EVENTO: Esposizione Mostra, "Il raglio di Monalisa"

« Older   Newer »
  Share  
odalisca
view post Posted on 5/6/2007, 06:53




A seguito delle molte richieste pervenutemi, in via del tutto eccezionale, pubblico l'ultimo capolavoro, acquisito dalla Galleria privata e riservata "Forumisti in un click".

Titolo dell'Opera: "Il Raglio di Monnalisa"

Si prega di non avvicinarsi alla Mostra e di non lanciare oggetti o noccioline.

Se ne sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile.

La Mostra resterà in visione da oggi per 5 giorni, dopodichè rientrerà a far parte della Galleria Privata

INGRESSO GRATUITO, sconti per militari e comitive.


SPOILER (click to view)
image
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 5/6/2007, 08:40




Ahaahhahaha!
Mostra interessante, oda... Avrei un paio di osservazioni da fare:
1. Non mi pare ci sia una legge che vieti di 'farsi i cazzi altrui'... e meno male! :lol:
Ah Monalisa, e mica è fessa oda... sei te che ti chiami 'Gioconda'... o no? :D
2. Nel momento in cui Monalisa... così discreta, che non interferisce mai nelle questioni che non la riguardano, si chiede 'dove trova il tempo odalisca di farsi i cazzi propri'... non si sta a sua volta facendo i cazzi altrui, e nella fattispecie quelli di odalisca?
La questione del video 'copiato' e linkato in altri forum, mi sembra una sciocca questione, per usare un eufemismo... le notizie e i filmati che si trovano su internet, sono a disposizione di ogni utente che ne voglia far uso... non è che bisogna pagare il copyright al primo che l'ha linkato... o no?
Cara Monalisa, ascolta il consiglio di un'altra che i fatti suoi non se li fa mai... prova un pò ad uscire da quel quadro e a sgranchirti un pò le gambe... male non ti farebbe! :D
 
Top
next
view post Posted on 5/6/2007, 10:06




mi permetto di inserire un annuncio personale:

visto che ci sono cosi tante donzelle, anche di bell'aspetto, indaffarate a farsi cazzi degli altri, mi offro volontario;
se qualcuna volesse farsi i miei (uno solo ma discreto) non avrei assolutamente niente da eccepire, anzi.... :blush: (faccina turpe)
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 5/6/2007, 10:25




CITAZIONE (next @ 5/6/2007, 11:06)
mi permetto di inserire un annuncio personale:

visto che ci sono cosi tante donzelle, anche di bell'aspetto, indaffarate a farsi cazzi degli altri, mi offro volontario;
se qualcuna volesse farsi i miei (uno solo ma discreto) non avrei assolutamente niente da eccepire, anzi.... :blush: (faccina turpe)

Ok, ok... Andrea... Messaggio ricevuto... ti inserisco nella mia lista... ma abbi pazienza... la fila potrebbe essere lunga... :lol:
L'importante è che non venga nessuna dalla lontana via... per farsi i 'cazzi miei'... se sono miei, non possono essere anche di altre, a meno che non lo decida io... e cioè non decida che non sono più 'cazzi miei'... e allora lascio la libertà alle altre di farseli... Sono stata spiegata??? :lol:
 
Top
Tim il goloso
view post Posted on 5/6/2007, 11:27




Letto pure io caso strano.
Donna Lara Tu sii perfetta e donna de polso
tenace e mordente. bacio le mani donna Lara..

image
 
Top
Insel
view post Posted on 5/6/2007, 22:18




CITAZIONE (next @ 5/6/2007, 11:06)
mi permetto di inserire un annuncio personale:

visto che ci sono cosi tante donzelle, anche di bell'aspetto, indaffarate a farsi cazzi degli altri, mi offro volontario;
se qualcuna volesse farsi i miei (uno solo ma discreto) non avrei assolutamente niente da eccepire, anzi.... :blush: (faccina turpe)

Nexxxxt! si contenga, cribbio! (a parte il fatto che, per quanto ti sforzi, la faccina turpe proprio non ce l'hai :yahho: )
 
Top
next
view post Posted on 5/6/2007, 22:26




gulp metterò l'avatar con la linguetta fuori alla fantocci....
 
Top
6 replies since 5/6/2007, 06:53   201 views
  Share