Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

scuolaaa sucksss!!!!!!!!!!/ estate

« Older   Newer »
  Share  
**crAzy_vAle**
view post Posted on 26/5/2007, 14:44




:goodmorning0fo3mv.gif: non c'è la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi chiedo scusa in anticipo perchè non entro da un mese nel forum...ma raga non trovo neanche il tempo di respirare... grazie alla scuola e ai 1000 impegni che ho..... :kao41.gif:
finalmente sta finendo :kao66.gif: ... cavolo quest'anno è passato in frettissima!!!!!! :020.gif: cosi mi sono ritrovata con 4 materie sotto...il mese scorso :kao95.gif: ...si le ho recuperare ma mi manca matematica ...azz... ho l'interrogazione di geometria tr l'1 giugno e il 9 giugno.... :inkavolatorosso5tf7ps.gif:
voi invece come siete messe?????


invece parlndo di una cosa moooolto + bella.... ovvero L'ESTATE... voi che fate??? dove andate?????


SCUSATE ANCORA!!!!!!!!!!!
 
Top
-Emi-
view post Posted on 26/5/2007, 18:54




oddio, è vero!!! qst' anno è passato velocissimo... ank'io ho da recuperare 1 paio d materie... ma prima della fine dell'anno ce la farò!!!!

nn vedo l'ora k arrivi l'estate... io andrò in puglia dal 24 giugno al 24 luglio... dp resterò a casa a fare compiti e a giocare cn il computer!!!!
 
Top
-Stellina
view post Posted on 26/5/2007, 23:38




io sto al classico e avro fatto una settantina di assenze xD
cmq credo che mi riporti matematica e inglese...nn le capisco proprio! sn negata!!!!
 
Top
**crAzy_vAle**
view post Posted on 27/5/2007, 09:23




stai via un mese????? woooooooooow super-vacanzona!!!!!!!!!!!!!

anche io in inglese nn ci capisco ninete!!!!!!!!!!!!
 
Top
tipa93
view post Posted on 4/4/2008, 13:57




Io ho sotto Latino..sn prp negata..nn c capisco una mazza spero d recuperare ad andare alla fine dell'anno...cmq qst estate vado una settimana in Sicilia cn 2 mie compa, 4 gg cn i miei e 2 miei amici a eurodisney e gran finale un mese nella mia casa in montgna in trentino..
 
Top
4 replies since 26/5/2007, 14:44   183 views
  Share