Gensomaden Saiyuki Forum

il signore degli anelli: il ritorno del Re, un film stupendo ^_________^

« Older   Newer »
  Share  
Homura
icon4  view post Posted on 22/6/2004, 17:17




aolha!!!!! ho aperto questa piccola conversazione, x parlare del nuovo e STUPENDO film del Signore Degli Anelli!!!!!!! ke kosa ne pensate????

Edited by Homura - 22/6/2004, 18:25

Attached Image: ale_homura.jpg

ale_homura.jpg

 
Top
Homura Taishi
view post Posted on 23/6/2004, 16:15




STUPENDO!!! FORSE E' QUELLO CHE DEI TRE MI E' PIACIUTO DI PIU' !! bellissima la parte in cui l esercito di gondor si raduna davanti al cancello nero per attirare l' attenzione di Sauron e aiutre frodo!!


hem, scusate se faccio sempre il vecchio brontolone ma potreste evitare di postare delle immagini così grosse che mi bloccano tutto? --' la mia connessione fa schifo, abbiate pietà di me XD
 
Top
Homura
view post Posted on 23/6/2004, 18:17




ok no problema...sai kome si fa a mettere una immagine quando modifichi la firma?! (scusa la mia ignoranza^^)
 
Top
Homura Taishi
view post Posted on 23/6/2004, 21:16




basta cliccare su IMG e inserire l url dell immagine che vuoi mettere nella finestra che ti si apre

ti prego non mettere immagini enormi altrimenti mi ci mette mezz ora per caricare la pagina...
 
Top
Setsudan
view post Posted on 24/6/2004, 11:51




sinceramente nn mi è piaciuto più di tanto, preferisco le due torri
 
Top
Homura
view post Posted on 27/6/2004, 15:00




bah...poi dipende dai punti di vista Setsudan. Cmq a me piace la parte finale, quando Frodo combatte contro gollum, che Gollum gli stacca mezzo dito... *___* (nn è l'unica scena ke mi piace ).
 
Top
.:Rinrei:.
view post Posted on 5/7/2004, 12:00




io nn sn una apassionata dei film del signore degli anelli, adoro il libro e sn rimasta delusa dalle scelte del regista che a mio parere nn lo ha reso al meglio ne in modo fedele
cmq tralsciando il libro , il 3° film è quello che mi è piaciuto di +
 
Top
Rin Rei
view post Posted on 7/7/2004, 18:18




A me il terzo film del s.d.a è piaciuto molto anche più del libro...anche il finale era bello anche se un po triste....
 
Top
Fedie
view post Posted on 7/2/2009, 17:01




a me piacciono tutti e tre ma nessuno dei tre regge il confronto cn il libro ke è magnifico, forse il migliore ke abbia mai letto! :gif4:
 
Top
8 replies since 22/6/2004, 17:17   175 views
  Share