Fan-video

...spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui con un bella novità!!!^O^ Così ravviviamo un pò il forum e facciamo qualcosa di divertente..!^^
    Un fanvide, per chi non lo sapesse, è un video dedicato a un qualcosa in generale che ha come base una canzone.
    Noi, abbiamo deciso che come soggetto avremo cantanti asiatici e un tema che varierà ogni mese.
    E' possibile creare degli fanvideo con "Windows Movie Maker", che troverete in "Accessori" --> "Svago".
    Guida Veloce:

    1. Scegliere la canzone da inserire

    2. Scegliere i video da inserire

    3. Movie Maker dividerà automaticamente il video in fotoclip, voi potete inserirli dove volete, tagliarli, e sistemarli come meglio credete

    4. Uppatelo e buona visione a noi XD


    Se non è chiara la spiegazione, fate un fischio XD

    Come esempio vi lasciamo il nostro, (scusate la qualità non altissima di acuni video ma lo abbiamo realizzato l'estate scorsa...X°D) anche se Kaggy vi ha dato un assaggio! ;)


    Online Videos by Veoh.com
    AMV su Veoh
    AMV_Aya Kamiki_A constellation (download)

    P.S.Appena finisce di caricare lo inseriamo anche con veoh...^^ Almeno non dovete prenderlo per forza..!^_-

    Edited by †_Hazel_† - 15/5/2007, 14:24
     
    Top
    .
  2. Lee_Hamasaki
     
    .

    User deleted


    sto scaricando!! cmq bellissima idea io parteciperò di sicuro!!! viva le ideee!
     
    Top
    .
  3. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che l'idea ti piaccia..!!^^ Il problema è che non capisco come mai non riesco a vedere il video che ho postato con veoh...!O.o Ah no, risolto...X°D

    Edited by †_Hazel_† - 14/5/2007, 22:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    A Complete Fan
    Posts
    10,275
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Dead
    io adoro fare fan video ne ho fatti anke altri cn protagonista nn solo ayu..anke se gli amv hazel sn gli anime video music..quelli ke dici tu sn i fanvideo..gli amv sn come i fanvideo solo ke vengono utilizzati gli anime anzikè parti di video musicali^^
     
    Top
    .
  5. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Vero hai ragione ho sbagliato...!! X°°D Scusate!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    A Complete Fan
    Posts
    10,275
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Dead
    np pro ù^^
     
    Top
    .
  7. Koichi
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa idea! Grazie ad Hazel ho scoperto di avere il programma per fare i fan video! OççççO
     
    Top
    .
  8. Lee_Hamasaki
     
    .

    User deleted


    si ma ora vedi di usarlo koicino^^ perchè non so perchè ma ho l'impressione che non lo userai XDXDXD
     
    Top
    .
  9. Koichi
     
    .

    User deleted


    Ne sei sicuro? Solo per questo farò un sacco di fan video. Solo per contarddirti!! XDDDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    A Complete Fan
    Posts
    10,275
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Dead
    si movie maker lo hanno tutti ma ahimè come programma nn funziona bene a me mi si blokka spesso e x farefanvideo ci vuole una pazienza divina credetemi
     
    Top
    .
  11. Lee_Hamasaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koichi @ 15/5/2007, 17:04)
    Ne sei sicuro? Solo per questo farò un sacco di fan video. Solo per contarddirti!! XDDDD

    allora ho ottenuto il mio scopo^^ XD loool (voglio poter fare la mummia smyle..non c'è la faccio più)
     
    Top
    .
  12. Koichi
     
    .

    User deleted


    Cavolo mi hai fregato! XDDD Sarà un piacere fare tanti fan video! Però ci devo prendere un pochino la mano!
     
    Top
    .
  13. ***Giaki***
     
    .

    User deleted


    bell'idea! hazel e aya complimenti x il fanvideo.. è stupenderrimo*_*
     
    Top
    .
  14. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Grazie...!!^^ Ora stiamo sistemando un pò la cosa.. appena ci tiriamo insieme vi diremo il tema e tutto il resto..!^^
     
    Top
    .
13 replies since 14/5/2007, 17:52   278 views
  Share  
.