Gensomaden Saiyuki Forum

Libri, cosa leggete?

« Older   Newer »
  Share  
°Ichy°
view post Posted on 16/7/2004, 16:12




alur.... io adoro hp *_*!! e ultimamente amo lesta &co della rice *__*!! ogni tanto però leggo anche sherlock holmes ^__^
 
Top
Sacchan*deathangel*
view post Posted on 16/7/2004, 16:13




Io invece leggo hp e roba sui miti greci (spero presto i libri della Rice)
 
Top
.:Rinrei:.
view post Posted on 16/7/2004, 21:12




dunque...HP, le cronache dei vampiri^^ (a proposito ..è appena uscito merrick la strega) , i libri di Terry Brooks, Tolkien,Marion Zimmer Brandley, Ryo Mizuno e ultimamente anke qualcosa di R.A.Salvatore..per il resto libri di autori occasionali o libri di scuola-_-..

Edited by .:Rinrei:. - 16/7/2004, 22:13
 
Top
`Yaone`
view post Posted on 16/7/2004, 21:16




io devo ancora finire un libro fantasy (ke hocchan ha "letto" l'anno scorso tra alghe e canotti a mare) °-°" però leggo e basta nn colleziono °.° tempo fa seguivo la collana delle ragazzine o simile XD
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 17/7/2004, 00:44




per farla breve leggo tutto cio che è fantasy *-*
Libro preferito La stirpe dei fedeli di terry goodkind
Al momento sto leggendo La regina dei dannati di Anne rice
Ho la mania di Harry potter °-°
 
Top
ladysakura
view post Posted on 13/10/2004, 17:07




a me piace leggere roba mitologica è troopo ganza!! ma anchelibri di fantascienza e a volte i gialli!!
 
Top
°Ichy°
view post Posted on 27/3/2005, 17:07




alur negli ultimi time ho letto: il codice da vinci, angeli e demoni, il circolo dante, il segno dei 4(orrido.__. x me ne.. XD), luna nera, il circo dei dannati, e sto leggento eragon.. =O
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 3/4/2005, 15:14




Luna nera l' ho appena letto anche io,all inizio non mi andava troppo giù com era scritto ( mi sta ant6ipatica la protagonista ) però alla fine tutto sommato non era male
 
Top
Ni_Jen'i
view post Posted on 10/4/2005, 16:03




CITAZIONE (.:Rinrei:. @ 16/7/2004, 22:12)
...i libri di Terry Brooks, Tolkien...

*ç* ti ergo un tempio!!! nn t fai problemi se è in sharing con Tatsumi e la Bosatsu, vero?????
Tolkien è un maestro e i suoi libri sn bibbia...Brooks ne è un degno erede specialmente con la collana di Shannara e qll degli Eredi d Shannara...le altre serie nn le ho lette ma nn m sembra no belle(landover e Co.)

Ni
 
Top
kira_amr
view post Posted on 21/4/2005, 16:29




io leggo un pò di tutto; il mio scrittore preferito è Italo Calvino, ma non faccio discriminazioni...
 
Top
aquila rossa
view post Posted on 25/6/2005, 12:44




sono d'accordo con Ni Jen'i: i libri di Tolkien sono bibbia ma anche Terry Brooks nn è da - . Anch'io ho letto tutte le saghe di Shannara ma nn quella di Landover. W PHILIP PULLMAN ( "Queste oscure materie" e tutta la saga di Sally Lockart)!!!

Ma nn ci si può dimenticare anche di HP e il mitico SANDOKAN!
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 25/6/2005, 15:49




°___° come hai fatto a fare quella cosa per lo spoiler??
E' troppo figa XD
....com'è che io manco sapevo che si potesse fare? o.O
 
Top
aquila rossa
view post Posted on 25/6/2005, 22:22




a dire la verità nn mi ricordo! ^^''):
però mi pare che ho messo prima l'immagine di Sephiroth e poi ho cliccato su spoiler. purtroppo sono nuova in qst forum e nn so niente di computer
è stato 1 caso che mi è uscito fuori quella roba lì ^^''): ^^''):
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 26/6/2005, 10:37




aah, capito!!!
C'è il comando apposta...questo dimostra che il mio stordimento non ha limiti X°°°D non l' avevo mai notato!!

 
Top
13 replies since 16/7/2004, 16:12   280 views
  Share