Gensomaden Saiyuki Forum

Harry potter

« Older   Newer »
  Share  
°Ichy°
view post Posted on 19/7/2004, 18:47




me ador hp *__* Sirius e Remus Rulezzzzzzzz voglio il sesto libroooo XDDD che ne pensate?
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 20/7/2004, 17:31




penso che se la Rowling non si muove a finire il libro prendo un aereo, vado a casa sua e la incateno alla scrivania fino a che non ha finito di scrivere.


...penso in oltre che finirò in galera...mandatemi almeno una copia del libro una volta che sarà finito XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2004, 19:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,758

Status:


bello*çççççççççççççççççççç*anke me dice:sirius e remus rulezzzzzzz
se nn si sbriga a finirlo il sesto libro vado da lei, la kiudo in kantina e la kostringo a finirlo in 1 giornoè.é
la pappa gliela do da un'apertura sulla portaè.éXZDDD
 
Top
aquila rossa
view post Posted on 1/7/2005, 15:29




Il mio amore è da sempre Sirius e ci sono rimasta malissimo quando l'ha fatto morire nel 5° libro: la ammazzerei... Cmq gira voce che nn sia morto e che ritornerà in 1 dei libri seguenti per salvare Harry da Voldemort, ma nn credo che la voce sia molto attendibile.

Per la questione del 6° libro,bè, ormai è alle porte...
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 1/7/2005, 17:23




Ma perchè preferite tutti Sirius =___=

Secondo me sicuramente si sentirà parlare ancora di lui, ma non so se ritornerà vivo.
E' morto in un modo troppo stupido perchè non ricompaia in qualche modo...insomma la Rowling Bowling avrà in mente qualcosa per lui altrimenti avrebbe trovato un modo più dignitoso per ucciderlo

...mi sono espresso in modo canino ma al momento sono un po' stordito, quando riuscirò a far partire il mio cervello in lingua italiana corretta e con idee chiare e precise modifico sto post...comunque credo che il concetto si capisca o.O
 
Top
aquila rossa
view post Posted on 2/7/2005, 18:09




Si è capito, si è capito e sono d'accordo con te sulla morte poco dignitosa del mio Sirius .
Cmq ho detto che il mio amore è Sirius ed è dunque escluso dalle classifiche. Lupin invece è il mio personaggio preferito (sarebbe troppo sperare che ritorni a Hogwarts a insegnare?!?!?!)

Solo che a volte è così malinconico da farmi tenerezza
 
Top
°Ichy°
view post Posted on 2/8/2005, 00:56




il sesto libro arriverà con la befana Oçò!
 
Top
6 replies since 19/7/2004, 18:47   376 views
  Share