DOUbLe SHOt

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE, ...piccoli elitari e antielitari telecomandati rosa e neri crescono...

« Older   Newer »
  Share  
porcoilclero
view post Posted on 15/6/2007, 16:47




Venerdì, tempo di bilanci e di riflessioni. Quanto sono, tre anni, quattro, che c'è questo forum? :unsure:

E intorno, ne sono cresciute di cose, mi pare: cazzo, se ne sono cresciute:

- cominciamo con IL SITO (tanto lo sapete tutti, quale, no? Quindi rinfreschiamo un po' QUESTO INDEX STORICO :P), ancora in piedi principalmente grazie alla costanza e alla determinazione di Potillo;

- poi arriva IL BLOG DELL'ELITE, ormai prossimo alle 400.000 visite (mica pizza & fichi) grazie all'abnegazione di Alby e negli ultimi tempi soprattutto dell'infaticabile Luigi Siviero;

- poi parte il glorioso piano quinquennale per la realizzazione di KILLER ELITE, in un arco di tre numeri che hanno visto troppa gente coinvolta perchè me li possa ricordare tutti...

- intanto i DRAKKAR mettono a punto un pezzo ispirato proprio a Killer Elite, in un crossover multimediale che la continuity gli fa una sega, tanto per oliare un po' i meccanismi e rimettersi sotto con la lavorazione del nuovo EP di recente uscita (seguite QUESTO LINK per saperne di più :P), ed in attesa del nuovo album;

- lo Zio Poti, tra un aggiornamento e l'altro del suo SEMIBLOG, partecipa alla DECLINO REUNION, con pure un po' di cosette che ne conseguono;

- la cricca di Killer Elite, gasata dal successo di pubblico e critica, ritiene opportuno cambiare strada, e battere quella di pubblicare in Italia fumetti di altri: nasce così la DOUBLE SHOT, etichetta indipendente sotto l'egida della BOTTERO EDIZIONI, da parte sua ormai lanciata verso un radioso avvenire fatto di un impero su cui non tramonterà il sole, da Ostia Lido a Lastra a Signa;

- del Baro non parliamo nemmeno, perchè oltre a RETI INVISIBILI, ECOMANCINA e LIBERAZIONE ho perso il conto di tutti i posti dove ha fatto capolino, e di qualche altra novità non si può ancora parlare... :rolleyes:

- King Felix, in attesa che gli ricrescessero i capelli, si è messo in testa un'idea meravigliosa, e i risultati potete ammirarli QUI: anche Frank Was Here si appresta a far tremare i colossi librari di qua e di la dall'oceano;

- Luigi Siviero, non pago dei risultati del già citato Blog, riesce anche a dare alle stampe UN BEL SAGGIO, di prossima uscita, che lo consacrerà nell'olimpo dei critici fumettistici illuminati :D;

- dei vari blog personali di elitari, amici, nemici, addetti ai livori e compagnia cantante non voglio nemmeno parlare, perchè sono troppi, non mi piacciono granchè come mezzo di comunicazione... e poi c'è UN TOPIC APPOSITO mica per niente, no?! :P

- e adesso salta fuori che perfino Lucifero, sterminati gli extracomunitari che vendevano occhiali da sole taroccati nei suoi dintorni, si accinge a fare QUALCOSA DI BUONO (uhmmm.. forse il giudizio è un po' prematuro... :unsure: ).

Minchia, roba da non crederci!


E io?


Nemmeno un altro figlio... :unsure:


Vabbè, tanto ci hanno pensato Elena e Harlock (e nemmeno insieme :P)... :D





















:D :D :D :D :D

In bocca al lupo a tutti, ragassuòli! :P



EDIT P.S. Il titolo poteva anche essere COME ERAVAMO... :rolleyes:

Edited by porcoilclero - 15/6/2007, 18:08
 
Top
tiTano
view post Posted on 16/6/2007, 15:46




CITAZIONE
E io?


Nemmeno un altro figlio... :unsure:

:lol:
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 19/6/2007, 18:22




CITAZIONE (tiTano @ 16/6/2007, 16:46)
CITAZIONE
E io?


Nemmeno un altro figlio... :unsure:

:lol:

E ride l'unico messo forse peggio di me?! :P
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 25/10/2007, 13:11




Aggiorno con due "minzioni d'onore" per i compagni ED! e LUCIFERO... :P
 
Top
4 replies since 15/6/2007, 16:47   379 views
  Share