Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Considerazioni di Bonnie circa HPDH, sarebbe harry potter and the deathly Hallows!

« Older   Newer »
  Share  
-Stellina
view post Posted on 27/6/2007, 23:23




Bonnie afferma che “non c’è da essere nervosi” circa cosa accadrà in The Deathly Hallows, anche se la Rowling ha già ha affermato che due personaggi importanti moriranno, conducendo alla più audace speculazione sulle loro identità i fans e gli appassionati.
Così riferisce l’attrice:

“Penso che qualunque cosa accada, sarà un’avventura per ciascuno di noi. Questo è il principale timore presente tra la gente che pensa che il suo personaggio preferito possa morire, ma ad essere onesti, questo è l'ultimo libro e penso che ogni personaggio abbia con se un vero senso di reale importanza – anche se prenderà un destino diverso. È piacevole avere teorie circa cosa desideri possa accadere. In tutti i modi, preferisco personalmente non pensare troppo a ciò in quanto voglio provare quella forte eccitazione derivante dalla lettura del libro”.

bè, come non quotare Bonnie? io sono sicura che anche se per es. Hermione, che è il mio personagigo preferito muoia, Harry Potter sarà per sempre la mia saga preferita.
 
Top
miky4ever
view post Posted on 28/6/2007, 08:20




bè qst è ovvio...kiunque morirà(NOOOOOOOOOOOO :( :( )harry potter resterà nella storia!!
 
Top
!Pink!
view post Posted on 29/6/2007, 16:35




altrochè!
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 23/8/2007, 23:03




Già...che tristezza però...
:( :(
 
Top
3 replies since 27/6/2007, 23:23   581 views
  Share