Lamerate Stellari

attori preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Arkanis Gath
TOPIC_ICON6  view post Posted on 13/6/2007, 09:29




i miei preferiti in assoluto a livello recitativo sono


Clint Eastwood -come fà il duro lui non lo fà nessuno porca troia poi è eccezzionale sia come regista che come attore :urkog2: peccato che stia invecchiando abbestia :sniff: vita di merda

Morgan Freeman -mitico non a caso compare in alcuni film diretti da clint (come in million dollar baby)


Jack Nicholson - beh come cattivo e pazzoide è insuperabile ...vedi joker in batman ,il pazzoide di shining e mi piace abbestia nelle streghe di eastwitch dove fà il diavolo

Tom Cruise - a me piace oltre ad essere super faigo :gilga2: è pure migliorato molto con gli anni come nell'ultimo samurai o minority report e poi vabbè top gun >>>>>>>>>>>>>

Mel Gibson --mitiko---

adoro il doppiatore di gandalf porca troia ha una voce incredibile.

volti femminili Julia Roberts sempre e cmq :tunzi:


voi direte e i vari Arnoldo ,Stallone ecc dove li lasci proprio tu arka the destroyer?
beh quelli hanno fatto dei film action eccezionali negli anni 80 -90 (insuperabili) soprattutto grazie alla loro fisicità :mhh: han fatto la storia del cinema holliwoodiano però di per sè a livello recitativo preferisco quelli sopra citati :mhhae:
 
Top
B3nN4Tk
view post Posted on 13/6/2007, 09:50




mi trovo d'accordo su jack e clint
io adoro il buono il brutto e il cattivo adasasdsadsaddsa
ma sono follemente innamorato di charlot
 
Top
Asenath
view post Posted on 13/6/2007, 10:21




jhonny depp perchè oltre ad essee un figo da paiura, è anche talentuoso e non ha fatto un film che non mi sia piaciuto, nn si è mai svenduto per filmetti di serie b.

Nicholson perchè è eccezionale nelle sue interpretazioni del cattivo, soprattutto in batman e shining :tunzi:
la mattina ha l'oro in bocca :mhhae:

Hopkins , uno dei + bravi attori di sempre, l'ho adorato ne IL silenzio degli innocenti, assieme a Jodie Foster, l'attrice femminile che prediligo, sempre così intensa :isen2: .

Winona Ryder perchè mi riporta ai film della mia infanzia come beetle juice, edward mani di forbice, ma anche interpretazioni + mature come quella in Ragazze interrotte con una bravissima Anjelina Jolie (che ha vinto l'oscar per questo ruolo), anche lei molto brava.

I vari Al pacino, robert de niro, perchè sono oggettivamente i migliori attori dei nostri tempi, anche se il genere padrino,quei bravi ragazzi non è il mio preferito, ne ho visti tonnellate di questi film e li confondo sempre gli uni con gli altri :mhhae:

Di attori emergenti mi piacciono molto Christian Bale ( che ha perso 30 kg per recitare in The machinist) e Edward Norton bravissimo nella 25esima ora e in fight club :mathielculo: , a questo proposito un riconoscimento va anche a Brad Pitt che se nn fosse che mi sta sul culo perchè se la tira ed è l'idolo delle ragazzine sarebbe probabilmente uno dei miei attori preferiti. nell'esercito delle dodici scimmie era grandioso, così come in snatch :ermonnezza:

Cacchio mi stavo dimenticando Kevin Spacey, lui credo sia il mio preferito in assoluto, nei Soliti sospetti e in Seven mi ha fatto bagnare (per la sua bravura eh) :sbav: , in America Beauty mi ha fatto piangere . tanto di cappello.

Menziono Audrey Tatu, perchè il Favoloso Mondo di Amelie è il mio film preferito, anche nel codice da vinci nn è male, ma nn ho visto molto di quello che ha fatto.

Non dimentichiamoci di Harrison Ford che è il mio idolo da ragazzina, grazie per avermi donato Indiana Jones :mathielculo:

Infine cito Tom Hanks perchè in Forrest Gump meritava l'oscar, così come in Philadelphia :wub: :sniff: probabilmente l'ha preso, nn mi ricordo .

that's all per adesso.






in realtà meriterebbe anche tom cruise, per film come vanila sky e minority report, però cazzo mi sta infinitamente sul culo, non ce la faccio -.-
 
Top
Gilga
view post Posted on 13/6/2007, 10:54




Kevin Spacey è davvero rullante assai come attore :mhh:
 
Top
Crocodile Ghu
view post Posted on 13/6/2007, 11:16




kevin spacey è gay lo sapevate? sapevatelo, su rieducational channel!

ma dai cazzo arka julia roberts?? ma pd quanto mi sta sul cazzo la prenderei a badilate in bocca dc

oltre ai classici che avete detto c'è il mittiko Chazz Palminteri

image

bronx, terapia e pallottole, un boss sotto stress e molti altri, secondo me lui, de niro e joe pesci sono gli attori perfetti per i film di gangsters...


poi c'è anche keanu reeves cacchio, soprattutto quando ero più giovane lo adoravo.

jack nicholson non è male però ha sempre la stessa faccia..

ah poi cazzo c'è DENZEL! denzel rulla abbestia, mica pizza e fichi

cmq per il resto concordo su de niro, pacino, spacey, norton, freeman e gibson.

tra l'altro ci aggiungerei anche jim carrey che voi direte "ma dai cazzo jim carrey fa solo film comici è un pirla" e invece sticazzi avrà fatto tipo 4 film seri e a parte uno che in italia non so come si chiami, quello che lui fa l'uomo della televisione via cavo che è stato uno dei film + brutti della storia (ma non per colpa sua), gli altri sono stati tutti capolavori sia di regia che di recitazione :isen2:
 
Top
Arkanis Gath
view post Posted on 13/6/2007, 11:33




giusto jim carrey rulezz

e cmq a fare il pirla è ineguagliabile
 
Top
Mathiel
view post Posted on 13/6/2007, 11:37




mi quando che vedo gim cherri a me gira i cojoni...
 
Top
B3nN4Tk
view post Posted on 13/6/2007, 11:42




ho il dvd di the truman show che mi guarda sonnecchioso
 
Top
Urkog
view post Posted on 13/6/2007, 12:02




si jim carrey spacca :urkog2: spece in ace ventura missione africa :mhh:



uno dei miei preferiti è robin williams :mhh:
 
Top
Lorelain
view post Posted on 13/6/2007, 12:33




johnny depp -------------> absolute ..adoro ogni film ogni personaggio
Gary Oldman--------------> dracula per antonomasia e il poliziotto figlio di puttana in Leon

gwyneth paltrow -------> la mia attrice preferita
natalie portman
Meg Ryan-------> in french kiss è adorabile!



 
Top
Crocodile Ghu
view post Posted on 13/6/2007, 12:37




vabbè ma un conto è la bravura un conto è che un attore ti piaccia perché è figo :ghu:
qualcuno banni licia dal mio forum fastttt pd
 
Top
Lorelain
view post Posted on 13/6/2007, 12:44




ma perchè ho scritto mi piace perchè è figo? scusa?

io parlo di bravura :fuck:

se avessi voluto fare la 13enne stupida avrei scritto brad pitt e orlando bloom -.-°

se dico che gwyneth è la mia attrice preferita si capisce per il modo di recitare nooo??

uffa se cominciamo a criticare i gusti solo per lo sfizio di rompere il cazzo allora andate allegramente a cagare -.-
 
Top
Mathiel
view post Posted on 13/6/2007, 12:46




al pacino sempre e comunque. AH!

 
Top
Profumella Caccabella
view post Posted on 13/6/2007, 12:55




Tim Roth
Audrey Tautou
Nicole Kidman
Mel Gibson
Jim Carrey
Giovanna Mezzogiorno
Joseph Fiennes
 
Top
Asenath
view post Posted on 13/6/2007, 13:06




cacchio ho dimenticato la kidman :ermonnezza:
 
Top
42 replies since 13/6/2007, 09:29   766 views
  Share