lui x giustificarsi ha detto di averlo fatto apposta....



Questo invece è divertente almeno a me faceva ridere...



CITAZIONE
l’Andersen festival, dal 22 al 25 maggio 08 a Sestri Levante (Ge),

Per quattro giorni, le piazze, le spiagge, le superfici verticali e orizzontali, le strade di Sestri
Levante, dal pomeriggio a notte fonda saranno palcoscenico di artisti e compagnie
provenienti da tutto il mondo con spettacoli e racconti preparati appositamente per i luoghi
d'esecuzione e per una riflessione sui modi di vivere collettivamente gli spazi della vita
comune.Molte le compagnie internazionali di teatro di strada, urbano e nuovo circo presenti
all'Andersen: Los Hermanos Inconfundibles (Spagna), Jesus Forunies (spagna), Circo
Wagabundo (Polonia), Gaby Corbo (Argentina), Mr. Ludius (Spagna), Afro Jungle Jeegs
(Kenia), Cirq’ulation Locale (Belgio), Cloghoppers (Inghilterra), Lara Quaglia (Italia), Fede
Scotch (Argentina), Los Trifulkers (Spagna), Rufino Clown (Italia), Cie La (Spagna/Francia) e
altri ancora.
Inoltre un'eccezionale prima assoluta della nuova produzione della compagnia Sky
Productions del funambolo Ramon Kelvink Jr e della sua compagnia Chaterine Leger,
che prevede evoluzioni aeree di due artisti provenienti dal Cirque Plume su due pertiche di 15
metri d'altezza.

 
Top
Tim il goloso
view post Posted on 24/5/2008, 14:46




Brava regista e produttrice video.
tutti belli leonessa grazie per darci
conoscenza del folcrore della liguria
:fleur:
 
Top
21 replies since 4/7/2007, 06:52   626 views
  Share