Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

RECENSIONE (Batteria V3x): Motorola BC70

« Older   Newer »
  Share  
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 14/5/2007, 16:07




Comprata quasi ormai un anno fa in un centro commerciale Mediaworld a Torino alla somma non troppo elevata di 34,99 euro, disponibile ancora oggi a questa cifra, sono veramente soddisfatto di questa batteria di ricambio Motorola.

Come capacità nominale non si distanzia moltissimo dalla sorella minore BC60, la prima è 1030 mAh contro i 800 mAh di quella data in dotazione con qualsiasi V3x.
Come prove sul campo, la batteria a me regge quasi 3 giorni facendo qualche chiamata, un sms o due, 20 minuti di ascolto di mp3 e pochi minuti di video....la BC60 ne regge un giorno si e no e mezzo.
Inutile dire che la cover ha bisogno di un rinforzo sulla parte posteriore del vano batteria, e per accorrere a questo problema, la Motorola ci fornisce in allegato tre cover posteriori Nobrand ovviamente, senza nessun marchio di tre colori: argento (quella in plastica), nero e blu (quelle gommate).
Il telefono comunque non da fastidio ed anzi secondo me cosi è più bello e non è forzato nel design piatto dei RAZR.
Se comunque non lo sopportate quel millimetro o due in più, potete forzare la cover vecchia ma non ve lo consiglio, perchè rischierete di fare un giro gratis al CAM perchè vi si sono rotti i piedini della cover posteriore.
Dopo un anno di utilizzo posso dire che la capacità della batteria è diminuita di poco, ora tiene due giorni e mezzo quasi.
La carica si effettua ovviamente tramite normale caricabatterie che avrete già (infatti nn è incluso) e ci mette un'ora se è a due o una tacca oppure un'ora e mezza o due se è proprio scarico scarico.

PRO: Grande capacità della batteria e soprattutto grande longevità nel tempo
CONTRO: Spessore del cellulare maggiorato

VOTO: 8

Consigliata per chi: trova poco il tempo di durata della propria batteria e vuole ampliarlo senza spendere capitali e stando sicuri.
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 21/5/2007, 19:44




ecco..me la devo andare a comprare XD cmq leroy mi rivolgo a te in giro in rete posso trovare il prodotto in questione un poco di meno come prezzo? parlando sempre di quella orignale moto..
 
Top
pisolodede
view post Posted on 23/5/2007, 11:42




Sono interessato anche io all'acquisto se avete qualche dritta dove comprarla avvisatemi.
Grazie
Carlo
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 23/5/2007, 13:58




CITAZIONE
ecco..me la devo andare a comprare XD cmq leroy mi rivolgo a te in giro in rete posso trovare il prodotto in questione un poco di meno come prezzo? parlando sempre di quella orignale moto..

mmm sotto i 35-30 euro nn trovi nulla ti cnsiglio di prenderla in negozio
Mediaworld fa i 34,99 euro da me secondo me conviene di +
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 23/5/2007, 14:27




ok...grz leroy x l'informazione...
 
Top
zebrauno
view post Posted on 28/2/2008, 12:35




Ho preso da poco una BC70 su Eb*y, venduta in Italia, con ologrammi e marchio Motorola.
Dovrebbe essere originale ed e' totalmente made in China.

La cosa strana e' lo spessore: entra senza alcuna forzatura!

Dite che producendola in china hanno trovato il modo di concentrare meglio l'energia o sara' forse che ho preso un fantastico CLONE illegale?

:bye1.gif:
 
Top
GiovanniSx
view post Posted on 3/7/2008, 18:13




scusate ho letto che insieme al v3x danno tre covr no brand? o ho capito male?
 
Top
panoli
view post Posted on 6/7/2008, 16:13




CITAZIONE (GiovanniSx @ 3/7/2008, 19:13)
scusate ho letto che insieme al v3x danno tre covr no brand? o ho capito male?

Direi che hai capito male, è insieme alla batteria che gli hanno dato 3 cover, dato che quella originale forza (o almeno io capirei così..)
 
Top
GiovanniSx
view post Posted on 7/7/2008, 14:56




ok grazie
 
Top
v3xumts
view post Posted on 10/7/2008, 23:27




la BC60 la ricarico 2-3 volte al giorno xke mi connetto ad internet con il cellu e quando sono connesso anche li si carica
non durera ancora a lungo
 
Top
Djohn
view post Posted on 11/7/2008, 13:07




2 o tre volte miii! io tra musica opera mini campa anke un giorno e mezzo........(ora sono su opera mini)
 
Top
v3xumts
view post Posted on 11/7/2008, 19:48




si ma io mi connetto ad internet sia da cellu ma anche da pc come modem , alcune volte , penso quando è connesso in modalità gprs consuma molto piu energia e si scalda molto
 
Top
DonaldOl
view post Posted on 23/6/2017, 21:08




Hello )))I have such a situation, a shortage of money to buy a car. I have a bad credit history. I would like to know the opinion of Internet users loans - where better to take a loan. please advise. use the search engine Google, did not inspire confidence. Please give a link and description of the company, which can provide 100% loan for those with bad credit history Thanks in advance
 
Top
12 replies since 14/5/2007, 16:07   3182 views
  Share