La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Presentazione.

« Older   Newer »
  Share  
Solitario*
view post Posted on 7/6/2007, 14:29     +1   -1




Benvenuti nella sezione di Solitario: la sezione a difesa dell'utente, dove potete scrivere quello che volete sicuri che nessuno cancellerà o sposterà il vostro parto letterario.
Qui le regole sono due:
1) Scrivete quello che volete e fregatevene degli OT.
2) Non rompetemi i cosiddetti con proteste e richieste varie.

Buon lavoro (si fa per dire). :)

Edited by Solitario* - 7/6/2007, 19:48
 
Top
Solitario*
view post Posted on 7/6/2007, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (Puntz @ 7/6/2007, 15:36)
Vaffanculo....stronzo!

eualààààà...sii contento!
Sei la prima persona a cui lo scrivo...

Per me è veramente un alto onore. Grazie. :)
 
Top
Solitario*
view post Posted on 7/6/2007, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Puntz @ 7/6/2007, 16:11)
aggiungo..... testa di cazzo.... e come prima sii orgoglioso di ciò!


Ci stai prendendo tutti per il culo!

QUesto è il tuo forum e fai quello che cazzo ti pare..... aristronzo!

Aprire questa sezione significa fottertene degli alti contenuti del Villaggio....

Vallo a fare sul desrto oppure su Senza Regole

Devo dire che, come paladino della libertà, fai acqua da tutte le parti.
Perché non potrei fare io sulla mia sezione quello che tu fai sulla tua e che vorresti fare su tutto il forum?
 
Top
Solitario*
view post Posted on 7/6/2007, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Puntz @ 7/6/2007, 16:32)
Fai quello che cazzo ti pare in casa tua.....

Solo che hai sempre detto che il villaggio non è come lo vorresti.... e allora dimettiti!!! E sparisci!
Ma non modificare il territorio che calpestano altri!

Il sottoscritto:

1) Ha modificato post di utenti che si prestavano nella sezione moderata e i topic non valevano due lire e/o erano topic di cloni.....VOSTRI CLONI

2) Ho proibito a Rector di chiamare puttanella Lara Croft..... VERGOGNATI...lo avresti dovuto fare tu.... ma forse Rector è un tuo clone. Quindi.....

3) Ho dovuto subire le umiliazioni da parte vostra a dimostrazione che Il Villaggio non ha una sua unità fisica.

Pertanto preferisco vivere sul mio forumino del cazzo che hai sempre snobbato......


.....
Quota pure

Vero, il villaggio non è come lo vorrei, ma nemmeno il salotto di casa mia è come lo vorrei (devo dar conto a mia moglie). Non per questo me ne vado a dormire sotto le colonne di San Francesco.
Il Villaggion non ha una sua unitè fisica e non intende raggiungerla sotto la tua illuminata guida.
Fattene una ragione.
 
Top
Puntz
view post Posted on 7/6/2007, 17:12     +1   -1




Quello che dovevo dire lo ho detto!

Ci risentiamo sabato.....

O questo forum rimane "il Villaggio" oppure il nome per me sarà....."Casa Nostra".

O eguali diritti per tutti oppure piantatela con questa finzione di pluralismo e libertà di movimento...... E magari riunitevi a Next.
 
Top
nanni
view post Posted on 7/6/2007, 17:24     +1   -1




Quali sono i diritti che ti mancano, Puntino?

Nanni
 
Top
rector99
view post Posted on 7/6/2007, 19:03     +1   -1




"""2) Ho proibito a Rector di chiamare puttanella Lara Croft..... VERGOGNATI...lo avresti dovuto fare tu.... ma forse Rector è un tuo clone. Quindi."""

___________________________________________________________

Non solo, hai minacciato di bannarmi e cancellato messaggi dove ti chiedevo di investigare chi aveva iniziato con gli insulti, mai ricevuto risposta ne scuse, la lara croft mi insulto' e io risposi alla mia maniera, ma tu ti sei guardato bene dal moderare le giuste sequenze dei messaggi, hai descriminato rector perche' si difendeva [ con insulti di risposta ] dopo avere ricevuto insulti, a punz, quella merdata me la son legata al dito, se vuoi moderare un forum fallo con inparzialita' e senza falsi compromessi:B):
saluti.
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 7/6/2007, 20:31     +1   -1




Ma perchè la bandiera italiana, Sol?

E mettila panamense, no?
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 20:51     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (vitruvio1 @ 7/6/2007, 21:31)
Ma perchè la bandiera italiana, Sol?

E mettila panamense, no?

Basta che sia piccola, minuscola.
Non intasiamo la home page con robe pesanti.
Poi tutti vogliono la loro iconcina e non la finiamo piu'.
 
Top
Puntz
view post Posted on 7/6/2007, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (rector99 @ 7/6/2007, 20:03)
"""2) Ho proibito a Rector di chiamare puttanella Lara Croft..... VERGOGNATI...lo avresti dovuto fare tu.... ma forse Rector è un tuo clone. Quindi."""

___________________________________________________________

Non solo, hai minacciato di bannarmi e cancellato messaggi dove ti chiedevo di investigare chi aveva iniziato con gli insulti, mai ricevuto risposta ne scuse, la lara croft mi insulto' e io risposi alla mia maniera, ma tu ti sei guardato bene dal moderare le giuste sequenze dei messaggi, hai descriminato rector perche' si difendeva [ con insulti di risposta ] dopo avere ricevuto insulti, a punz, quella merdata me la son legata al dito, se vuoi moderare un forum fallo con inparzialita' e senza falsi compromessi:B):
saluti.



Rector....fai come ti dice la testa! Se hai problemi con le donne allora sfogati, ma non lo fare davanti a me perchè credo che l'ultimo problema che può avere un uomo è proprio con una donna o per una donna...... Questo perchè quando arriverà, per ultimo quel problema, significherà che sono morti tutti ed è rimasto solo.... col suo uccello!!!
:000squalo.gif:


Edited by Puntz - 8/6/2007, 13:43
 
Top
rector99
view post Posted on 7/6/2007, 23:37     +1   -1




QUOTE (Puntz @ 7/6/2007, 22:44)
QUOTE (rector99 @ 7/6/2007, 20:03)
"""2) Ho proibito a Rector di chiamare puttanella Lara Croft..... VERGOGNATI...lo avresti dovuto fare tu.... ma forse Rector è un tuo clone. Quindi."""

___________________________________________________________

Non solo, hai minacciato di bannarmi e cancellato messaggi dove ti chiedevo di investigare chi aveva iniziato con gli insulti, mai ricevuto risposta ne scuse, la lara croft mi insulto' e io risposi alla mia maniera, ma tu ti sei guardato bene dal moderare le giuste sequenze dei messaggi, hai descriminato rector perche' si difendeva [ con insulti di risposta ] dopo avere ricevuto insulti, a punz, quella merdata me la son legata al dito, se vuoi moderare un forum fallo con inparzialita' e senza falsi compromessi:B):
saluti.



Rector....fai come ti dice la testa! Se hai problemi con le donne allora sfogati, ma non lo fare davanti a me perchè credo che l'ultimo problema che può avere un uomo è proprio con una donna o per una donna...... Questo perchè quando arriverà, per ultimo, quel problema significherà che sono morti tutti ed è rimasto solo.... col suo uccello!!!
:000squalo.gif:

_______________________________________________________________


Ma che cazzo scrivi? problemi di donne, morti, uccelli.....ma piantala con ste esibizioni da unto spaghettaro, rispondi riguardo alle tua minacce di bann e le cancellazioni dei mie messaggi e perche' non rispondevi quando chiedevo chi era stato a iniziare con gli insulti, e perche' evadevi e cancellavi a piacimento al posto di rispondere, facevi il galletto sul tuo sondaggio di merda, e prendevi in giro rector, guarda, cerca di non rispondere e finiamola qua, altrimenti mi incazzo.
 
Top
Solitario*
view post Posted on 8/6/2007, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (vitruvio1 @ 7/6/2007, 21:31)
Ma perchè la bandiera italiana, Sol?

E mettila panamense, no?

Giusto,
ho eseguito :)
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 8/6/2007, 13:56     +1   -1




Caro Puntz, ti ringrazio per aver, a modo tuo, cercato di impedire a Donatello (Rector-e! :lol: ) di chiamarmi puttanella... ma guarda che per me può continuare a scrivermelo a caratteri cubitali... Non è un problema, non è certo tra le peggiori offese che mi siano state rivolte... cosa vuoi che sia?
Donatello qui... ritiene tutte le donne delle poco di buono, a parte la madre e la sorella (se ne ha una)... cosa ci vuoi fare?
E poi ti ricordo che anche tu, puntz, non ti sei mai tirato indietro con me... quando mi chiamavi 'Scroft' o Larotta'... pensi ci sia tanta differenza? Almeno Donatello lo scrive in maniera diretta.
Comunque, per me il problema davvero non esiste, non mi offendo per queste inezie... ma grazie lo stesso, Puntz. :)
 
Top
rector99
view post Posted on 8/6/2007, 21:47     +1   -1




QUOTE (vitruvio1 @ 7/6/2007, 21:31)
Ma perchè la bandiera italiana, Sol?

E mettila panamense, no?

_____________________________________________________________

TI DAVA FASTIDIO????

***************************************************************



image
 
Top
rector99
view post Posted on 11/6/2007, 19:05     +1   -1




QUOTE (Solitario* @ 8/6/2007, 13:24)
QUOTE (vitruvio1 @ 7/6/2007, 21:31)
Ma perchè la bandiera italiana, Sol?

E mettila panamense, no?

Giusto,
ho eseguito :)

______________________________________________________________

Hai eseguito? e perche'? che .azzo ci sta a fare la bandiera di panama su sto forum? avevi fatto una scelta giusta e ti sei pentito perche' un rinnegato ti ha sgridato?

image
 
Top
15 replies since 7/6/2007, 14:29   371 views
  Share