11-22 giugno, Parma beach... IN ROCK

SAND VOLLEY 4X4 MISTO (MAX 1 D man e 1 C woman)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario6
     
    .

    User deleted


    Si apre domani il primo torneo di beach volley per Cral e Società CSI organizzato dal Cral Nestlé.
    In realtà si tratta di un sand voley misto 4x4 (altezza rete 235 cm) che si giocherà per due settimane presso l'impianto del Cral Sanità di Parma (zona palazzetto dello sport).
    Si sono iscritte 12 squadre che si daranno battaglia nel nome del rock storico (BEACH... IN ROCK):

    Deep Purple (Cral Nestlé)

    Led Zeppelin (la mia squadra, misto Nestlé/Chiesi/Filippelli) che si iscriverà al Green di Noceto come "compagni di Merenda"

    Van Halen (con giocatori del Punto Blu Monticelli CSI)

    Jethro Tull (con giocatori amatoriali della squadra denominata degli Alpini)

    The Doors (gli Ingegneri del Torneo del Lavoro)

    Emerson, Lake & Palmer (i Bancari del Torneo del Lavoro, più qualche Nestléiano)

    The Who (Colorno I divisione & friends)

    Genesis (Cral Chiesi)

    The Rolling Stones (VLV Inzani)

    AC/DC (Cral TEP)

    Pink Floyd (L'Embolo dei Baristi al Torneo del Lavoro, più i giovani Bronzi di Parma... under 16 nazionali indoor Jacopo Dallatana ed Emilio Pazzoni)

    Supertramp (Cral Barilla)


    Pur con qualche singola eccezione, è un torneo amatoriale, riservato a giocatori di Cral e società del CSI, cui farà seguito un 2x2 di beach volley che si giocherà dal 25 al 29 giugno denominato "Mari e Monti"... (siamo a 7 iscrizioni e dovrebbe basarsi su un numero di 10/12 squadre iscritte, come già nel 2006).

    Ritratto: Van Halen - La Creazione
    ;)

    Edited by Dario6 - 12/6/2007, 00:07
    Attached Image
    CREATION_OF_VAN_HALEN_L.jpg

     
    .
  2. Blockout
     
    .

    User deleted


    Complimenti Dario per la vittoria di ieri pomeriggio: io ero li' accanto a giochicchiare con mio figlio (un paio di volte la nostra palla ha fatto "invasione" nel vostro campo) e non ho potuto fare a meno di notare che il vostro team e' piuttosto forte... il torneo e' a gironi o ad eliminazione diretta? Anche perche' nella squadra avversaria c'era mia cugina, mi spiacerebbe se l'aveste eliminata cosi' in quattro e quattr'otto!
     
    .
  3. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blockout @ 19/6/2007, 09:50)
    Complimenti Dario per la vittoria di ieri pomeriggio: io ero li' accanto a giochicchiare con mio figlio (un paio di volte la nostra palla ha fatto "invasione" nel vostro campo) e non ho potuto fare a meno di notare che il vostro team e' piuttosto forte... il torneo e' a gironi o ad eliminazione diretta? Anche perche' nella squadra avversaria c'era mia cugina, mi spiacerebbe se l'aveste eliminata cosi' in quattro e quattr'otto!

    Grazie Giorgio, tua cugina è Federica o Carlotta?...
    In ogni caso per 3 dei miei compagni era un derby, visto che giocavano contro la Chiesi di cui fanno parte (nella sezione beach-rock a breve verranno caricati risultati e classifica). La nostra squadra era potenzialmente una delle tre più forti, ma dovremo rinunciare questa settimana a "Merenda" e all'uomo nero (un opposto del Camerun) e io non posso saltare per qualche giorno, anche se sto facendo dei timidi tentativi di ripresa, ma per ora faccio il libero open. Comunque abbiamo vinto il nostro girone (18 partite in totale sono state giocate in 3 girone da 4 squadre) con 3 vittorie su 3, mentre tua cugina è stata eliminata (purtroppo sono arrivati ultimi nel girone e passavano le prime due e le due migliori terze). Ora servirà fare molto di più e meglio, altrimenti già dai quarti di domani ci sbattono fuori... Ora come ora vedo almeno 3 squadre più forti di noi, ma ad eliminazione diretta, contano tante cose... sangue freddo compreso.
    ;)
     
    .
  4. Blockout
     
    .

    User deleted


    Mia cugina e' Carlotta.

    Dunque e' stato una specie di scontro fratricida... in effetti mi sembravano visi noti, alcuni li avevo gia' visti mesi fa alla palestra dell'Anna Frank in via Pini (la scuola calcio di mio figlio aveva allenamento prima delle partite del torneo Chiesi).

    Al termine della vostra partita, mio figlio ha commentato: "E' brava la ragazza con la maglia rossa, eh?" (e non solo brava, ho pensato io :ph34r: : la mettete in campo anche per distrarre i maschietti dall'altra parte della rete, eh?!? ;) )

    Beh, nonostante assenze e acciacchi, spero riusciate a continuare il cammino nel torneo: ciao!

    Giorgio
     
    .
  5. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blockout @ 20/6/2007, 09:45)
    Mia cugina e' Carlotta.

    Dunque e' stato una specie di scontro fratricida... in effetti mi sembravano visi noti, alcuni li avevo gia' visti mesi fa alla palestra dell'Anna Frank in via Pini (la scuola calcio di mio figlio aveva allenamento prima delle partite del torneo Chiesi).

    Al termine della vostra partita, mio figlio ha commentato: "E' brava la ragazza con la maglia rossa, eh?" (e non solo brava, ho pensato io :ph34r: : la mettete in campo anche per distrarre i maschietti dall'altra parte della rete, eh?!? ;) )

    Beh, nonostante assenze e acciacchi, spero riusciate a continuare il cammino nel torneo: ciao!

    Giorgio

    Alla fine più che gli acciacchi poterono le assenze; io non potevo saltare, ho un paio di ernie che dopo l'ultimo mese, sono tornate a fare capolino... ma ho chiuso io torneo con un "dignitoso" 100% in ricezione su 4 partite giocate, praticamente come un libero. Invece stasera con due donne siamo rimasti fregati e anche il nostro quarto è finito al tie-break (perso); stavolta la ragazza con la maglia rossa non ha azzeccato la partita e purtroppo anche la palleggiatrice non era in vena e a quel punto essere arrivati al 3° set è stato incredibile; davvero un peccato, bastava uno tra il camerunense e l'altro palleggiatore per vincere molto probabilmente 2-0.
    Riproverò col 2x2 la settimana prossima, sperando che col fisioterapista siamo vicini alla soluzione del mio caso (ahi, ohi) :blink:
     
    .
  6. Blockout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 21/6/2007, 01:52)
    ho chiuso io torneo con un "dignitoso" 100% in ricezione su 4 partite giocate, praticamente come un libero.

    Mamma mia! :blink:

    Beh, complimenti, quasi quasi Farina ti fa un baffo!

    Spero ti possa rimettere in sesto a breve, certo che e' brutto invecchiare eh??? :P

    Ciao Giorgio
     
    .
  7. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blockout @ 21/6/2007, 09:00)
    CITAZIONE (Dario6 @ 21/6/2007, 01:52)
    ho chiuso io torneo con un "dignitoso" 100% in ricezione su 4 partite giocate, praticamente come un libero.

    Mamma mia! :blink:

    Beh, complimenti, quasi quasi Farina ti fa un baffo!

    Spero ti possa rimettere in sesto a breve, certo che e' brutto invecchiare eh??? :P

    Ciao Giorgio

    Non bestemmiare, diciamo... che di gente che batteva sul serio ce n'era davvero poca, però alla mia veneranda età aver ricevuto tanti complimenti dai compagni e soprattutto dagli avversari mi ha fatto un piacere enorme e penso di tirare avanti un altro anno (sempre rigorosamente amatoriale, non credo che potrei fare di più soprattutto oggi che ho superato i 42...); il mio vero sport fu il calcio.
    :woot:
    Sarà molto più attendibile il 2x2 della prossima settimana dove riprenderò finalmente a saltare, è brutto invecchiare, perché ogni anno si scoprono acciacchi nuovi e la frequenza di quelli vecchi aumenta, per cui gli antidolorifici fanno fino lì, ma poi ti spaccano in 2 da un'altra parte.
    Ieri ho accenato del nostro scambio via email con tua cugina...
    Bye
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 21/6/2007, 10:03)
    gli antidolorifici fanno fino lì, ma poi ti spaccano in 2 da un'altra parte.

    beh, beh, questo è tutto da vedere!

    tu sbagli candeggio!

     
    .
  9. Dario6
     
    .

    User deleted


    GIRONI ELIMINATORI...
    dall'Hard Rock al Pop...
    Attached Image
    Diapositiva1.JPG

     
    .
  10. Dario6
     
    .

    User deleted


    il Rock Sperimentale
    Attached Image
    Diapositiva2.JPG

     
    .
  11. Dario6
     
    .

    User deleted


    Rock Heroes
    Attached Image
    Diapositiva3.JPG

     
    .
  12. Dario6
     
    .

    User deleted


    Alla fine... i Supertramp le hanno suonate a tutti!!!
    :D
    Attached Image
    Diapositiva4.JPG

     
    .
  13. Dario6
     
    .

    User deleted


    Complimenti al sand volley Barilla Team
    ;) ;) ;)
    Attached Image
    supertramp___barilla_vincitori_4x4_2007.jpg

     
    .
12 replies since 10/6/2007, 15:51   544 views
  Share  
.