I GLADIATORI DELLA NOTTE-(Se non T'importa dove sei non Ti sei Perso)

BARZELLETE SUI CARABINIERI, tante risate

« Older   Newer »
  Share  
M_87
view post Posted on 14/7/2004, 19:29




Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
- Favorisca i documenti prego!-
La ragazza presa dal panico:- Do... documenti? Scusi, cosa è "documenti"?-
- I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei!-
La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
- Beh, poteva dirlo che era un collega!-

Perchè i carabinieri non fanno più l'amore? Perchè non hanno più prove per metterlo dentro!!!"

Il Maresciallo dice all'appuntato:" Appuntato venga dentro che piove!" E l'appuntato:" Maresciallo non si preoccupi, piove anche qui fuori!!!"

Dopo molti anni due carabinieri si incontrano:

-Maresciallo Di Gennaro, novità?
-Purtroppo mia moglia mi fa le corna con il panettiere!
_maresciallo,Le avevo chiesto novità!

Un carabiniere ad un altro:

-Sai Ciccio,ho trovato un metodo per smettere di fumare, fumo soltanto una sigaretta dopo i pasti,.
-Bravo!
-Naturalmente adesso mangio 18 volte al giorno!

Quanti carabinieri ci vogliono per piantare un chiodo?
Un battaglione!uno tiene il chiodo, gli altri spingono la parete!

Come si fanno a riconoscere due carabinieri all'aereoporto? Sono gli unici due che tirano noccioline al jumbo!

Da che cosa si riconosce un carabiniere allo zoo? Dal fatto che è l'unico a cui le scimmie danno le noccioline!

Perchè i carabinieri quando vanno nel deserto si portano dietro la portiera della macchina?
-Perchè, almeno, se sentono caldo, tirano giù il finestrino.....!!

ci sono due carabinieri davanti alla ferrovia.Passa un Eurostar ai 200 km all'ora.Uno dice "hai visto che veloce quella locomotiva?" e l'altro gli risponde"ma anche i vagoni non scherzano"!!!!!!!

Ci sono due carabinieri sotto un albero che discutono se l'albero e maschio o femmina.Ad un certo punto passa un contadino che sente tutto e dice che e maschio sapete perchè? Ci sono due coglioni sotto

sapete quandi carabinieri servono per avvitare una lampadina in una caserma di 2000 carabinieri? Uno tiene la lampadina e i restanti 1999 girano la caserma

Il netturbino, passando davanti alla caserma, si rivolge all'Appuntato dei Carabinieri:
"Appuntato, avete immondizia?"
L'Appuntato: "Sì, ce l'abbiamo, grazie, potete andare!"

Due carabinieri sono in macchina, quello che guida dice all'altro:"vedi un po se funziona la freccia dalla tua parte".Questo apre il finestrino si affaccia e gli fa:"ora si... ora no... ora si... ora no...

Cosa fà un Carabiniere a scuola con in mano un neon e una scritta?? INSEGNA...

Un carabiniere vede un fiammifero per terra. Lo raccoglie, lo accende, lo spegne, se lo mette in tasca ed esclama: "...bene, questo funziona, me lo tengo!"

NOTIZIA IN BREVE.
Tragedia domestica: bambino di 5 anni muore buttandosi dal quarto piano del suo condominio perchè voleva imitare Jeeg Robot d'Acciaio. I Carabinieri arrestano la sorellina di due anni, perchè non gli ha lanciato i componenti.

Carabinieri al posto di blocco. Fermano una
macchina con dentro due ragazze e chiedono i
documenti. Poi uno chiede:"Chi di voi due e'
Giulietta Sprint?"

Un carabiniere parla per radio con il maresciallo: <> Il maresciallo per correggerlo <> Il carabiniere <>

Un gruppo di carabinieri si trovano al ristorante. Banchettano lautamente ed uno di loro mentre mangia il salame, accuratamente toglie i grani di pepe e li mette in tasca. Dopodiché ringrazia il cameriere per la cena, il quale dopo avere seguito la scena gli dice: "Se vuole un salame glielo posso dare, ho visto che lo ha apprezzato tantissimo" E il carabiniere: "No grazie, ho già preso i semi!!!"

Un contadino che sta lavorando nel suo campo, alle pendici di una collina, vede passare per la sterrata lì accanto una camionetta dei Carabinieri, che procede a marcia indietro.
Incuriosito la ferma e chiede al milite al volante:
"Brigadiè, ma perchè andate all'indietro?"
"Perchè dobbiamo perlustrare la cima di questa collina, e le nostre informazioni dicono che lassù non c'è posto per far manovra e girare la camionetta" - è l'arguta (?) risposta.
"Ah beh...", pensa il contadino, e se ne torna al suo lavoro.
Verso sera, quando ormai sta incamminandosi verso casa, incrocia la camionetta che ritorna per la stessa stradina, e di nuovo a marcia indietro!!!
"Ma come..." fa sbracciandosi"...a marcia indietro anche ora???"
"Le nostre informazioni si rivelarono fallaci: il posto per girare c'era!!"

 
Top
Arlekkino
view post Posted on 15/7/2004, 02:55




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh HI HI HI HI HI
 
Top
Arlekkino
view post Posted on 15/7/2004, 13:41




Tre carabinieri vengono mandati al fronte dopo aver combinato un guaio...
dopo un paio d'anni che sono lì uno dice:
-se domani mia moglie mi prepara di nuovo il panino col salame giuro che l'ammazzo... anzi no m'ammazzo io che faccio prima.-

il mattino seguente si presentano al fronte solo gli altri due.. e dicono
-caspita sua moglie deve avergli fatto il panino col salame e questo s'è ucciso sul serio-

passono tre mesi e i due continuano nel loro lavoro una mattina uno dei due dice:
-se domani mattina mia moglie mi prepara ancora il panino col salame faccio come Tony m'ammazzo pure io!!-

Il mattino dopo si presenta solo l'ultimo dei tre carabinieri...passano altri tre mesi e tra se e se quest'ultimo dice:
-se domani mattina mia moglie mi prepara ancora il panino col salame m'ammazzo!!-

Dopo una settimana c'è il funerale dell'ultimo carabiniere...la moglie disperata in lacrime urla verso la tomba
-MA PERCHè L'HAI FATTO? PERCHè TI SEI UCCISO COSì? AVEVAMO TRE FIGLI INSIEME PERCHè TI SEI UCCISO? ERAVAMO FELICI....
E PERCHè OGNI MATTINA TI FACEVI IL PANINO DA SOLO???


Edited by Arlekkino - 15/7/2004, 14:43
 
Top
Xtucci
view post Posted on 9/11/2008, 20:49




XD bellissime
 
Top
RainDropz.
view post Posted on 23/9/2010, 15:29




fanno schifo così come il vostro umorismo w i carabinieri nei secoli fedele
 
Top
4 replies since 14/7/2004, 19:29   3085 views
  Share