Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

piercing!!

« Older   Newer »
  Share  
-Emi-
view post Posted on 22/5/2007, 13:45




K bello!!!! oggi mi vado a fare il pircing all'orecchio... nella parte alta!!!!... e il prox è qll ala lingua!!!!!

voi avete o vorreste piercing???
 
Top
flafly89
view post Posted on 22/5/2007, 20:02




ke bello! ma quanti anni hai ke i tuoi genitori t permettono d fartelo alla lingua? a me invece piacerebbe farmi 1 tatuaggio sul collo appena sotto l orekkio xrò, cm quello ke ha robbie williams, opp sul polso, e il pircing m piacerebbe averlo nel mento ma quello proprio sotto il labbro inferiore, al centro! una figata! e auguri x i tuoi pircing ;)
 
Top
-Emi-
view post Posted on 24/5/2007, 06:53




quasi 15... xò qll all'oracchio poxo beniximo farlo senza dirglilo... qll alla lingua e lamia futura tappa... credo x i 17/18
 
Top
flafly89
view post Posted on 24/5/2007, 19:20




ah ok! io ke faccio 18anni a ottobre vorrei farmi il tatoo anke snza il consenzo di mia mamma! image eh eh :P
 
Top
-Stellina
view post Posted on 25/5/2007, 10:51




allora io in tutto ho 9 buchi all'orecchio miuahaahah si puo dire che li ho da tutte le parti... il mio prefertino è quello all'orecchio ma non nella parte dove ci sono gli orecchini di solito manella parte di carne dove insomma inizia il buco dell'orecchio...non so se avete capito xD
e cmq il prossimo pieercing che mi vorrei fare è quello sulla parte inferiore un po a sinistra delle labbra...pero sono un po conten uta perche il mio ragazzo nn vuole XD a lui paiono gia esagerati qll all'orecchio.
ecco quello che vorrei:
image
muhahah
per il resto penso siano stupendi quello all'ombelico e quello sul sopraciglio!

ah emi fammi sapere quant' è il dolore per il piercing che ti farei ora xD
io ricordo che il primo che mi feci nella parte proprio alta mi fece male per piu di un mese e mezzo...nn lo potevo proprio troccare...

questo piercing per esempioi è bellissimo....ma credo che ci voglia il dilatatore...

image
 
Top
-Emi-
view post Posted on 25/5/2007, 13:42




uh!!!! al labbro così lo voglio ank'io... ma i miei sn proprio contrari... quindi preferisco qll alla lingua... mamma!!! qll all'orecchio è impressionante!!!! cmq 9 sn 1 sacco!! io x ora ne ho 4... cn qll k mi devo fare sarebbero 5...
 
Top
-Emi-
view post Posted on 5/6/2007, 20:51




ecco la foto del mio...

image

image

image
 
Top
~lunaLovegood~
view post Posted on 17/6/2007, 00:25




wow bellissimo!!! io me ne vorrei fare altri due all'orecchio ma ho troppa pauraa ç.ç
 
Top
-Stellina
view post Posted on 17/6/2007, 01:27




nono ma che pauraaaa....Pensa sl che se lo disinfetti e nn ti fai succedere infezioni il dolore lo senti solo oer manco 3 minuti che poi dolore non è . casomai fastidioo bruciore xD
 
Top
-Emi-
view post Posted on 17/6/2007, 15:59




già... nn fa x niente male...
 
Top
!Pink!
view post Posted on 8/8/2007, 13:55




anche io ce l'ho nella parte alta dell'orecchio!!!
poi ne ho uno al naso, ma l'ho dovuto togliere perchè allo stage non lo volevano...uff!!!

mi piacerebbe farlo all'ombelico... ma purtroppo non ho il coraggio!!!!
 
Top
-Stellina
view post Posted on 11/8/2007, 00:41




a quale astage non volevano l'orecchino al naso? xke? ò_O
 
Top
!Pink!
view post Posted on 23/8/2007, 15:36




ho fatto uno stage in albergo... perchè io faccio il turistico...

in pratica hanno vulto che mi togliessi l'orecchino perchè al pubblico non è bello da vedere....
mah... non si vedeva nemmeno! era come avere un piccolo neo sul naso.. :hello_kitty_sm_11.gif:
 
Top
tipa93
view post Posted on 1/4/2008, 18:51




a me piacerebbe sotto alle labbra d lato..sl il problema è convincere i miei!!
 
Top
13 replies since 22/5/2007, 13:45   5224 views
  Share