Xke mike è cosi patito x peter pan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xke mike è cosi patito x peter pan?
    io non lo capisco porpio certe volte
     
    .
  2. My_dream_is_MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    xkè è un eterno bambino come lui!!! :D
     
    .
  3. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per capire bene le motivazioni dovresti leggere la sua biografia e capiresti che Michael per la sua innocenza, la sua fragilità, prendendo le difese dei bambini che non possono avere una voce, ha improntato la sua vita su questa innocenza che gli ha dato il nomignolo di Peter Pan, proprio perchè i bambini sono la parte piu' vera e integrale e pura che esiste al mondo.
     
    .
  4. My_dream_is_MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    come 6 poetico!! eheh ^_^
     
    .
  5. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande vincenzo,è qll k avrei detto anke io
     
    .
  6. M@nu94
        Like  
     
    .

    User deleted


    in fatto d peter pan,mi fa impazzire tantissimo il fatto ke lui e janet abbiamo qst bel legame e qst bei nomignoli :wub:
     
    .
  7. grace jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL PERCHE' ME LO CHIEDO ANCH'IO ....PER0' ORA CHE CI PENSO IL FATTO DI NON AVER AVUTO UN 'INFANZIA COME TUTTI NOI!!!QUINDI HA UN VUOTO IN QUEL PERIOSO ..INFATTI LO SI PUO' LEGGERE NELLA SUA BIOGRAFIA MOONWALK....DIO QUANDO USCI' ME LO DIVORAI E LO LESSI TUTTO D'UN FIATO....BELLISSIMO !!!!!

    UPS!!!CORREGGO PERIODO
     
    .
  8. grace jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    MICHAEL JACKSON IS PETER PAN AND THE KING OF POP!!!!!!!!!!
     
    .
  9. jacksomane80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peter Pan, una figura fantastica che ci fa' vedere come essere un bambino sia molto importante. Purtroppo Michael non ha avuto un Infanzia molto facile, come dice anche Grace, fin da piccolo sotto i riflettori dello star sistem, dove tutti vogliono e pretendono molto da chi ha doti come Jackson. L'infanzia è un periodo breve che dovrebbe essere vissuto in maniera "normale" senza ricevere alcun tipo di pressioni, senza essere oggetto di critiche di milioni di persone in tutto il mondo.
    Per questo MIchael ha una particolare sensibilità al mondo dei piccoli.
    Ma solo chi, come noi suoi fans, possiamo saperlo, per gli altri non è altro che pedofilia. Questa è l'ignoranza delle persone che giudicano senza prima conoscere chi si sta giudicando, senza andare a fondo nella sua vita, per cercare di capire perchè agisce così.

    Un felice anno a tutto il forum e a tutti i bambini che purtroppo non possono avere quello che hanno gli altri più fortunati.
     
    .
  10. Himiko Sachi Aizawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per questo MIchael ha una particolare sensibilità al mondo dei piccoli.
    Ma solo chi, come noi suoi fans, possiamo saperlo, per gli altri non è altro che pedofilia. Questa è l'ignoranza delle persone che giudicano senza prima conoscere chi si sta giudicando, senza andare a fondo nella sua vita, per cercare di capire perchè agisce così.

    CONCORDO PIENAMENTE!! E' ciò che ho sempre cercato di spiegare agli altri, ma niente, loro dicevano che è un pedofilo! Se non fossi come sono (^-^) avrei tirato un pugno al mio testardo interlocutore, minacciandolo di picchiarlo se non ritirasse subito ciò che aveva detto! mewno male non sono cosi'. ma a volte dovrei esserlo...
     
    .
  11. ©k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....se notate la sua fisionomia facciale è diventata anche come peter.pan....(viso elfico)
     
    .
  12. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su questo non cia avevo ma fatto caso... (72)
     
    .
  13. Dirty Diana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che Michael si identifichi molto a Peter Pan per il fatto che lui una vera infanzia non ce l'ha mai avuta,lui invece che giocare magari a pallone o con Big Jim era in giro a cantare con i Jackson 5 oppure in sala prove.
    La sua vita l'ha passata così,cantando.
    E quando ha potuto si è creato quel suo angolo di paradiso che porta il nome di Neverland ma gli hanno tolto anche quello.
    Neverland rispecchia il suo mondo,li poteva vivere finalmente la sua infanzia.

    Aggiungerei soltanto che Michael amava i bambini,la fascia che porta sul braccio in segno di lutto sta a simboleggiare ogni singolo bambino che muore ogni giorno,ogni ora,nel mondo.
     
    .
  14. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che lui sia così patito per Peter Pan perchè lui non è mai potuto essere un bambino perchè doveva sempre andare in studio di registrazione.La sua infanzia èlavoro prese in giro e il padre che lo picchiava.Allora Michael vuole ricostruire un'infanzia , la sua infanzia che non è mai esistita.Per quello la sua immagine è Peter Pan l'eterno bambino,lui vuole sempre essere bambino e non crescere mai.E' per questo che lui e soltanto lui riesce a capire i bambini ed ad avvicinarsi all loro cuore.
     
    .
  15. grace jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso...e' peter pan per sempre nella sua isola che nn ce' buon viaggio michael...
     
    .
27 replies since 18/6/2007, 14:51   1076 views
  Share  
.