Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

Odio mediaset

« Older   Newer »
  Share  
Ivano29
icon7  view post Posted on 9/6/2007, 14:29




questo messaggio è a tutti i fans di questo spendido anime,purtroppo oggi io ho messo come il solito italia uno mi sono visto tutte le cavolate varie aspettando hunter x hunter ma come per sorpresa non ho visto nulla di nulla.Successivamente sono andato sulla guida tv mediaset e non c'era niente su hunter x hunter,nemmeno domani.Che fine ha fatto hunter x hunter?
 
Top
-@maru@-
view post Posted on 13/6/2007, 17:43




se vuoi ti dico quando c' è anche se penso che tu l' abbia già scoperto ormai si è già visto che lo ridanno alle 2 e 5 al martedì e al giovedì ma sono ripartiti dall' inizio, per informare! cia ciao!
 
Top
engy85
view post Posted on 15/6/2007, 15:41




non sai quanto ha fatto incazzare me... quando il sabato non ho più visto l'anime mi è preso un infarto!!! poi ho visto che lo rimettevano infrasettimanale quindi mi sono un po' tranquillizzato almeno fino a quando un martedì ritornando dal lavoro riavvolgo la cassetta programmata per registrare alle 2 impaziente di sapere chi fosse quella specie di cyborg col cappello che aveva steso canaria quando mi sono rivisto l'inizio della prima puntata! :OOOOOOOOO:

a piersilvio devono essere fischiate le orecchie perche gli ho mandato a fan**** un'intera generazione di antenati!! :furioso:
poi però hi rivalutato la situazione e in fondo mi sono detto che non tutto il male vien per nuocere dato che in questo modo ho l'opportunità di rivedere meglio le prime puntate che a quel tempo vedevo con un po' di sospetto come faccio sempre con tutti i nuovi anime! inoltre mi rivedrò lo spettacolare esame per diventare hunter... dai coraggio, vedrai che se tutto va bene entro la fine di settembre o inizio ottobre ritorneranno al punto a cui si sono fermati!
 
Top
Kibin
view post Posted on 7/7/2007, 14:51




io ho trovato (nn mi ricordo dv) ke lo stanno ridando dall'inizio xkè devono finire di tradurre la serie...poi nn sò se sia vero. cmq anke a me nn va giù ke lo sballottolino da una parte all'altra continuamente...volevo vedere la residenza Zaoldyeck invece me lo levano! nn è giusto!:angry: :angry: cmq quel cyborg è la mamma di killua, so ke può sembrare strano ma è così...)
 
Top
Rat Mannar
view post Posted on 13/7/2007, 13:48




ma nn si trovano i manga in ita su internet?
 
Top
Kibin
view post Posted on 19/7/2007, 22:05




si, si trovano, infatti io ho in dvd dalla 1° puntata alla 49° (mi sembra) in pratica ho 9 dvd da 4 episodi ciasciuno. i dvd in tutto sn 16...cmq io preferisco alla grande guardarmi i miei dvd invece ke vederlo a ITALIA 1 censurato visto ke sentire le mie battute preferite del mio killua :wub: tagliate e cambiate mi fa imbestialire!! :angry: :angry: :angry: :furioso:
 
Top
Luka...
view post Posted on 9/8/2007, 20:15




Eh già ...
 
Top
t@uron
view post Posted on 29/8/2007, 11:43




si è vero mediaset fa incazzare xche taglia un monte di battute ora mi sto scaricando da emule i DVD n:6-7-9-10 e ho gia i numeri 4-5...
cmq i dvd sono difficilmente reperibili nei negozi non parliamone neanche mentre anche su emule si fatica a trovarli...secondo me xche è considerato un anime di seconda categoria mentre se cerci qualcosa di dragonball te lo tirano dietro!!!! :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:
 
Top
TKF.ORIGINAL
view post Posted on 9/10/2007, 17:36




SONO IO, IL RE E STO PER DIRVI CHE HUNTER X HUNTER E' RICOMINCIATO!
 
Top
Kibin
view post Posted on 26/10/2007, 16:31




io francamente il 10° dvd non lo trovo da nessuna parte T^T"""
 
Top
ram@n_98
view post Posted on 25/2/2011, 15:53




UN ALTRO SONDAGGIO è STATO FATTO SU QUESTO
 
Top
10 replies since 9/6/2007, 14:29   240 views
  Share