25-29 giugno, Parma beach... MARI E MONTI, BEACH VOLLEY 2X2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario6
     
    .

    User deleted


    Il 25 giugno, tre giorni dopo il sand volley 4x4, partirà il primo torneo di beach volley 2x2 per Cral e Società CSI e anche un pò FIPAV <_< organizzato dal Cral Nestlé.
    In realtà quest'anno siamo alla V edizione (all'inizio i tornei erano organizzati solo per i nostri dipendenti, poi siamo passati agli amici, ai compagni in palestra e ora siamo un centinaio di persone che si presentano al sand 4x4 misto - X edizione- al beach 2x2 e a settembre al beach 3x3 misto - VIII edizione)
    Si giocherà per una settimana presso l'impianto del Cral Sanità di Parma (zona palazzetto dello sport).
    Si sono iscritte 12 squadre che si daranno battaglia nel nome dei tempi che corrono, quelli delle vacanze (per qualche fortunato già a godersi...
    MARI
    E MONTI
    ):
    Svolgendosi in giorni feriali e avendo noi frequenti imprevisti... dal lavoro, abbiamo "creato" rose folte...
    ADRIATICO (1): DARIO MAMBRIANI - MASSIMO SCALTRITI - BERTEAU OBERLIN MGAMWA - NATHALIE TAMMENI TAMZE
    ALPI APUANE (2): ALBERTO BARDIANI - DAVIDE TIBERTI - ANIKA FILANDRI
    MAR GIALLO (3): ANDREA TROMBI - FRANCESCO GANDOLFI - FABIO ROMENGHI - FRANCESCA ACCORSI
    CARIBE (4): GIANLUCA BENECCHI - ROBERTO PACCHIONI - LETIZIA MELOTTI
    EGEO (5): FEDERICO FERRARI - MARCO MONTAGNO CAPPUCCINELLO - MARCO COSTANTINI - CARLOTTA TRIDENTI

    HIMALAYA (6): GIACOMO RABAGLIA - TOMMASO POLETTI - ANDREA MORINI - MARCO SCALTRITI
    MAR ROSSO: GIULIO GUARESCHI - DOMENICO CATALANO - ANGELO POLETTI - MARIACARLA SACCARDI
    MAR NERO: FABIO RESTANI - RICCARDO WILLIAM BERTI - FEDERICA VAROLI - SILVIA ZANINI
    BALTICO: VITTORIO MONTANI - FABRIZIO PIANFORINI - MARTINA GALVANI

    ALPI: MACXS OPPICI - GENNARO PERRELLA - ALESSANDRO SACCANI
    MASSICCIO CENTRALE: NICOLA VIVIANO - LUCA ADORNI - FABRIZIO GIUBERTI
    SERRA DA ESTRELA: MARCELLO BERTOZZI - DAMIANO MEZZI - MARCO MOIA

    Pur con qualche singola eccezione, è un torneo amatoriale, riservato a giocatori di Cral e società del CSI, cui farà seguito un 3x3 di beach volley che si giocherà molto più avanti, ai primi di settembre, sempre sullo stesso campo.

    Adriatico... la mia Francavilla al mare (CH)... non in Svizzera
    :D

    Edited by Dario6 - 26/6/2007, 02:05
    Attached Image
    francavilla_bmp.jpg

     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Tutto molto bello ... anche se quest'alternanza di righe nere e azzurre un po' stonano ;)
     
    .
  3. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 17/6/2007, 05:52)
    Tutto molto bello ... anche se quest'alternanza di righe nere e azzurre un po' stonano ;)

    hai ragione... ora le sistemo...
    ;)
     
    .
  4. Dario6
     
    .

    User deleted



    MARI
    E MONTI

    Così va meglio?
    :)

    Edited by Dario6 - 26/6/2007, 02:02
    Attached Image
    sventolamila.gif

     
    .
  5. Blockout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 17/6/2007, 02:46)
    Il 25 giugno, tre giorni dopo il sand volley 4x4, partirà il primo torneo di beach volley 2x2 per Cral e Società CSI e anche un pò FIPAV <_< organizzato dal Cral Nestlé.

    Certo che in questi giorni il vento non vi ha dato tregua... :wacko:

    ieri poi deve aver toccato il massimo storico image : siete riusciti a giocare lo stesso?

    Ciao Giorgio
     
    .
  6. Dario6
     
    .

    User deleted


    Ma guarda... 3 anni fa io e il socio del Camerun abbiamo asfaltato una squadra in semifinale (e quella era considerata la finale vera); dopo due ore abbiamo giocato la finale in condizioni di ... quasi tromba d'aria (non ci si ferma se non in imminente caso di pericolo di vita o grandine...) e abbiamo perso l'ultima partita praticamente giocata a volano, addirittura 2-0.
    Tanto per capirci il vento era più forte di quello dell'altra notte ed il cielo sembrava quello del venerdì santo di 1974 anni fa...
    :cry:
    Ieri quindi, almeno per noi è stata una pacchia, mentre qualcuno si è lamentato molto...
    :angry:
    Lo scorso anno due gare del girone eliminatorio si sono giocate sotto un diluvio "stile universale", era un 3x3 misto e quindi anche le ragazze e visto che erano partite decisive... gli atleti non hanno fatto una piega e io ho arbitrato con l'ombrello. Subito ci si incazza, col tempo queste gesta vengono ricordate con toni epici...
    Ecco qualcuno negli spogliatoi nel 3x3 di settembre 2006.
    :woot:
    Oggi termina la prima fase, domani ci sono i quarti e venerdì semifinali e finali.
    :B):
    Attached Image
    sotto_la_pioggia_3x3_2006.jpg

     
    .
  7. Blockout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 27/6/2007, 15:21)
    Ecco qualcuno negli spogliatoi nel 3x3 di settembre 2006.

    Mitici!

    Hai notato Dario che scrivendo di maltempo abbiamo provocato un'acquazzone? :o:
    Comunque sono state solo quattro gocce, pare che sia gia' tutto passato: robetta che non avrebbe potuto minimamente sbarrare il passo al proseguimento del torneo, visti anche i precedenti...

    Ci si rivede al CRAL AUSL-Ospedaliero!
     
    .
  8. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Il primo a sinistra è un culattone!!! :P
     
    .
  9. Blockout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 27/6/2007, 15:36)
    Il primo a sinistra è un culattone!!! :P

    Sara'...


    pero', ora che me lo fai notare, vedo che la mano sinistra e' appoggiata su una spalla maschile anziche' altrove... sara' un caso? :)
     
    .
  10. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 27/6/2007, 15:36)
    Il primo a sinistra è un culattone!!! :P

    Stasera lo dico a Fabrizio Lanfranchi e te lo mando in negozio... magari ti fa fare un giro sulla sua canna fino a Fornovo e poi ti riporta casa...
    :D
     
    .
  11. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 27/6/2007, 17:20)
    CITAZIONE (Tacchino007 @ 27/6/2007, 15:36)
    Il primo a sinistra è un culattone!!! :P

    Stasera lo dico a Fabrizio Lanfranchi e te lo mando in negozio... magari ti fa fare un giro sulla sua canna fino a Fornovo e poi ti riporta casa...
    :D

    A quel "culattone" di Fabrizio "Biondo" Lanfranchi....digli di svegliarsi ed iscriversi con una squadra al Torneo di Noceto...

    ...l'ho già minacciato Domenica in pizzeria...la prossima provvedo a gambizzarlo!!! :woot:
     
    .
  12. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 27/6/2007, 19:14)
    CITAZIONE (Dario6 @ 27/6/2007, 17:20)
    Stasera lo dico a Fabrizio Lanfranchi e te lo mando in negozio... magari ti fa fare un giro sulla sua canna fino a Fornovo e poi ti riporta casa...
    :D

    A quel "culattone" di Fabrizio "Biondo" Lanfranchi....digli di svegliarsi ed iscriversi con una squadra al Torneo di Noceto...

    ...l'ho già minacciato Domenica in pizzeria...la prossima provvedo a gambizzarlo!!! :woot:

    Ti va bene anche se porta Stefano "Colus" Colussi? Io non li arbitro, vé... li ho battuti lo scorso anno in una finale per il 3° e 4° posto di beach e sembrava che ci stessimo giocando la casa, no no... ma sono bravi vé... eppoi Pietro, stasera ho avuto un culo così: siamo andati nei quarti, ma con la tendinite braccio-spalla ho chiuso qui e forse anche lì da te.
    :cry:
    Ma porca...
    no, sennò la Marghe s'incazza!...
    :D
     
    .
  13. Dario6
     
    .

    User deleted


    GIRONI ELIMINATORI

    A
    Attached Image
    Diapositiva3bis.JPG

     
    .
  14. Dario6
     
    .

    User deleted


    B
    Attached Image
    Diapositiva5bis.JPG

     
    .
  15. Dario6
     
    .

    User deleted


    C
    Attached Image
    Diapositiva7bis.JPG

     
    .
27 replies since 17/6/2007, 01:46   2348 views
  Share  
.