Wolf's Rain Rakuen

Ginga Nagareboshi Gin & Ginga Densetsu Weed, The Silver Fang Lagend!!!

« Older   Newer »
  Share  
°¤•Sharpey•¤°
TOPIC_ICON10  view post Posted on 19/5/2007, 20:35




Avanti raga! oggi mi è venuto lo sfizio di parlarvi di questi due meravigliosi Anime!!!!

Ginga Negareboshi Gin & Ginga Densetsu Weed
Pultroppo questi due anime non sono molto popolari in italia, ma in giappone e in America sono molto amati!
Io mi sono vista tutti e due gli anime ^.^
Li trovi bellissmi!!!!
Vi dico che i personaggi di questo anime sono cani, il personaggio principale è Gin, poi nella seconda serie è Weed (figlio di Gin)

Ginga Nagareboshi Gin

Ginga Nagareboshi Gin non ha una buona grafica (è un anime abbastanza vecchio) ma questo viene compenzato dalla avvincente trama e dalla presenza di moltissimi personaggi....
Gin... è figlio di Riki un Akita Iu considerato una vera e propria leggenda, Riki appartiene a un vecchio cacciatore che lo ha addestrato fin da cucciolo... un giornò però Riki parte con il suo padrone per la ennesima battuta di caccia contro Akakabuto (un enorme Grizzly che infesta le foreste e uccide qualsiasi essere incontri sul suo cammino)
Ma pultroppo Riki non fa più ritorno.... Gin era molto piccolo quando il padre scomparve e si poteva già vedre che era molto più inteliggente degli altri suoi fratelli...
Il cuccolo viene prelevato a forza dalla madre e vine allevato in modo che possa seguire le orme di suo padre....
Diventato un cucciolo non molto grande decide di lasciare gli uomini e di partire con John (un pastore tedesco) alla ricerca della famosa armata di Ohu (un armata composta da cani)...
Una volta trovata Gin scoprirà che il padre non è morto! ma che bensì è diventato il leader dell'armata di Ohu... ma pultroppo Riki a causa dello scontro con Akakabuto ha perso la memoria...
Gin partirà assime al generale Ben alla volta dei territori degli orsi per scovare Akakabuto e per liberare Ohu...

Ginga Densetsu Weed
La grafica è di gran lunga migliorata! la trama è sempre bella ma per me non potrà mai essere bella come la prima serie..
Dopo la sconfitta di Akakabuto... la morte di Riki.... e il nuovo leader di Ohu... cioè Gin.... la vita nelle terre di Ouh sembra scorrere bene... ma poi... compare in scena Hougen... un Alano accecato dalla brama di potere che vuole diventare a tutti i costi leader di Ohu....
Avendo radunato molti cani con lui... Hougen riesce a mettere fuori gioco il leader e i suoi due consiglieri John e Akame...
Ma poi viene a sapere dell'esistenza del figlio di Gin che sarebbe il legittimo erede....
Weed... questo è il suo nome...
Weed un cucciolo di Akita Iu non aveva idea delle proprie origini ma poi un giorno viene coinvolto in una vicenda con un altro cane GB.... i due che si erano cacciati abbastanza nei guai vengono salvati da un generale di Ohu Simth...
Weed verà a sapere delle sue origini e così si metterà in viaggio con Simth e GB per salvare suo padre.....

(ho scritto io le mini trame xD)
Comunque è un anime non molto consigliabile ai bambini... ci sono alcune scene un pò crude dove c'è sangue in abbondanza.... ma rimane pur sempre bello!
Ecco delle immaggini!

Immaggini prima serie
image
image
image

Immaggini seconda serie
Weed
clicca

GB
clicca

Akame (bello Akamuccio *__* fà parte dell'armata di Ohu, ed è un consigliere di Gin)
clicca

Sakura (madre di Weed)
clicca

Gin (padre di Weed e leader dell'armata di Ohu)
clicca

Hiro
clicca

Blue
clicca

Hook
clicca

Hougen (il cattivo della situazione)
clicca

Jerome (siii!!!! Jeromuccio!!! :wub: bellissimo! consigliere di Weed)
clicca

Kyoushiro (bellissimo *____*)
clicca

John (altrettanto bello! un altro valoroso Consigliere di Gin)
clicca

Kagetora
clicca

Kibutusu (o meglio conosciuto come esperimento P4)
clicca

Ken (Figlio di Cross e Ben quest'ultimo un altro valoroso generale di Ohu)
clicca

Mel
clicca

Nero (un cane che lavora per Hougen)
clicca

Reika
clicca

Rocket
clicca

Sasuke
clicca

Smith (valoroso generale di Ohu che ha perso la zampa anteriore destra)
clicca (qui si vede prima che perdesse la zampa)

Tokimune (è identico a Gin e per questo Weed lo scambia per il padre... Tokimune è al servizio di Gin e fa in modo di custodire il segreto fingendosi l'autentico leader)
clicca

Sigla di apertura della prima serie


Sigla di apertura della seconda serie
 
Top
Red XIII
view post Posted on 17/6/2007, 10:15




Conosco di nome la serie Ginga Densetus Weed perchè volevo procurarmela ma ho sempre avuto problemi di spazio su hd. Ora che sembra (finalmente <__<) sia riasciuto a procurarmi un nuovo hd e abbia finito di patire con i vari problemi del mio pc, molto probabilmente mi procurero' la serie. La prima serie si trova da qualche parte? magari in ita *_* confesso di non averne mai sentito parlare prima d'ora °_°
in ogni caso non mi faccio spaventare dalla grafica, ci sono certe serie con grafica assai piu' oscena eppure le adoro: l'aspetto grafico passa in secondo piano se l'opera è meritevole

bau
 
Top
°¤•Sharpey•¤°
view post Posted on 17/6/2007, 12:57




allora non sò se mi sono spiegata bene ma per nostra grande sfortuna in italia non è mai arrivato ne il manga ne l'anime di GNG e GDW (DANNATE CENSURE!!!)
Io ho seguto questa sere da youtube e ora mi stò scaricando i torrent di tutti gli episodi della prima serie GNG (*___* amo la prima serie)
Per quanto riguarda il manga se qualcuno è interessato potrei postarvi qualche scan...
 
Top
Red XIII
view post Posted on 17/6/2007, 13:11




per qualcosa di italiano mi riferivo a qualche gruppo di fansub, comunque mi incuriosisce molto *_* dove posso trovare la prima serie in torrent? magari rispondimi in messaggio privato.

sono interessato anche al manga *_*
 
Top
°¤•Sharpey•¤°
view post Posted on 17/6/2007, 13:23




Per torrent qualsiasi tipo hai basta che cerchi in un buon motore di ricerca (magari dove scarichi anche altri anime) e scrivi il nome della serie...
Gli episodi di GNG sono 21, quelli di GDW sono 26

Per il manga di GNG io e una mia amica ci stiamo impegnando a tradurlo (dato che lei lo possiede)
 
Top
Red XIII
view post Posted on 17/6/2007, 14:32




per le traduzioni del manga avete per caso intenzione di metterle su qualche sito? *_* sarebbe carino *_* intanto metto a scaricare le due serie, grazie per aver aperto il topic *_*
 
Top
°¤•Sharpey•¤°
view post Posted on 18/6/2007, 12:47




le traduzioni del manga le mettiamo su un forum... non posso fare spam XD ma se ci tieni ti dò il link per via pm
 
Top
Red XIII
view post Posted on 19/6/2007, 07:11




ok la cosa mi interessa, manda pure messaggio *_*

intanto sto scaricando la prima serie (ed ovviamente le sigle sull'asino non le trovo ò_ò )
 
Top
°¤•Sharpey•¤°
view post Posted on 20/6/2007, 17:37




Ecco alcune scan dei manga!

Ginga Nagareboshi Gin

Gin nel manga di GNG
image
image
image

Riki nel manga di GNG
image
image

John nel manga di GNG
image
image

Akame nel manga di GNG
image
image


Ginga Densetsu Weed

Weed nel manga di GDW
image
image
image

Jerome nel manga di GDW
image
image
image

(continuo domani ora nn ho tempo)
 
Top
Kooskia
view post Posted on 16/10/2007, 14:21





qualcuno è interessato a portarlo in Ita ???



















 
Top
CosmoTheSeedrianAngel87
view post Posted on 27/7/2010, 00:28




io amo questo anime il mio personaggio preferito era John ed ho pianto quando è morto
se lo portassero in italia sicuramente non potrebbe passare per mediaset forse su MTV si ma chi lo sa sigh io ho visto tutte le puntate in jappo sarebbe bellissimo vederlo anche in italiano
 
Top
__higetta__
view post Posted on 5/8/2010, 14:02




dove trovo l'anima in italiano??
su youtube non c'è
 
Top
Kooskia
view post Posted on 12/8/2010, 20:27





in italiano non esiste..

C'era il progetto dei sottotitoli ma non ne so più nulla
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 10:21

Giga Wolf

Group:
Member
Posts:
16,507

Status:


Ragazzi nel nostro sito come avevo detto un po' di tempo fa ora potrete trovare disponibili gli episodi sottotitolati in italiano di Ginga Nagareboshi Gin.
Attualmente siamo arrivati a 10 episodi, stay tuned!

http://initialdfansub.forumcommunity.net/
Ginga20Nagareboshi20Gin_zpsksbq0tem
 
Web  Top
13 replies since 19/5/2007, 20:23   1682 views
  Share