Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

NEW:Intervista a Katie sull'OOTP e sulla scena del bacio

« Older   Newer »
  Share  
-Stellina
view post Posted on 17/6/2007, 10:48




ecco una nuova intervista a Katie Leung: ecco cio che dice circa la scena del famoso bacio con Daniel

Ero certamente molto nervosa per quella scena. Incolpo la troupe per avermelo reso impossibile da dimenticare. Ogni giorno, qualcuno veniva a dirmi cose come "scommetto che non vedi l'ora di farlo" oppure "oh...sarà molto umido".

Dan ha ammesso di essere anche lui nervoso ma mi ha messo in condizioni tali da sollevarmi un pò visto che eccessivamente nervosa. Scherzavamo dicendo 'Ti sei lavata i denti?' e 'Hai mangiato delle mentine?'. In questo modo, ci siamo rilassati per la ripresa della scena".

oddio troppo forte Dan che le dice scherzando <<hai LAVATO I DENTI!>> ahha
io nn vedo l'ora di vederla al cinema quella scena!

 
Top
hpbry93
view post Posted on 17/6/2007, 12:53




:019.gif: Dan è TRP FORTE!!!!!! :020.gif:
 
Top
-Emi-
view post Posted on 17/6/2007, 15:49




dan è il solito simpaticone ^___^
xò, k gentile!!!!

"t 6 lavata i denti??"
 
Top
scarlettswetty
view post Posted on 17/6/2007, 20:40




che carini , simpatiko daniel ma lo sapete che lei è andata a vedere equus era in prima fila ad applaudire dan è stata proprio carina (poi nn so se è andata lei o l a invitata lui ) !
 
Top
flafly89
view post Posted on 17/6/2007, 21:33




dan è stato gentilissimo!!scarlett swetty, c credo ke katie è andata a vedere equus!!! ki avrebbe mai potuto perdersi dan nudo???? :019.gif: :2567iz.gif:
 
Top
-Stellina
view post Posted on 17/6/2007, 23:35




io me lo sarei perso xD non è che mi piacci piu di tanto ora!
io a dir la verità sarei un po imbArazzata andar a vedere un mio collega nudo a teatro se non fossi invitata xD
penso che l'abbia fatto per fargli piacere. il che è molto genitle da parte sua!
 
Top
flafly89
view post Posted on 19/6/2007, 00:41




si è vero cert sarà stato x fargli piacere! xrò nn credo sia così imbarazzante, xkè sn attori ed è loro lavoro anke spogliarsi! e poi io adoro dan e peccato nn esserci stata ankio!! uffiii! e poi ho visto d1 foto del suo fondoskiena durante la messa in scena...e devo dire ke nn è messo male il ragazzo!! eheh ;)
 
Top
sere samp 4ever
view post Posted on 21/6/2007, 10:17




k carino!! ma io preferisco k daniel stia cn emma!!!! :020.gif:
 
Top
lily1990
view post Posted on 22/6/2007, 10:47




ciao a tutti! sono nuova quindi non so bene come fare.. come posso aprire una discussione???
vi prego rispondete!!!!!!!
 
Top
-Stellina
view post Posted on 22/6/2007, 12:38




certo che puoi anzi faresti meglio" ^_^
 
Top
francesca-daniel_93
view post Posted on 11/9/2007, 10:45




allora leggete quest riguardo al bacio
Per il primo bacio fra Harry Potter (Daniel Radcliffe) e Cho Chang (Katie Leung) hanno dovuto ripetere la scena 30 volte. Lo raccontano i tabloid britannici secondo cui il perfezionismo del regista David Yates non è comunque dispiaciuto a Katie Leung: "Mi sono divertita - ha detto - Daniel bacia bene".

bhè...a quanto pare oltre che stessata si è anche divertita!!!!!
 
Top
10 replies since 17/6/2007, 10:48   390 views
  Share