Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida inserire e cancellare le skin

« Older   Newer »
  Share  
chipero
view post Posted on 14/6/2007, 11:10




CITAZIONE (chipero @ 14/6/2007, 12:03)
Usando P2KCommander: vi rimando alla guida del programma in sezione guide:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=...5#entry65485371
------------------
Usando MostMoto (lo trovate in sezione programmi):
collegate il cell in modalità modem (importante, collegandolo in modalità memoria esterna potrebbe far sparire i Java), aprite MostMoto e aspettate che riconosca il cellulare.
Cliccate poi su "file manager" in alto a sinistra e su "refresh" in basso.

Ora andate nella cartella a/mobile/skins, cliccate sulla cartella skins col tasto destro e fate "create new directory", chiamerete la nuova cartella con nome esatto della skin (minuscole e maiuscole comprese).
Il nome della skin è il nome del file *.ski.
Esempio: nella skin Ferrari si avrà il file FerrariV3xx.ski, il nome della cartella sarà FerrariV3xx.
Una volta che vi troverete nella nuova cartella premete il tasto "upload" in basso e andate a cercarvi nel PC la skin che vorrete installare, selezionate tutti i file (cliccando sul primo e poi premendo "shift" e freccia in basso) tranne eventuali immagini e file p2kc (se non riuscite a selezionarli tutti si può anche uppare i file in più volte).
Cliccate infine su "apri" o premete invio e MostMoto farà da se.
Aspettate che finisca di copiare i file e cliccate sul tasto "restart" in basso a sinistra, una volta riavviato il cell si può chiudere MostMoto e scollegare il cell stesso.
Finito.

P.S. a differenza di P2kCommander, MostMoto non vi dice quanta memoria avete ancora disponibile.
Quindi, se una skin si carica a metà, la prima cosa da pensare è che avete finito lo spazio ;) .
------------------------------
Cancellare una skin:
Basterà, con MostMoto e celluare collegato, andare in a/mobile/skins, entrare nella cartella della skin che volete cancellare, selezionare TUTTI i file contenuti e cliccare su "delete".



Edited by chipero - 14/6/2007, 19:11
 
Top
cioccione
view post Posted on 14/6/2007, 15:34




ottimo, come al solito!!! :biggrinthumb.gif:
 
Top
chipero
view post Posted on 14/6/2007, 18:12




Grazie ;)
 
Top
Agaharet
view post Posted on 17/9/2007, 21:26




io ho un v6 maxx e sinceramente non ci riesco e non trovo MostMoto.... aiuto vi prego.....
 
Top
chipero
view post Posted on 17/9/2007, 22:39




Ecco MostMoto:
http://www.tuttomotorola.eu/Programmi/Most...a%200.00.01.rar

Bastava cercre in sezione programmi.
 
Top
Net&Jack
view post Posted on 17/9/2007, 22:53




Sono Sempre io... scusatemi tanto è ke io non ne capisco niente pensavo fosse un programma ke dava la motorola con il cell..... un'ultima cosa se posso... ma le skin le posso cambiare anke se il mio cell è marchiato vodafone?
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 17/9/2007, 23:50




si :bye1.gif:
 
Top
Net&Jack
view post Posted on 18/9/2007, 00:03




grazie mille....
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 18/9/2007, 00:17




di nulla
 
Top
Net&Jack
view post Posted on 18/9/2007, 07:08




eh............nun va? ho fatto tutto quello ke diceva ma nn cambia la skin.......credo di essere proprio ignorante
 
Top
nowhereland
view post Posted on 27/12/2007, 15:56




Ho provato ma quando apro la skin dark (http://www.box.net/files#0:f:11756259) sul telefono, ad es., mancano i menù. Non capisco cosa devo copiare se tutto il contenuto della cartella scompattata (da .rar) aprendo 1x1 le varie sottocartelle.... mi spiegate x favore passo x passo ?
grazie ed AUGURI A TUTTI !!



http://it.youtube.com/watch?v=WFlc9DiKjzM&NR=1

 
Top
okazaki
view post Posted on 27/12/2007, 19:42




una domanda, esistono skin da mettere su un maxx v6 brand vodafone??? se si dove e come(ad es usando anke in questo caso mosmoto???)???
 
Top
nowhereland
view post Posted on 27/12/2007, 19:50





Ho provato la procedura con P2kCommander, tutto ok nelle skin dove trovo il file Install_NomeSkin.p2kc, ma in quella che ho postato al messaggio precedente non c'è quel tipo di file........HELP !

:dunno.gif:
:bye1.gif:
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 27/12/2007, 21:59




CITAZIONE (okazaki @ 27/12/2007, 19:42)
una domanda, esistono skin da mettere su un maxx v6 brand vodafone??? se si dove e come(ad es usando anke in questo caso mosmoto???)???

puoi caricarle tranquillamente anche sul vodafone
le skin le puoi inserire con mostmoto,p2kcommander o altro
quelle in formato .hs le installi con RSD


CITAZIONE (nowhereland @ 27/12/2007, 19:50)

Ho provato la procedura con P2kCommander, tutto ok nelle skin dove trovo il file Install_NomeSkin.p2kc, ma in quella che ho postato al messaggio precedente non c'è quel tipo di file........HELP !

:dunno.gif:
:bye1.gif:

dove non c'e' il file di autoinstallazione devi creare la cartella e inserirci i file
come indicato nella guida
se hai problemi fammi sapere :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
nowhereland
view post Posted on 27/12/2007, 22:10





Ciao Davide,avevo fatto come dice la guida ed ho copiato tutti ifile della skin Dark, ma poi nn funziona bene sul cell: mancano diversi i tasti del menù. Sono anke incerto se davvero dovevo copiarci tutto il contenuto di tutte le sottocartelle della skin
.(http://www.box.net/files#0:f:11756259)
Potresti scaricarla e dirmi di preciso...?
Grazie

:fish_h4h.gif:
 
Top
86 replies since 14/6/2007, 11:10   3188 views
  Share