Last Exile - Endless Sky

Strategie di combattimento

« Older   Newer »
  Share  
Fiore di Girasole
view post Posted on 15/6/2007, 23:21 by: Fiore di Girasole




Grazie per il link! Ora conosco altre manovre stupende! *__* Sapessi come si sta sbizzarrendo la mia mente! XD Quello che so sulle manovre è a forza di parlarne con gli amici. Sto imparando molto da queste discussioni sul forum.
CITAZIONE
Non è vero che Alex non usa le vanship come lanciasiluri. Nella 2^ puntata la vanship di Tatiana butta una bomba dentro la pancia di una nave di Disith, se ti ricordi, e non escludo che l'abbia fatto prima. Comunque sarebbe difficile fare la stessa cosa con il nemico numero 1, la Gilda, perché scatenerebbe un casino e i tempi per combattere contro Delphine maturano solo durante gli eventi raccontati in LE, non prima.

Non ricordo quell'attimo della seconda puntata, però io dicevo: non mandano mai molti velivoli in formazione a scontrarsi con altri velivoli?
Come cartone animato è molto simbolico.
CITAZIONE
Secondo me la scelta di dare all'Immelmann turn tanta importanza nella storia è geniale, perché è una figura elegantissima.

E poi c'è Immelmann... che mi piace da impazzire. ^^
CITAZIONE
Sarà pure meno bella della Urbanus, ma tiè, appena la toccano, la Urbanus si spezza.

Già, povero Vince, quanto sono stati ingrati con lui ad affidargli la Urbanus! Per essere "corazzata" è uno "scheletrino".
CITAZIONE
Insomma credo che si guadagnino il comando non con la carriera, ma con il titolo di nascita. Ecco perché puoi avere dei comandanti e ufficiali molto più giovani di quello che accade nella nostra realtà, come proprio Vincent e Alex.

Sì, sono tutti nobili. Ma quindi secondo te Alex è in un certo senso un mercenario? :darthvader.gif:
 
Top
34 replies since 13/5/2007, 16:17   857 views
  Share