Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

NEW: OOTP London Premiere, 3 Luglio 2007

« Older   Newer »
  Share  
-Stellina
view post Posted on 3/7/2007, 23:35




ecco le nuovissime foto dell' OOTP Premiere:

image image image image image image

ed ecco tom felton con imelda (la Umbridge sempre una fata turchina con quel vestito :sunny.gif: ) Tom lo trovo imbruttito xD

image image

ed ecco la Rowling! chissa come si sente pensando che tutto questo successo è TUUUTTO merito della sua fantasia xD

image

e qui un po di Emma

image image image image image

ed ecco le foto di Bonnie sinceramente OSCENA. oserei dire che è la piu brutta della premiere (supera addirittura Imelda, la povera Umbridge)

image image
e poi Katie, che è l'eleganza fatta persona. ha portamente eccezzionale sa posare e, ha moolta piu classe di Emma. la adoro.
image

e per ultimo colei che mi ha strabiliato di piu Evanna, alia Luna Lovegood. oddioooo il trucco è indescrivibile. sembra abbia ciglia finte, ma è trooooppo esagerata. e il vestito troppo da signora

image image
 
Top
miky4ever
view post Posted on 4/7/2007, 09:36




il trio bellissimo km sempre...è vero imelda sembra la fata turkina!! :D bonnie e evanna nn mi piacciono x nnt!!(a dire il vero nn mi sn mai piaciute..) :P
 
Top
hermy94
view post Posted on 4/7/2007, 10:20




ma Bonnie e Evanna fanno paura,e io sn 1 fan di bonnie quindi se dico qst è xke fa proprio pietà...emma è carina e...1 po' abbronzata(nn penso sia trucco),dan e rup sn vestiti cm al solito,tom felton fa paura,credevo ke almeno lui avesse 1 po'di buon gusto nel vestire!!!!Katie è stupenda!!! :kaofigo1dv.gif:
 
Top
-Stellina
view post Posted on 4/7/2007, 12:05




ma...a me Emma sembra mooolto coperta di fondotinta cioè è marrone e non mi sembra abbronzatura. trovo un tantino brutti i suoi capelli cosi biondi sotto la carnagione un po scura!

p.s. la frangetta di Bonnie sembra sia stata tagliata con l'accetta :kaofigo1dv.gif: :kaos-hellokitty13.gif:
 
Top
Princeton92
view post Posted on 4/7/2007, 12:25




Emma e Katie stanno davvero benissimo,Evanna ha un vestito troppo eccentrico ed è truccata eccessivamente,Rupert e Dan sono sempre uguali quindi niente da dire,di Bonnie è meglio non parlare...
Le sue scarpe sono davvero terrificanti!!!!!!!
 
Top
-Stellina
view post Posted on 4/7/2007, 12:28




Katie ha troppa classe. e pensare che sta in questo mondo da soli 2 anni e invece Emma che c'è cresciuta non puo gareggiare a posare, portamento, classe ecc. con lei.
basta io adoro ufficilamemente Katie Leung!
 
Top
-Stellina
view post Posted on 4/7/2007, 13:22




ecco le foto dell'After Party.
Katie si è cambiata d'abito. ok il vestito nuovo fa cagar. leopardato ma cos'è sta roba? ò_O

image image

e nell'ultima foto si completa il quadro della "ubridge fata turkina" guardate il TERRIBILE e TERRIFICANTE aottogonna rosa pompoato a mò di bomboniera >_<

image

MA SCUSATEMI MA COME FACEVANO EMMA E KATIE CON GLI ABITINI CORTI, QUANDO PASSAVANO PER DI LI NON SDI VEDEVA DALLO SPECCHIO TUTTO?

image image
 
Top
miky4ever
view post Posted on 4/7/2007, 13:30




belle!!!!infatti...sai ke vista x i maskietti.....kmq belli tutti(tranne la umbridge ;) )
 
Top
.*Magic Pottergirl*.
view post Posted on 4/7/2007, 14:49




trovo Katie decisamente la miglior vestita..Bonnie e Ismelda sono le peggiori...Davvero eppure Bonnie ha sempre vestito un pò decentemente...comunque Evanna apparte i capelli che sono bellissimi è orrenda!! La Rowling è splendida!!!
 
Top
° Giuli_Black °
view post Posted on 4/7/2007, 15:00




quoto pienamente !!

10 cum laude per katie... veramente un look favoloso.. anche emma sta bene XD ed dan elegante cm sepre XD

per evanna e bonnie non ho parole, se non ORRORE XD
 
Top
!Pink!
view post Posted on 5/7/2007, 09:15




Ci sono rimasta male per bonnie... non mi piace per niente il suo look!
emma con quel vestitio è semplicemente divina!!! la adoro!
daniel elegante, e altrettanto bello il vestitio di katie!
 
Top
...jdh...
view post Posted on 5/7/2007, 13:04




Checcarina Katie con il bimbo! Ma è il fratello? Checcarucciooooooo
 
Top
-Stellina
view post Posted on 6/7/2007, 15:05




foto un po scomposta di Emma: ma come sale in macchina? >_<

image
 
Top
scarlettswetty
view post Posted on 6/7/2007, 16:10




tutta questa amicizia tra emma and katie da dve è sbocciata???
cmq leung è divina ....
 
Top
!Pink!
view post Posted on 8/7/2007, 14:32




Che modo strano di salire in macchina...
ma comunque almeno io sapevo che a emma katie non andava molto a genio....
 
Top
15 replies since 3/7/2007, 23:35   817 views
  Share