Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

cuffie stereo bluetooth Motorola S9

« Older   Newer »
  Share  
Granmaster
view post Posted on 2/7/2007, 10:15




A chi può interessare:
Le ho ordinate in Internet e dopo 1 giorno il corriere me le ha consegnate!
Sono ottime per chi, come me, vuole ascoltare musica senza l'ingombro di cavi e cavetti vari, che veramente mi impacciano molto; sono leggerissime, con tastini a sfioramento per volume, cambio brano ecc.
Naturalmente quando arriva una telefonata la musica si interrompe per poi riprendere a fine telefonata.
Collegata al mio Maxx V6 praticamente è come avere un lettore MP3 senza averlo!
Ciao
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 2/7/2007, 12:09




Wow bello!
PS.: Granmaster, se vuoi realizzare una recensione accurata con tanto di immagini in-use falla pure la aggiungiamo alle recensioni per gli auricolari / cuffie.
 
Top
Granmaster
view post Posted on 2/7/2007, 16:40




Grazie per l'invito, ma a malapena sono in grado di scrivere in un Forum...
Comunque se qualcuno vuole delle info ci sono.
Ciao
 
Top
Marcowlg
view post Posted on 3/7/2007, 08:23




prezzo?
io le prenderei... sapete se con l'e65 vanno? °_°
 
Top
Granmaster
view post Posted on 3/7/2007, 09:23




Io le ho pagate € 111,55 trasporto compreso.
L'e65 non so cos'è.
Ciao
 
Top
Marcowlg
view post Posted on 3/7/2007, 11:40




l'e65 è un cell nokia :°D
 
Top
monella978
view post Posted on 29/9/2007, 09:37




ciao volevo un'informazione a proposito di queste cuffie s9...riesco a sentire la musica e l'avviso dei sms in stereo ma le chiamate solo in mono...secondo voi cosa posso fare?grazie :crybaby.gif>:

ciao volevo un'informazione a proposito di queste cuffie s9...riesco a sentire la musica e l'avviso dei sms in stereo ma le chiamate solo in mono...secondo voi cosa posso fare?grazie
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 30/9/2007, 10:26




Sinceramente per questo non mi viene in mente niente per aiutarti mi spiace se , mi viene in mente qualche modifica te la posto.
 
Top
intiscio
view post Posted on 30/11/2009, 15:26




Salve, volevo sapere se è possibilie eventualmente utilizzare l'auricolare impegnando un solo orecchio (esempio alla guida di auto per non isolarsi completamente).
grazie!
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 30/11/2009, 18:18




a meno che tu non abbia le s9 hd in chiamata funziona solo una cuffia, la sinistra per essere precisi. quindi non mentre stai telefonando non sei proprio isolato.
per quanto riguarda la musica invece non c'è modo di indirizzarla ad un solo orecchio, l'unica alternativa sarebbe indossarle in modo "anomalo".
 
Top
intiscio
view post Posted on 30/11/2009, 18:44




Grazie, la risposta è perfetta.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 30/11/2009, 18:47




CITAZIONE (intiscio @ 30/11/2009, 18:44)
Grazie, la risposta è perfetta.

prego :)

per ringraziarci puoi votare MotorolaRazr nella classifica top forum, trovi Qui come fare.
 
Top
cinquecento
view post Posted on 10/12/2009, 21:53




Ciao, io ne ho acquistato 2 e sono soddisfatto del prodotto. L'unica pecca è rappresentata dai tasti che nelle due versioni che possiedo non sono a sfioro. Se non li pigi con molta forza non si attivano.
Fammi sapere come sono i tasti delle tue.

In merito alla sincronizzazione bluetooth le cuffie hanno 2 circuiti distinti per audio in chiamata e audio per la musica. Io infatti ho provato a sincronizzare con successo le chiamate sul V3i e l'audio sul V3xx.
Ciao

CITAZIONE (Gafi.90 @ 30/11/2009, 18:18)
a meno che tu non abbia le s9 hd in chiamata funziona solo una cuffia, la sinistra per essere precisi. quindi non mentre stai telefonando non sei proprio isolato.
per quanto riguarda la musica invece non c'è modo di indirizzarla ad un solo orecchio, l'unica alternativa sarebbe indossarle in modo "anomalo".

a me funzionano in "stereo" anche in chiamata ma mi pare che non siano le hd.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 10/12/2009, 21:56




cinquecento forse le tue sono più recenti, se non sbaglio ci dev'essere un aggiornamento che risolve l'audio "monocuffia" in chiamata, io non so se ho l'ultima versione sw (sì, sto parlando delle cuffie motorola s9, anche quelle si possono flashare :) ).
 
Top
cinquecento
view post Posted on 11/12/2009, 11:05




CITAZIONE (Gafi.90 @ 10/12/2009, 21:56)
cinquecento forse le tue sono più recenti, se non sbaglio ci dev'essere un aggiornamento che risolve l'audio "monocuffia" in chiamata, io non so se ho l'ultima versione sw (sì, sto parlando delle cuffie motorola s9, anche quelle si possono flashare :) ).

interessante! con quale programma si può verificare la versione?
Ciao C.
 
Top
22 replies since 2/7/2007, 10:15   2552 views
  Share