NON esiste lo sprint NERO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibiza76
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' tutto vero! O perlomeno quello che i concesisonari della zona mi hanno detto! Lo sprint 400 nero non è ancora in produzione..eppure nei cataloghi c'è! Conclusione: dopo cento indecisioni avevo optato per il nero e invece stasera lo andrò ad acquistare grigio chiaro! Sono contento :lol: comunque ma mi sarebbe piaciuto lo sprint nero! Vorrei sapere da voi cosa ne pensate o se qualcuno di voi lo possedesse nero!saluti
     
    .
  2. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ibiza76,
    io lo sprint nero c'è l'ho ma........
    mero di rabbia xchè in officina da 1 settimana e non so nulla :angry: :angry: :angry: :angry:

    cmq nero io non l'ho mai visto, neppure in catalogo, e cmq
    è meglio chiaro xchè scotta meno in estate. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    ciao
     
    .
  3. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che c'era , ma il 250...
    (tra l'altro , mai visto)
     
    .
  4. ibiza76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il colore nero esiste eccome...http://www.aprilia.com/modelli/scooter/modello.asp?id=89 e mi piaceva anche parecchio! Opterò comunque per il grigio che si sporca difficilmente e i graffi si vedono meno! Però credo sia una pecca offrire un colore e poi non darne disponibilità!
     
    .
  5. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che non lo so, ma non è che esiste ma non è destinato al mercato italiano?
     
    .
  6. ibiza76
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda mi fai una bella domanda. Ti posso solo dire che i concessionari mi han detto che gli "ispettori" dell'aprilia hanno detto che non è ancora entrato in produzione e non si sà bene quando e come ci entrerà!
     
    .
  7. sezze400
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niknuny @ 16/5/2007, 15:19)
    cmq è meglio chiaro xchè scotta meno in estate. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    assolutamente vero!
    anche se è la sella quella che si scalda dando fastidio... e quella bianca o grigia chiara non c'è (ma magari, se mi parte l'embolo della pazzia, me la faccio fare) purtroppo!

    cmq, tornando a bomba sulla domanda di ibiza, riguardo alle pecche dell'aprilia ho solo una risposta: è UNA DITTA ITALIANA (fosse jap queste cose non le farebbe... hanno tutta un'altra mentalità!).
    è già tanto che se richiedi il grigio scuro non ti consegnino quello chiaro o viceversa... a me è capitata una cosa del genere...

    saluti!
     
    .
6 replies since 16/5/2007, 12:48   197 views
  Share  
.