Cerco t-shirt dei vari tour

Importante!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dile invincible
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo sto cercando delle magliette dei vari tour di Michael... purtroppo mi è vietato fare acquisti su e-bay(maledetti genitori!!) e l'unica soluzione per avere le maglie che cerco siete voi :angelo: , infatti posso effettuare pagamenti solo via vaglia... mi piacerebbero quelle del Dangerous tour, possibilmente taglie S o M! Vi prego aiutatemi!!!!
     
    .
  2. Lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Senti, l'unica cosa che ti posso dire è quella di andare su questo sito http://www.eshirt.it/ e te ne fai una da te! ^_^ Anche io non sono riuscita a trovarle su eBay, così ho trovato questo sito e me ne sono fatta una a modo mio! Poi decidi tu come vorresti fare, io ti ho dato un piccolo consoglio image
     
    .
  3. Dile invincible
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, ora vado a darci un'occhiatina!!! :15:
     
    .
  4. Lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente! image
     
    .
  5. My_dream_is_MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io sn andata a dare un'occhiata al sito.... ma le magliette poi vengono bene? i ho ingrandito l'immagine ma nn è ke poi viene sfuocata?? pls risp!! ;) :15:
     
    .
  6. M@nu94
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente è molto utile quel sito x fare le magliette ma...la cosa bella sarebbe avere una maglietta autentica,stampata in fabbrica,nn credete? (sarebbe un sogno!) :D kiss
     
    .
  7. *Lilith*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dile invincible @ 18/6/2007, 12:04)
    Come da titolo sto cercando delle magliette dei vari tour di Michael... purtroppo mi è vietato fare acquisti su e-bay(maledetti genitori!!) e l'unica soluzione per avere le maglie che cerco siete voi :angelo: , infatti posso effettuare pagamenti solo via vaglia... mi piacerebbero quelle del Dangerous tour, possibilmente taglie S o M! Vi prego aiutatemi!!!!

    Ciao :)
    Io faccio le magliette..infatti sto facendo anche una x me e i miei amici...sicuramente i prezzi sono più convenienti da quelli sui siti :)

    ;)
     
    .
6 replies since 18/6/2007, 11:04   238 views
  Share  
.