[C-Drama]It started with a kiss

I love it!!*ç*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Che bello poter aprire questa discussione su uno dei (pochi) drama che ho visto fin'ora!!!*ç* Ragazzi questo lo dovete proprio vedere perchè è qualcosa di fantastico.. le ragazze sono sicura che lo adoreranno ma penso che anche a voi maschietti piacerà!!!!!*O*
    Lo trovate su D-Addicts, purtroppo gli episodi sottotitolati in italiano arrivano solo fino al quinto e questo drama è composto da ben 30 lunghe puntatate!XDD (si è qualcosa di infinito, ma non vi peserà la cosa ve lo assicuro...U_U XDD) Quindi dovete guardarvelo con gli english subtitles, vi assicuro che sono semplicissimi da tradurre anche i più negati ce la possono fare parlo per esperienza...X°°D No scherzo!XD No comunque è un inglese molto facile quindi tranquilli...!! Un elogio va ai personaggi della serie che sono tutti fantastici i migliori ovviamente la protagonista Yuan Xian Qin pasticciona e innamoratissima interpretata dalla bravissima Ariel Lin, il protagonista Joe Cheng che interpreta il freddo ed intelligente Jiang Zhi Shu e la madre di lui che è qualcosa di assurdo...X°°°°D

    Chi si sta occupando della traduzione di questo bellissimo drama sono "DIC-Drama Italian Cafè" e "Asian World" quindi bisogna ringraziarli profondamente per il lavoro che stanno facendo...^^ Grazie!

    Il DRAMA ITALIAN CAFE' è lieto di presentarvi

    IT STARTED WITH A KISS
    image

    TRAMA
    Xian Qin è una ragazza fuori dal comune, sbadata pasticciona e perennemente con la testa tra le nuvole.
    Ha una cotta spaventosa per il ragazzo più bello ed intelligente di tutta la scuola (e probabilmente di tutta Taiwan) e questo la spinge, un giorno, a consegnargli una lettera d'amore di fronte a tutta la scuola.
    Zhi Shu la ignora totalmente e la ragazza da quel momento in poi diventa una specie di barzelletta per la scuola. Una serie di disavventure porteranno la nostra Xian Qin a ritrovarsi a vivere nella stessa casa di Zhi Shu!!
    Cosa succederà? Zhi Shu la continuerà ad ignorare?

    image image image

    Title: 惡作劇之吻 / 恶作剧之吻 / E Zuo Ju Zhi Wen
    English Title: It Started With A Kiss
    Genre: Romance / Comedy
    Episodes: TV: 20, DVD: 30
    Broadcast network: CTV
    Broadcast period: 2005 Sep 25 - 2006 Feb 12
    Air time: Sundays 22:00 to 23:30
    Opening theme song: Say U Love Me by Jason and Lara
    Ending theme song: 惡作劇 (E Zuo Ju) Prank by Wang Lan Yin
    Other theme songs: It Started with a Kiss OST
    Credit: d-addict






    Gli episodi li trovate qui It started with a kiss (episodi)


    Puntate subbate in italiano fin'ora 6 di 30

    Guardate che questo drama diventa una vera droga...! ::09:

    Edited by †_Hazel_† - 23/6/2007, 17:52
     
    Top
    .
  2. § Divine Ayu §
     
    .

    User deleted


    uhhh *__* ma lo sai che mi ispira tantissimoo??

    mi ricorda moolto marmalade boy
     
    Top
    .
  3. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Allora devi proprio guardarlo, te lo consiglio vivamente!!!
     
    Top
    .
  4. § Divine Ayu §
     
    .

    User deleted


    difatti sto già scaricando la 1° puntata XDDD
     
    Top
    .
  5. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Brava.. sei proprio grande...!! La prima puntata la puoi trovare con i sottotitoli in italiano eh!
     
    Top
    .
  6. § Divine Ayu §
     
    .

    User deleted


    Oddio ho appena finito di vedere il 1° episodio!!

    che dire..E' FANTASTICOOOO *__*

    mi è piaciuto troppo quindi ora sto scaricando gli altri *__*
     
    Top
    .
  7. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto... lei non è una vera forza...??*O* Si si prendi anche le altre che ne vale la pena!! Poi dimmi mi raccomando!
     
    Top
    .
  8. § Divine Ayu §
     
    .

    User deleted


    hai ragione!! lei è fortissima e lui è 1 gnocco X°DDDD

    mi ha fatto morire quando lei si è trasferita e scaricando le valigie se l'è trovato dietro XD
     
    Top
    .
  9. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Siii...X°°°D Concordo con tutto querllo che hai scritto ma... non hai ancora visto niente...!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  10. § Divine Ayu §
     
    .

    User deleted


    Già difatti nn vedo l'ora che finiscono di scaricaricare anche le altre fino alla 5 XDDD sn troppo curiosa!! ogni 10 minuti guardo se hanno finito XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    A Complete Fan
    Posts
    10,275
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Dead
    ho visto il primo episodio dio sn morta dalle risate lei è troppo forte nn glie ne va una giusta poverina..ma la scena finale oddio la sua faccia..la storia mi incuriosisce molto me continuerà a vedere
     
    Top
    .
  12. Ran*
     
    .

    User deleted


    mi ispira tantissimo **
    scarico subito!!

    ehm.. su quel sito non trovo scritto Download!!
     
    Top
    .
  13. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Come no..?XD Ah.. forse ho capito.. lo stai cercando su Drama Italian Cafè? Se si lì si stanno occupando della traduzione ma ancora non hanno finito.. per essere più precisi sono all'inizio... gli episodi li trovi su D-Addicts...^^
     
    Top
    .
  14. Ran*
     
    .

    User deleted


    XD si sono su d-addicts e ho anche aperto i topic con le prime 3 puntate in italiano.. ma ora dove clicco per scaricare?

    (per esempio.. dove dovrei cliccare in questa pagina? http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_44563.htm )
     
    Top
    .
  15. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Ahhh.. tutto chiaro..!^^ Guarda ti consiglio di prendere tutto da D-Addicts senza nemmeno guardarlo il topic delle tre puntatae in italiano, perchè tanto Allessandra-chan lo sta traducendo su D-Addicts ed è già arrivata alla quinta.. !^^Dalla quinta alla trentesima puntata ti tocca guardarteli in inglese ma sono facilissimi da tradurre...!^^ Comunque per prenderli guarda qui Link!^^
    Dimmi se sei riucita a far t"utto"..!^^
     
    Top
    .
68 replies since 23/5/2007, 19:22   3048 views
  Share  
.