Le stelle e l'estate

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 26/6/2007, 13:51




ARIETE

Non dovreste essere frettolosi, quest'estate! Avete la smania di conoscere persone nuove e di divertirvi, spinti da Venere. Sappiate che, al principio della stagione, non sarete particolarmente efficaci, nei rapporti interpersonali.

Sara' solo verso la fine di luglio, con l'ingresso del Sole nel vostro elemento, che vi sentirete sicuri di voi stessi e che potrete lanciarvi in nuovissime avventure!

TORO

Voi del Toro siete avvantaggiati, in questa stagione estiva, dalla presenza di Marte nel segno. Il pianeta non vi rende soltanto piu' determinati, in tutti gli aspetti dell'esistenza.

Aumenta anche la vostra sensualita' che e' gia' piuttosto nota. Se siete alla ricerca di un amore, il vostro atteggiamento e' quello giusto. Se siete in coppia e la volete piu' frizzante, bastera' attendere le ferie!

GEMELLI

L'estate di voi Gemellini sara' eccezionale. Dapprima sara' Venere, favorevole fin da luglio, a farvi apparire molto simpatici e attraenti, sia con gli amici che con tutte le persone del sesso opposto.

Poi, sara' anche Marte ad aiutarvi a conoscere gente attraente, ovviamente in vacanza ma anche se, vostro malgrado, doveste rimanere in citta' o, peggio ancora, al lavoro! Sara' comunque divertente!

CANCRO

Quest'estate avra' due facce, per voi del segno del Cancro. Nelle prime settimane, Mercurio e il Sole aumentano il fascino e fanno si' che, sia in vacanza che nel luogo d'origine, possiate conoscere persone interessanti.

Se siete alla ricerca dell'amore, siete a cavallo! Dalla seconda meta' di agosto, ci saranno occasioni di guadagno inaspettate, che dovete cogliere persino se siete fuori citta'!

LEONE

La stagione calda sara' positiva, per voi leoncini; soprattutto da un punto di vista dei rapporti interpersonali e, in particolare, sentimentali. Avete Venere nel vostro segno!

Ci saranno tante novita', tutte positive, sia per chi e' impegnato, sia per chi cerca una nuova relazione! Non si preoccupino anche le persone che non possono andare in vacanza. Saturno fara' avanzare chi rimane a lavorare!

VERGINE

Voi persone della Vergine dovete approfittare della prima meta' dell'estate, se volete davvero divertirvi, in campo amoroso, soprattutto in vacanza. Difatti siete avvantaggiati, fino ad agosto, dall'affascinante presenza di Marte nel vostro elemento.

Nella seconda meta' di agosto, sempre per Marte, sembrerete inaffidabili e, in tutti i settori dell'esistenza, dovrete fare sforzi per farvi credere!

BILANCIA

La prima meta' dell'estate potrebbe vedervi un po' intimiditi per colpa di Mercurio e del Sole, che sono in difficile quadratura. Se vi mostrate titubanti, rischiate di perdere occasioni positive.

Cercate di lanciarvi, con maggiore foga, nelle avventure! Per fortuna, nel mese di agosto gli astri si mettono decisamente meglio e gli incontri interpersonali saranno piu' frequenti e facili da gestire!

SCORPIONE

Siete impareggiabili, per quanto riguarda la capacita' di comprendere le situazioni. Quest'estate siete avvantaggiati dalla bella posizione di Mercurio e del Sole, che perdura fino ad agosto inoltrato e che vi fa capire cose che gli altri possono solo intuire!

Attenti, pero', alle settimane di fine estate. Gli astri in quadratura vi rendono superbi, come non piace affatto ad amici e sesso opposto!

SAGITTARIO

Con Venere e Giove amici, potete cominciare l'estate in maniera che diverte gli altri e voi stessi, soprattutto se riuscite a fare un bel viaggio.

La parte centrale della stagione, tuttavia, rischia di vedervi meno affascinanti, perche' l'astro dell'amore vi fa pretendere troppo, dagli altri. Meno male che, con il passare dei giorni, risultate di nuovo simpatici e conquistate chiunque incontriate!

CAPRICORNO

Per merito di Marte nel vostro elemento, voi Capricorno saprete divertirvi davvero, quest'estate! Il fascino sara' visibilissimo. Peccato, pero', che, all'inizio della stagione, rischiate di perdervi un sacco di occasioni per colpa di una timidezza davvero fuori luogo, causata da Mercurio e dal Sole.

La seconda meta' dell'estate vi vedra' piu' intraprendenti. Cercate di fare lo stesso nella prima!

ACQUARIO

Fino alla prima settimana di agosto compresa, per colpa di Marte e Venere in posizioni poco favorevoli, voi dell'Acquario avrete qualche difficolta' a lasciarvi andare, con le persone che vi piacciono, in particolar modo con quelle che doveste conoscere nelle vacanze.

Da agosto, tuttavia, questi due transiti si modificano e la vostra fantasia tornera' padrona, facendovi apparire affascinantissimi!

PESCI

Un'estate altalenante per voi pesciolini. L'inizio stagione sara' di successo, per merito di Sole e Mercurio. Risulterete intriganti e, soprattutto se andate in posti esotici, gli sguardi si poseranno su di voi.

Da meta' luglio a inizio agosto, pero', avrete la tendenza ad andare dietro troppe persone. Il partner ne risentira'! Da meta' agosto, recupererete maggiore serieta', nei rapporti amorosi!
 
Top
Gemme84
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/6/2007, 14:05




Speriamo bene Marina..io sono una gemellina!!!! voglio un estate divertente e spensierata dopo un lungo inverno!

:idea:

bacini :abe:
 
Top
coccolotto61
view post Posted on 26/6/2007, 21:50




Marina53 anch'io sono una gemellina speriamo bene.Ciao Carmela
 
Top
lorelay75
view post Posted on 26/6/2007, 21:57




Ciao Mari! io sono del Leone e mi hai detto delle cose splendide!!! Speriamo sia cosi!!! Un bacione!!!
 
Top
rosmy
view post Posted on 27/6/2007, 18:24




io ancora non ho capito se sono gemelli o meno.....sono nata il 21 giugno alle 20.45!!!!!!!!!
Spero di esserlo..........viste le previsioni........ :idea:
:ste:
 
Top
stellina_29
view post Posted on 27/6/2007, 23:03




Rosmy se nn ho sbagliato sei (sagittario) :pia:
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 9/7/2007, 22:39




è bellissimo l'oroscopo del toro e posso dire che mi sta sembrando molto veritiero anche se siam ancora ai primi di luglio....:) ;)
 
Top
marea63
view post Posted on 10/7/2007, 09:10




Ciao io sono cancro con ascendente sagittario.Io li ho letti tutte e due poi faccio un mix.Comunque sono favorevoli entrambi.....incrocio le dita.Ciao,ciao. :caf:
 
Top
7 replies since 26/6/2007, 13:51   64 views
  Share