Last Exile - Endless Sky

Strategie di combattimento

« Older   Newer »
  Share  
†Ade†
view post Posted on 26/5/2007, 12:42 by: †Ade†

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


La somiglianza c'è, Kanchou, dai ^^
Non soffermiamoci sul colletto, su quanto sia alto oppure no... le patacche poi le SS le utilizzavano solo in parata (quelle cose di cattivo gusto come i teschi e altri simboli celtici e runici, francamente improponibili).
Secondo me è una somiglianza palese!
Poi c'è anche da dire che è vero il discorso che fai sulla marina, ma, ovviamente, quel tipo di disegno su un'uniforme simil-SS fa l'effetto che deve fare!
Non dimentichiamoci poi il fatto che la Germania nazista e del Kaiser Guglielmo II° della I° Guerra Mondiale era tecnologicamente più avanzata del nemico (tranne il radar della II° Guerra Mondiale, esclusivo appannaggio degli Alleati). Il divario fu poi colmato, ma nell'anime, secondo me, si vuole anche dare un'impressione di superiorità tecnologica della Sylvana su tutte le altre unità di Prestale, tranne l'Urbanus e le navi della Gilda.
L'Urbanus è un caso a sè stante... è la summa della tecnologia di Anatoray, una nave che è stata studiata nell'anime proprio per tenere testa alla Sylvana (per ragioni narrative) e per poi darle supporto nella battaglia finale contro la Gilda, che è anni luce avanti in fatto di tecnologia.
Poi i miei sono soltanto pareri, ad ognuno il suo e amici come prima ^^
 
Top
34 replies since 13/5/2007, 16:17   857 views
  Share