Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

RECENSIONE (Cuffie Bluetooth): Motorola HT820, Testate su V3x; probabilmente vanno anche su V3i/V3 ma non per la musica

« Older   Newer »
  Share  
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 14/5/2007, 21:19




Queste sono care..... ma molto performanti.
Io le acquistai un tempo con il mio V3x TIM che dedicavo al collegamento UMTS Internet, a 289 (telefono + MicroSD 256 MB + cuffie bt) per mio padre e un altro bundle (transponder bt ----> cavi audio tv e viceversa + cuffie) a 159 euro....
Da sole costano dai 97 ai 99 euro a seconda dei Centri Assistenza e dei centri commerciali dove le acquistate.

image

Il riconoscimento non appare a prima vista intuitivo: confesso che ho dovuto leggere il manuale (cosa che non faccio mai con prodotti simili) per capire come associare il collegamento bluetooth del cellulare a quello delle cuffione.
Una volta fatto questo procedimento macchinoso, basterà un piccolo tocco sulle cuffie che cercheranno subito il cellulare bluetooth a cui sono state per ultime agganciate.

Sono state assemblate in modo perfetto, presentano due tastini: uno finto, con il led motorola blu che si illumina e l'altro che serve per i comandi.
Altri comandi sono posti nella parte superiore delle cuffie: due sono riservati per il volume e altri due per scorrere come un telecomando sul cellulare i tuoi brani musicali o contenuti video.

Data la forma molto grossa e ingombrante, sono estremamente sconsigliate da utilizzare fuori casa; sono però molto comode, e quasi non si sentono sulle orecchie.
Un altro aspetto positivo di queste cuffie l'ho trovato nell'isolamento acustico che esse offrono: la parte che si appoggia all'orecchio è gommata e isolata in modo tale che il suono proveniente dalle cuffie sia più sentito e concentrato rispetto ai suoni dell'ambiente circostante. E si è rilevato un gran punto a favore, che molte altre cuffie e auricolari della stessa Motorola non ha.

Ovviamente oltre alle funzioni multimediali, queste cuffie si possono adibire anche ottimamente alla risposta di chiamate (ovviamente in mono e non stereo) grazie al microfono incluso.

PRO: Grande qualità dell'audio, funzioni di chiamata incluse (microfono)
CONTRO: Molto ingombranti e inutilizzabili in città, prezzo piuttosto elevato

VOTO: 8.5
 
Top
nydardosh
view post Posted on 30/7/2007, 09:12




sono bellissime ma il prezzo è elevato! però se lo valgono...
 
Top
cosmin96
view post Posted on 21/5/2011, 12:39




ciao
 
Top
2 replies since 14/5/2007, 21:19   3987 views
  Share