(in)coerenza d'Admin, quando tra il dire e il fare...

« Older   Newer »
  Share  
odalisca
icon6  view post Posted on 6/6/2007, 18:04




Il dire:

"Questo è un forum assolutamente non moderato.
Siamo tutti adulti da un pezzetto, quindi l'idea che ci debba essere bisogno di un moderatore mi fa rizzare i capelli in testa.
E' già successo che si sia chiesto l'intervento dell'amministratore a causa di una lite fra forumisti.
Naturalmente può succedere di litigare, esattamente come nella vita reale.
Purchè le liti si mantengano nei binari di una normale lite da forum, nessuno si sognerà di intervenire.
Interventi ci saranno solo qualora le carinerie che vi dite dovessero avere implicazioni di carattere penale.
Quando avrete voglia di cancellare un vostro post potete farlo da soli.
La richiesta di cancellazione di un thread verrà eseguita solo se saranno daccordo tutti i forumisti intervenuti in quel thread.
Se segnalate un post o un thread segnalatene anche la posizione.
Messaggi privati del tipo:"Cancella 'sto cazzo di thread..." non verranno presi in considerazione, non potendo quella povera anima dell'amministratore (io) leggersi tutto il forum per capire qual'è il thread a cui vi riferite.
L'amministratore (io) si arroga il diritto di esprimere la propria opinione in merito alle varie discussioni che si svolgono sul forum, intervenendo con il proprio nick, e senza che questo indichi una precisa liea editoriale.
Degli oltre 90 iscritti ad oggi, qualcuno sta sui cosiddetti all'amministratore, ma chiunque deve sentirsi libero di esprimere le proprie opinioni nella maniera che ritiene più opportuna. Quindi non mandate pvt dicendo che non vi sentite liberi di esprimervi. E' una palla colossale.
Per tutto il resto spero che il buon senso ci aiuti a far navigare la ZZZZZZZ senza troppi rollii o beccheggi.
Abbiate cura di voi.


Il vostro amato image"


image



e il fare:

"Io ho detto in passato che chiunque avese fatto ricorso al supporto esterno sarebbe stato bannato. E lo confermo. Se ognuno di noi dovesse ricorrere al supporto esterno ogni volta che viene offeso, staremmo freschi."

"Dire che mi avete rotto le scatole è dire poco.
Non so più come pregarvi di andare a litigare nei vostri rispettivi forum.
Dopo questo avvertimento passero a cancellare tutti i post in cui continuerete a randellarvi. La mia pazienza che, come sapete, è infinita, ha un limite ed è pericolosamente vicina a raggiungerlo."

"Bene. Un'altra sola provocazione e te ne vai. Ok?"
image


Link omessi per ovviare a pubblicità gratuita al forum assolutamente non moderato

:coff:
 
Top
Smilla_e_la_neve
view post Posted on 17/7/2008, 23:22




:zitt:
 
Top
1 replies since 6/6/2007, 18:04   348 views
  Share