Solo..sulla spiaggia

[in cerca di sfide]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Luogo: image




    Eniandar avanzava sulla spiaggia con passo lento,i suoi occhi erano stati catturati dal continuo rumoreggiare delle basse onde oceaniche..
    *Il mare* pensò tirando un sospiro
    *non c'è niente di più bello eppure così terribile*

    si fermò girò il capo in cerca di esseri viventi..nessuno..
    Sul braccio sinistro aveva una vistosa fasciatura per via di una ferita infertagli dal precedente incontro con Crovax mentre le ferite sulla spalla destra erano ormai in via di guarigione, al suo fianco cingeva le sue due Katane e vi tamburellava con le dita della mano sinistra mentre la estra era lunga sul fianco..
    Doveva allenarsi, doveva cercare nuove sfide..per crescere, perchè ancora aveva tanto da migliorare ed il suo obbiettivo era lontano, la strada era lunga e pericolosa..
    *meglio che mi faccia bene le ossa*
    pensò tra se ritornando con lo sguardo sul mare..
    Erano le 17:00 ed il cielo era limpido sul suo capo ed il sole ormai al tramonto irradiava il suo volto, egli socchiuse gli occhi facendosi riscaldare da quegl'ultimi raggi
     
    Top
    .
  2. Hige99
     
    .

    User deleted


    Tabris The Archangel era appena giunto nella spiaggia. Chissà perchè ma stare in quel luogo gli faceva dimenticare tutti i dispiaceri del passato.
    Al solito si stava allenando,ma non trovando avversari da sfidare,si sentiva scoraggiato.
    Scostandosi dalla fronte i capelli d'argento,sbuffò e fece per andarsene quando un brivido gli pervase il corpo. E alla fine lo vide.
    Un ragazzo stava seduto sulla riva del mare,baciato dal sole del mattino.

    Tabris si tastò le ferite subite contro lo scontro leggendario assieme a Crixen. La sua capacità di guarigione era fenomenale,anche se alcuni punti erano ancora bendati.
    Con una lentezza che parve inesorabile,avanzò verso lo sconosciuto.

    Eniandar si girò avvertendo qualcuno dietro di se. Vide un ragazzo dai corti capelli argento e occhi rubino,che lo osservava con uno sguardo molto sorpreso,quasi ammaliato dalla sua presenza.
     
    Top
    .
  3. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Modalità:2 presentazione 6 combattimento 1 chiusura ok?!
    questo è il secondo turno di presentazione


    Dolci erano i raggi che colpivano il sole e dolce era la brezza che fresca si alzava sulla riva del mare un senso di pace si espandeva nel cuore di Eniandar, sorrideva la sua forza dopo il suo ultimo scontro non era certo diminuita e nemmeno la sua abilità con la spada, doveva solo affinare alcune movenze..aveva bisogno di un avversario..sorrideva quando d'un tratto un punto recondito del suo cervello sembrò segnalargli la presenza di una persona dietro di lui, lui era in piedi col il busto leggermente rivolto all'indietro il braccio destro lungo sul fianco mentre quello sinistro era poggiano sull'elsa delle due katane.
    Eniandar girà lentamente il capo aprendo gli occhi e vide un ragazzo singolare con gli occhi color rubino e capelli corti argentati, il suo sguardo era fisso su di lui, quasi lo avesse ammaliato..
    *Forse è arrivato il mio sfidante*
    pensò lo spadaccino osservando avvicinare il ragazzo
    poi proferì in tono pacato
    "Cosa guardi?! Io son qui per allenarmi tu?!"

    rimase in silenzio attendendo risposta in fin dei conti doveva pur passare il tempo..sperava che il giovane dagli strani capelli accettasse la sfida
    il suo braccio sinistro formicolava e le katane sembavano suggerirgli che era giunto il momento di utilizzarle..
     
    Top
    .
  4. Hige99
     
    .

    User deleted


    "Wow" fu tutto quello che riuscì a dire Tabris. Era comprensibilmente stupito di avere un nuovo avversario di fronte a se. Dopo lo smarrimento iniziale prese a saltare dalla gioia.
    "Il Mio nome è Tabris the Archangel,membro della rinnomata Scuola di combattimento dell'Anima. Sarò molto onorato di farti da avversario!"disse Tabris tutto contento,mentre i suoi occhi color rubino riflettevano innocenza e gioia di vivere.

    Il ragazzo dai capelli angelici cambiò subito espressione,sfoggiando un enigmatico sorriso,mentre posizionatosi a 5 metri di distanza,estrasse da sotto il cappotto bianco un raffinato pugnale argenteo.
    "Il cammino dell'uomo...la speranza dell'uomo è legata alla tristezza."disse Tabris. Lo scontro era imminente,ma Tabris non voleva giocarsi tutte le sue carte.
    Il suo rivale si era alzato anche lui,e si fermò innanzi a lui. La tensione era palpabile.
     
    Top
    .
  5. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Capitolo I:Prime schermaglie

    *Tombola*
    pensò lo spadaccino
    * Ho trovato il mio avversario*

    Sorrise alle prime parole del ragazzo, e gli vide estrarre un pugnale..
    *mh..non è certo uno spadaccino*
    pensò,
    l'avversario era a 5 metri di distanza..
    Estrasse lentamente una delle due katane e la impugnò con il braccio sinistro
    poi rivolgendosi al proprio avversario affermò
    "Tabris bene mi presento il mio nome è Eniandar"
    poi udì le parole e proferì
    "La vita è la più grande sfida che l'uomo possa mai affrontare è per qiuesto che io la vivo così..tra una sfida e l'altra non vivo la mia è vita solo quando ho un avversario con cui battermi..la mia speranza è quella di trovare avversari degni contro i quali il mio spirito possa forgiarsi e crescere"
    aveva rimarcato molto la parole speranza quasi sibilandola in risposta all'affermazione dell'avversario. poi iniziò a caricare l'avversario teneva la spada rivolta verso dietro con il braccio disteso i suoi piedi si muovevano veloci in direzione dell'avversario il respiro nonostante la corsa era regolare gli occhi miravano un possibile punto da colpire decise di impugnare anche la seconda katana che venne impugnata con la dritta essa ora era messa orizzontale di fronte al petto di Eniandar,
    Era ormai ad un metro dall'avversario quando disse
    "..e spero che tu lo sia.."
    Poi punto il piede sinistro di fronte a se e menò un potente fendente mirando al petto dell'avversario sfruttando anche la rotazione del busto [Fendente]
    poi quasi come movimento naturale cercò di colpire con la spada impugnata con la destra il fianco sinistro dell'avversario con un fendente menato verso l'alto non in obbliquo, ma sempre sul fianco sinistro cioè dal bacino alla spalla,
    Poi una volta compiuto il suo attacco fece un passo indietro e pose la destra con la relativa spada in orizzontale davanti al petto e la mancina dientro la schiena con la punta della spada rivolta leggermente verso il basso quella era la sua posizione difensiva preferita gli permetteva una reazione veloce ed un contrattacco quasi letale

    SPOILER (click to view)
    Basse:
    Fendent
    e lo spadaccino compie un fendente con la mano sinitra,la sua principale, mirando al petto dell'avversario,per imprimere maggior forza al colpo posiziona il piede sinistro in posizione avanzata e menando il colpo compie una parziale rotazione del busto affinchè si carichi di forza aggiuntiva

     
    Top
    .
  6. Hige99
     
    .

    User deleted


    Tabris era impressionato dal suo avversario. Impugnava le sue spade con una scioltezza di movimenti innaturali. Quasi come le sue lame lasciavano segni di luce impalpabili che laceravano spazio e tempo,lontani da ogni possibile comprensione.
    Gli occhi di Tabris seguivano ogni suo movimento,riluccicanti di curiosità e innocente spontaneità quasi fosse solo un gioco. L'adrenalina salì alle stelle mentre il ragazzo angelico vide il suo rivale protrarsi in un primo attacco veloce,diretto contro di lui. Non poteva rischiare di subire troppi danni,in seguito a un possibile attacco combo. Così Tabris riuscì con un agile scatto all'indietro riuscì a schivare la lama all'ultimo istante,anche se la splendida lama scalfì di poco il cappotto lasciandoci un segno evidente sul fianco sinistro

    Tabris atterrò strisciando indietro e sorrise. Attaccare il nemico ora era troppo. Eniandar era provetto spadaccino. Collegare un fendente dietro l'altro era per lui uno scherzo.

    (Devo coglierlo di sorpresa. e so anche come)pensò Tabris. Così estrasse il suo pugnale e lo lanciò velocemente contro il suo rivale. Poi usando la supervelocità dell'anima scattò in meno di un secondo dietro Eniandar e acchiappò al volo il pugnale appena lanciato puntandolo alla gola del nemico.

    SPOILER (click to view)
    quarta tecnica:lieve:Lancio a effetto.
    Tabris lancia la sua arma,poi si sposta alle spalle del nemico e la riafferra. utile per disorientarlo.Se usato 5 volte di fila,in rapida successione,disorienta le fila nemiche.


    "Scacco" sussurrò dolcemente Tabris all'orecchio di Eniandar,poi con un salto all'indietro si mise nuovamente a 5 metri di distanza da lui. Tabris rimise il pugnale al suo posto nel cappotto

    "A te la prossima mossa"disse Tabris sorridente "Non potrei mai colpirti slealmente alle spalle"

    OT:Va bene? OT
     
    Top
    .
  7. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ti ho già detto in mp..ps i miei fendenti erano due non uno


    Capitolo II: lotta serrata

    Aveva buoni riflessi il ragazzo pensò Eniandar vedendo il proprio avversario schivare i propri fendenti,
    *è veloce, ma non può scappare per sempre*
    pensò lo spadaccino vedendolo indietreggiare
    "Non scappare ed affrontami!!!"

    gridò avanzando con un secondo balzo verso l'avversario..aveva ancora le spade posizionate una, la destra antero orizzontalmente e l'altra postero medialmente, cioè leggermente incruvata i suoi passi erano veloci mentre l'obbiettivo si avvicinava sempre più..
    poi l'avversario con suo sommo stupore gli lanciò contro il pugnale..
    gesto scriteriato..pensò Eniandar facendo ruotare la spada tenuta nella dritta e colpendo il pugnale lanciandolo lontano...
    aveva dei buoni riflessi..poi però le soprese non finirono lì..anzi..l'avversario era scomparso..i suoi sensi erano alla ricerca dell'avversario
    *ma come..come ha fatto?!*
    poi sentì una presenza dietro di lui era l'avversario in quel momentò capì..aveva lanciato il pugnale per colpirlo alle spalle e prenderlo al volo..
    "affrontami in faccia invece di attaccare alle spalle"
    disse lo spadaccino cessando la sua corsa affondando il piede destro nella sabbia, valutò la situazione..
    il nemico era disarmato alle sue spalle, lui aveva acquisito velocità che gli avrebbe permesso un colpo potente se..decise.
    Dopo aver affondato il piede girò inizialmente il capo per inquadrare meglio il bersaglio... successivamente ruotò il bacino ed il troco trascinando nella torsione le braccia per poi imprimere forza verso l'ultimo..con esse l'azione che ne uscì fu un tentativo di doppio fendente a livello del tronco dell'avversario disarmato..
    dopo aver effettuato il tentativo ritornò nella stessa posizione di partenza cioè con la spada destra posizionata orizzontalmente davanti al petto e la sinistra messa obbliqua in posizione dorsale, cioè posteriormente, le gambe leggermente piegate così da favorire un futuro scarto o attacco..
     
    Top
    .
  8. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OT:/scusate qui non si presenta da un bel po nessuno......
     
    Top
    .
  9. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OT:// UP
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Burt è il vincitore.
    Mancata risposta per 8 mesi... bhè dai direi che hai aspettato abbastanza :D
     
    Top
    .
  11. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    Che bello ed uno è andato al prossimo avrò la taglia!!!
     
    Top
    .
10 replies since 10/5/2007, 13:24   286 views
  Share  
.