Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

NEW! The Raisa Gorbachev Foundation Party

« Older   Newer »
  Share  
...jdh...
view post Posted on 3/6/2007, 13:33




Ieri ha partecipato a questo party organizzato da un'associazione che cerca di combattere il cancro nei bambini... Il tema era "A Midsummer Russian Fantasy"...

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Devo dire che mi paice tantissimo *____* E sta migliorando negli abbinamenti XXD
 
Top
-Stellina
view post Posted on 3/6/2007, 13:38




ò_O
oddio qui Emma non mi piace per niente.
capelli biondi spiaccicati da un lato e un po in disordine. ma perche sta tanto bene nei photoahoots e nelle foto private e poi quando deve fare cose importanti si ibruttisce e ha uno stile "mia nonna"?
il vestito nn mi piace. cioe troppo pomposo non sò. per non parlare della borsa che usano le signore anziane. quel vestito è senza dubbio bello, ma a lei, ragazza 16enne, forse era meglio qualcosa di piu semplice e meno "aristocratico"
 
Top
...jdh...
view post Posted on 3/6/2007, 13:47




Secondo me sta molto bene. Io per la verità la preferisco con i capelli più scuri ma la trovo molto carina. Guardate il vestito:

image

Chanel Spring 07 Couture
 
Top
-Stellina
view post Posted on 3/6/2007, 14:01




ecco 3 nuove foto:
image image image

ma ripeto il vestito è bello ma io ad Emma vedrei qualcosa di piu giovanile! cioe è bellissima nei photoshoots ocme ad esempio quello di teen vogue e invece qui è carina, ma non bellissima... cmq noto con piacere che Emma si sia coperta il busto a rispetto della modella xD XD XD XD
 
Top
...jdh...
view post Posted on 3/6/2007, 14:04




Oddio! XXD Per fortuna! Ci mancava soltanto quello...
Comunque trovo che Emma sia cresciuta molto...oramai ha diciassette anni e secondo me porta bene il vestito. La trovo -come dire- molto più...attrice! E' molto elengate con quella borsetta e quelle scarpe infatti...
 
Top
-Stellina
view post Posted on 3/6/2007, 14:35




la intristiscono molto quell'abito...lo smalto nero me piace molto (lo metto ancheio) ma messo con quell'abito da zitella in lutto da 50 anni oddio sembra un corteo funebre...poi quelle piume oddio non le sopporto.
cmq ecco un'altra foto alla "miss posa 2007!"
ribadisco: emma carina,molto, trucco ok e, per finire voglio le sue lentigginiiiiiiiii!!!!

image
 
Top
=little swan=
view post Posted on 3/6/2007, 17:22




Si infatti trovo ke il vestito le doni molto e anke la capigliatura mi piace si vede che sta cominciando a crescere anche per gusti!!
 
Top
-Emi-
view post Posted on 3/6/2007, 18:39




il vestito nn mi piace x niente... il trucco è + k buono... capelli 1 po' troppo biondi... ma la pettinatura è bella
 
Top
rupertina94
view post Posted on 3/6/2007, 19:52




no no no no!!!qui emma sta proprio male il vestito è orribile!!!scusami emma ma se devo essere sincera....
 
Top
hermy94
view post Posted on 5/6/2007, 13:40




MA KE SKIFO QUL VESTITO....E LE SCARPE????!!!!AVETE VISTO KE KAVOLO DI TAKKI!!!!!
 
Top
-Stellina
view post Posted on 18/6/2007, 20:27




i capelli oddio mi paiono spiaccicati che so poi quei ciuffi lasciati cosi ò-O
mi sembra un pulcino spennato.
eco un'altra foto con uno che trovo proprio bruttino xD

image
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 19/7/2007, 18:45




Secondo me Emma sta molto meglio coi capelli castani, piuttosto che così..qui non mi piace molto...beh certo è sempre mooooolto carina però è troppo serio quel vestito per una di 17 anni...un pò pomposo anche secondo me ^^

Anche se effettivamente...si intona col tema della serata ^^

Edited by One Winged Ovo - 25/7/2007, 14:58
 
Top
Matthew90
view post Posted on 6/8/2007, 21:50




moto bella emma...... mi lascia un po' a desiderare il vestito..... poteva prendere qualcosa di meglio però......
 
Top
tipa93
view post Posted on 18/4/2008, 13:12




nonostante io sn e sarò pro emma xs..devo ammeterlo qui nn mi piace x nnt...
 
Top
13 replies since 3/6/2007, 13:33   526 views
  Share