La stanza scura

Nuova idea del villaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,177

    Status
    Online
    La stanza scura. Nuova idea del villaggio.



    CITAZIONE
    http://ilvillaggio.forumcommunity.net/?t=6634981

    Un’idea: apriamo una stanza scura. Una stanza scura è uno di quei luoghi, tipici dei locali omosessuali, ma non solo, sempre bui, in cui si entra e non si sa con chi si verrà a contatto, quali corpi si incontreranno nel proprio cammino, su quali divani si finirà sdraiti e con chi.
    Anche se la stanza scura che suggerisco, a differenza di quelle reali, non dovrebbe essere dedicata al sesso, almeno non solo al sesso. Si tratterebbe di una sezione in cui si entra solo ed esclusivamente con un nick a password pubblica, come quelli forniti da cattocomunista, in modo che nessuno possa sapere con chi ha a che fare. Anche se, inevitabilmente, il gioco sarà a capire chi si tradisce disvelandosi e chi no. Ma il paraclone che ciascuno utilizza potrà cambiare di volta in volta.
    La sezione potrebbe contenere un solo messaggio, che riporti i cloni-maschera con le loro password ed una sottosezione in cui solo quei cloni saranno abilitati ad entrare.
    Si badi bene che il mio non è un tentativo di confinare i paracloni in una loro specifica sezione, questi, per quanto mi riguarda, potranno continuare ad operare dove vogliono. Viceversa è il tentativo di creare un luogo dove tutti gli altri nick non potranno accedere: un forum anonimo per definizione: una stanza scura.

    Nanni


    La stanza scura
     
    .
  2. cattocomunista110
     
    .

    User deleted


    Io ci sono stato ma mi sembra troppo scura... :(
     
    .
  3. cattocomunista99
     
    .

    User deleted


    Anch'io: è una vera schifezza. :o:
     
    .
  4. cattocomunista106
     
    .

    User deleted


    Le solite stronzate di quella merda di pv. :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,177

    Status
    Online
    In effetti per ora l'unico risultato e' stata la caccia a catto106.
    Il ladrone di password! :alienff:
    Ma ti bracco come un segugio....
    Comunquel l'idea e' stata di nanni! :woot:
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    amo il chiaro...lo scuro non mi piace... :P
     
    .
5 replies since 15/5/2007, 12:39   175 views
  Share  
.