Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Recensione MOTOROKR Z6, con OS Juix (Linux based)

« Older   Newer »
  Share  
isacco69
view post Posted on 28/6/2007, 11:09




Ragazzi,

grazie all'amico Tkalli di MotoX vi posto la recensione completa e ben fatta del gioiellino Motorola con OS Linux.

Nella recensione sono dettagliate caratteristiche hardware e soprattutto il software che risulta essere spettacolare (alla stregua dei Symbian).

Recensione MOTOROKR Z6 by Mobileburn

QUI invece trovate un negozio degli USA dove vendono lo Z6 a poco più di 400 euro.
 
Top
blueice82
view post Posted on 13/7/2007, 00:01




non conviene ora lo trovi anche nei negozi ad un prezzo piu' accessibile!
 
Top
isacco69
view post Posted on 13/7/2007, 11:02




Tu Bluice ce l'hai in negozio? Questo telefono non lo trovo da nessuna parte... :(

Sembra che con Z8 e V8 la motorola si sia dimenticata dello Z6....
 
Top
isacco69
view post Posted on 13/7/2007, 13:30




Miracolo!!!

Oggi in pausa pranzo stavo passegiando per un centro commerciale e in vetrina ho trovato lo Z6 :wub: ....a 299 euro.

Visto il prezzo inarrivabile del V8 quasi quasi ripiego su questo....
 
Top
tarufon8787
view post Posted on 13/7/2007, 13:52




IO HO PENSATO LA STESSA COSA E L'HO PRESO TROPPO BELLO!!!!! :biggrinthumb.gif:
 
Top
isacco69
view post Posted on 13/7/2007, 14:07




Grande tartufon.....dicci come ti trovi ;)
 
Top
tarufon8787
view post Posted on 13/7/2007, 19:17




mi trovo molto bene e molto veloce pero' x me che ero abituato ai classici motorola con il sist. operativo linux devo un po' imparare tutti i menu' ora speriamo in una bella guida x elaborarlo un po' GRAZIE. Isacco pensi che le applicazioni che ha messo Kimi x il motoming vanno bene anche x questo che e' linux.
 
Top
Plissken
view post Posted on 14/7/2007, 15:19




CITAZIONE (tarufon8787 @ 13/7/2007, 20:17)
mi trovo molto bene e molto veloce pero' x me che ero abituato ai classici motorola con il sist. operativo linux devo un po' imparare tutti i menu' ora speriamo in una bella guida x elaborarlo un po' GRAZIE. Isacco pensi che le applicazioni che ha messo Kimi x il motoming vanno bene anche x questo che e' linux.

azz....io volevo prenderlo lo z6...nn l'ho trovato ed ho preso lo z3....ma e' davvero troppo lento...pero' e' bellissimo :drool.gif:
passando da un N73 a questo...per quanto rigurda le rifiniture,e' tutto un'altro pianeta...e' inutile la motorola e' sempre la numero uno...be' ovvio il 73 fa' pure i caffe'...suonerie che spacccano ecc...ma quando lo stringevo in mano mi veniva voglia di buttarlo nel ce**o...con tutti sti scricchiolii....
appena lo trovo prendo anche lo z6....
ps\hai anche lo Z3? come dimensioni sono uguali?
 
Top
isacco69
view post Posted on 16/7/2007, 09:40




tartufon, penso proprio di si.

Il firmware base Juix della motorola è quello dell'E2 da cui sono derivati quello dell'A1200, E6, Z6 e del nuovo V8. Quindi dovrebbero essere compatibili (hanno lo stesso kernel anche se compilato su hardware leggermente diversi).

Per esempio in America hanno elaborato le skin per l'E6.....e vanno allo grande anche sul Motoming.
 
Top
blueice82
view post Posted on 17/7/2007, 22:57




mi hanno preceduto, si lo Z6 lo si trova senza problemi! e' davvero molto bello!
aspettiamo di vedere cosa si puo' fare con questo linux e vediamo!

cmq ottimo gingillo!
specialmente la colorazione nera ed arancione e FAVOLOSAAAAAAAA !!!!
 
Top
Plissken
view post Posted on 19/7/2007, 14:55




......ma esistono gia' applicazioni linux? tipo quelle per i symbian?
io ero convinto che lo z6 fosse symbian....ma porc....lo z8 nn mi piace... :crybaby.gif>:
 
Top
isacco69
view post Posted on 19/7/2007, 15:01




Si, se ne trovano già in giro....se vai in All Firmware e discussione Tutto su A1200, lì ci sono applicazioni che girano su Juix (Linux for mobile)
 
Top
Plissken
view post Posted on 19/7/2007, 15:15




a me sarebbe piaciuto un bel symbian su Motorola.... :-D
pero' se nn sbaglio sui nuovi Rzr 2 non e' previsto...ma solo linux e sinergy( :crash.gif: ) e solo lo Z8 ha Symbian....quindi le possibilita' restano ben poche...anzi una sola ^_^
peccato che a me lo Z8 non piace...naggia schifa...prendero' lo Z6 allora... :dunno.gif:
 
Top
blueice82
view post Posted on 19/7/2007, 20:02




potresti prenderti l' A1200 e' FANTASTICO !!!!

anzi , scusami isacco, ma dove e' la sezione di cui parli ???
 
Top
tarufon8787
view post Posted on 21/7/2007, 15:30




CITAZIONE (isacco69 @ 16/7/2007, 10:40)
tartufon, penso proprio di si.

Il firmware base Juix della motorola è quello dell'E2 da cui sono derivati quello dell'A1200, E6, Z6 e del nuovo V8. Quindi dovrebbero essere compatibili (hanno lo stesso kernel anche se compilato su hardware leggermente diversi).

Per esempio in America hanno elaborato le skin per l'E6.....e vanno allo grande anche sul Motoming.

Grazie Isacco e scusa se ti rispondo solo adesso ma ero in montagna x 1 settimana a prender fresco ora con calma provero' le applicazioni :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:

CITAZIONE (blueice82 @ 19/7/2007, 21:02)
potresti prenderti l' A1200 e' FANTASTICO !!!!

anzi , scusami isacco, ma dove e' la sezione di cui parli ???

Blueice 82 se ti riferisci alle applicazioni x il a1200 sono qui' https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=7003557 (grazie sempre a Kimi)

CITAZIONE (blueice82 @ 17/7/2007, 23:57)
mi hanno preceduto, si lo Z6 lo si trova senza problemi! e' davvero molto bello!
aspettiamo di vedere cosa si puo' fare con questo linux e vediamo!

cmq ottimo gingillo!
specialmente la colorazione nera ed arancione e FAVOLOSAAAAAAAA !!!!

Io c'e' l'ho proprio nero ed arancione ed e' bellissimo :biggrinthumb.gif:
 
Top
39 replies since 28/6/2007, 11:09   1823 views
  Share